sideros err 02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masantulu
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un problema con il pc ......grazie per la risposta il mio problema mi sta contando forse conviene comprarlo nuova ,primo perché il tecnico tra visite pulizie cambio guguarnizioni sono partiti già 250 euro e aspettando che torni errore 02 si presenta aveva detto che importava i parametri ma nn rispondee da Sassari o Cagliari qui al mio paese non arrivano.cambio stufa o si può risolvere.?grazie ancora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Puoi spiegare meglio cosa succede ? Ti scatta il termostato dietro la stufa ?
     
    Top
    .
  3. masantulu
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora............... salta in continuazione arriva a Max 21 gradi e bisogna riarmare per farla partire tecnico aveva detto che tornava per impostare i parametri ho provato anche ieri a chiamarlo ma il Tel e sempre sempre irraggiungibile e la cosa mi da sui nervi visto ke ho una bambina di due anni e così non si può andare avanti!ti ringrazio per l interessamento

    Ah dimenticavo il tec aveva detto che quando tornava azzerava le ore di lavoro e reimpostava i parametri in base anche al pelle che prendo visto ch io lo compro sempre per una stagione intera e che per il resto era tutta a posto poi non so altro....tra guest anno e gli altri anni gli ho gia dato 457 euro ....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    MA il CAT ti ha sostituito le guarnizioni ? Hai provato a cambiare tipo pellet nell menu mettendolo su 1 ?
     
    Top
    .
  5. masantulu
     
    .

    User deleted


    Lui ha fatto tutta la pulizia sostituito le guarnizioni messo il silicone nei punti in cui era tutto usurato .....io in questi giorni le ho provate tutte messo a uno il tipo pellet ma la fiamma e alle stelle e dopo un Po salta il termostato io più di quello non posso perché i parametri li cambiava con il codice o password e quelli non li so ....ho provato a chiamare ma niente e da Cagliari se possono salire se ne parla la prima sett di febbraio noi siamo a prima200 km da lì.....

    Un altra cosa da quando l ha sistemata continua a lampeggiare la scritta service con la chiave ing. E lui mi aveva detto che dipendeva dalle troppe ore di lavoro che avrebbe ripristinato le ore e impostato i parametri .....io ho provato a modificarli da quello dove ho accesso ma il risultato non cambia e oggi andrò almeno a prendere una stuffa a gas
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    http://brahma.it/cgi-bin/file_prodotti/15878_r00.pdf
    Scarica questo,poi entri nell SET SYSTEM e fai una lista dei parametri che hai e vediamo cosa modificare!!

    Edited by bmwmilos - 21/12/2012, 11:02
     
    Top
    .
  7. masantulu
     
    .

    User deleted


    Ma te li scrivo tutti e le71 ora è accesa te li scrivo qua nelle discussioni posso?
     
    Top
    .
  8. masantulu
     
    .

    User deleted


    Ho modificato le ore erano 1500 e le devo portare a usarlo0 o raddoppiare........tu mi salvi da una grande situazione e come potrò mai ringraziarti :-) grazie ancora
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Portale a 3000 o piu.E si scrivi tutti i 71.
     
    Top
    .
  10. masantulu
     
    .

    User deleted


    Ciao bmw e ancora grazie ti scrivo tutti i parametri
    Ti scrivo anche questi ventla norm ,probe esterna soft cool yes, diff temp 3 gradi ,type pellett 3
    Pr 01 18 min
    Pr 2 003 min
    Pr 03 060sec
    Pr 04 075 sec
    Pr 05 1,0
    Pr 06 0,8
    Pr 07 0,9
    Pr 08 1,1
    Pr 09 1,4
    Pr 10 1,7
    Pr 11 1
    Pr 12 045 gradi c
    Pr 13 070 gradi c
    Pr 14 090 gradi c
    Pr 16 2100 rpm
    Pr17 1900 rpm
    Pr18 17500 rpm
    Pr 19 1850 rpm
    Pr 20 1950
    Pr 212050 rpm
    Pr 22 2100
    Pr 23 075%
    Pr 24 080%
    Pr 25 090
    Pr 26 095
    Pr 27100%
    Pr 45 1500 h
    Pr 46 0000h
    Pr 47 15 min
    Pr 48 16 min
    Pr 49 020min
    Pr 50 030sec
    Pr 56 -2
    Pr 57 -3
    Pr 58 - 1
    Pr 59 -2
    Pr 60 00
    Pr 61 00
    Pr 62 01
    Pr 63 02
    Pr 64 02
    Pr 65 03
    Pr 66 1900 rpm
    Pr 67 1900 rpm
    Pr 68 2000 rpm
    Pr 69 2000 rpm
    Pr 70 2200 rpm
    Pr 71 010 gradi c
     
    Top
    .
  11. masantulu
     
    .

    User deleted


    Ciao bmw ho fatto come hai detto la fiamma e ancora alta sia a uno ia a due o tre o cambiato type pelle a uno può andare bene?grazie ancora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Vedi se migliora,senno prova a aumentare di 100 giri da Pr18 a Pr22
     
    Top
    .
  13. masantulu
     
    .

    User deleted


    Ciao sig. Bmw ho messo i param come mi hai detto ha funzionato per un bel Po con fiamma norm .sembrava un sogno.....poi è scattato di nuovo il tasto dietro Max 21 gradi e scatta di nuovo che fare.....sarò il suo incubo scommetto ma abbia pazienza confido in lei ancora grazie grazie grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Allora aumenta di altri 100 PR18-22 e poi prova ancora. La fiamma come e quando la stufa e in lavoro - e tirata o morbida.E chiara o arancione scuro ?

    Che canna fumaria hai partendo da dietro la stufa ?

    Hai la presa d'aria nella stanza dove si trova la stufa ?
     
    Top
    .
  15. masantulu
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora .la canna fummaria va in alto per circa 1 ,80 cm poi ha un a curva ed esce dentro la canna fummarian di un vecchio cammino mai in uso,là fiamma parte alta molto poi resta bassaper un Po e poi di nuovo forte e arancione !MIO marito pensava di fare un buco perché è ridosso di uno stanzinoanzino per dalle più aria dal muro e distante 45 cm
    L anno scorso funzionava ha sempre fatto una fiamma non bassissima come altre che ho visto guest anno che è stata pulita e sistemata alla perfeziona fa sempre così.grazie ancora e auguro una felice vigilia a buon natale
     
    Top
    .
56 replies since 18/12/2012, 21:59   3406 views
  Share  
.