Stufa TESI cs thermos: funzionamento PELLET e MAIS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tgsimo_a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terzani @ 29/12/2012, 22:51) 
    allora non mi sbagliavo!...
    amici delle Tesi club guardante casa sta facendo quest'uomo tgsimo_a
    seguite anche questa discussione: https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=48486298
    noi parliamo bla bla bla....lui invece crea..... complimenti per l'idea semplice e funzionale (è un prodotto da brevettare e vendere nei brico!)

    ciao a tutti

    Grazie per la stima... groupwave ... non serviva blush-anim-clera diventata una prova di forza tra me e le mie idee.. e comunque ha ricevuto quasi 10.000 visite...record assoluto... clapping
    Come dicevi tu prima, le cose bisogna provarle prima di spendere parole... (l'esempio del mais, delle documentazioni, e del termostato di casa che parla...)
    Nel thread che hai citato, alcuni hanno subito esordito dicendo che non avrebbe dato risultati positivi, ma grazie alla mia cocciutaggine hunter ero convinto che avrebbe funzionato... ad oggi ne sono ancora soddisfatto e continua a viaggiare jump ...non mi è costata quasi nulla, non mi costa praticamente nulla, e "mantiene decente" la temperatura di una taverna interrata (che normalmente non sarebbe riscaldata) al di sotto la zona giorno con discreti benefici.
     
    Top
    .
817 replies since 10/11/2012, 07:11   71876 views
  Share  
.