Consiglio stufa COLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nbroglio
     
    .

    User deleted


    diciamo che per stufe di qualità ottima si devono mettere in conto 2800 euro almeno, certo è, che, se potessi non comprerei una punto ma una ferrari, sempre se potessi, comunque io facevo un rapporto qualità prezzo.
    forse un tecnico che ha l esperienza diretta ha opinioni, tecniche, ma io vorrei sapere solo se rapporto prezzo affidabilità sto facendo un affare, senza dirmi a si ma con la ravelli da 2500 euro è meglio... ok benissimo, non li ho 2500 euro, però in compenso ho una casa che in qualche modo va scaldata e no di certo col GPL... io da Venditore di auto direi di non prendere la classe A ma la serie 1 certo ci sono solo 5000 euro di differenza ma devo sempre tenere conto che c e chi 5000 euro non li ha, quindi di sicuro la classe A dopo 3 anni inizierà a dare problemi di elettronica mentre la serie 1 no, e chi se ne frega tra 3 anni l avrò già venduta! non so se ho reso l idea.
    La cola comunque rimane una delle marche più vendute, nel frattempo ho chiesto un po a vicini, amici e conoscenti e tutti hanno cola e tutti si trovano molto bene mai avuto problemi, pertanto mi sorge il dubbio se le critiche dei tecnici siano per esperienza diretta di problematiche o solo perchè quando la aprono vedono due cavi attaccati con il nastro anzichè con le fasce in nylon... e chi se ne frega! :) a me basta che la macchina funzioni poi se è fatta con la colla coi rivetti o con lo sputo chi se ne frega, è solo una critica tecnica, che, certo farei anch io quando apro una mercedes e vedo la programmazione fatta in c++! :) ma all utente finale interessa che funzioni lo porti in giro e non lo lasci a piedi... il resto è romanticismo...
    E' solo un opinione dettata dalla mia esperienza attuale ciao grazie!
     
    Top
    .
22 replies since 7/9/2012, 14:03   17530 views
  Share  
.