Codici stufa ALLEGRA ambiente & calore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stufa di stare al freddo
     
    .

    User deleted


    Intanto, mi presento. Sono stufa di stare al freddo:) Ho comprato da poco una stufa ALLEGRA della ditta ambiente e calore. Qualcuno sa dirmi come si fa ad entrare nel menù e cambiare la taratura della caduta del pellet e come si fa ad aumentare i livelli fino al quinto senza chiamare il tecnico??? Mi serverebbero i codici insomma:) Grazie mille. Me li potete inviare anche per email magari:)
     
    Top
    .
  2. stufa di stare al freddo
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può rispondere????
     
    Top
    .
  3. topinojerry
     
    .

    User deleted


    che problemi ti da la stufa?
     
    Top
    .
  4. stufa di stare al freddo
     
    .

    User deleted


    Ciao:) grazie della risposta. Cmq ho il problema che quando metto la stufa a P3 va giù poco pellet.
     
    Top
    .
  5. topinojerry
     
    .

    User deleted


    ma raggiunge la temperatura impostata?
    si spegne per il poco pellet che scende?
    il tecnico che l'ha montata ha adeguato i parametri?
    scusa se ti faccio queste domande ma devo capire il problema

    per la caduta del pellet dal menù utente si fa in questo modo, poi ci sarebbe ancora un altro sistema ma devi entrare nel menù tecnico, prova prima con questo , se non risolvi ti mando l'altro

    1- premere il tasto SET per 5 secondi

    2-lasciare e ripremere fino a quando non esce la scritta CP

    3-con le freccette laterali puoi variare la caduta del pellet da 0 a -3 oppure da 0 a +3

    4- dopo aver messo il valore deiderato premi il tasto dell'accensione una sola volta e sul display ti comperirà brevemente la scritta ENTER, fatto ciò avrete modificato la caduta pellet.


    0 impostazione di fabbrica
    -1 -10% di pellet
    -2 -20% di pellet
    -3 -30% di pellet

    +1 +10% di pellet
    +2 +20% di pellet
    +3 +30%di pellet
     
    Top
    .
  6. stufa di stare al freddo
     
    .

    User deleted


    No,non si spegne:) comunque mi faresti il grande favore di inviarmi tutti i parametri o codici di questa stufa così provo ad impostarla meglio? Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  7. topinojerry
     
    .

    User deleted


    ok te li mando ma segnati sempre quelli originali e cerca di non far danni , specialmente se sei in garanzia
     
    Top
    .
  8. stufa di stare al freddo
     
    .

    User deleted


    Scusami:) in che senso quelli originali?:) scusami ma non sono per niente esperta:)
     
    Top
    .
  9. topinojerry
     
    .

    User deleted


    quando entri nel menù tecnico ti ritrovi una serie di numeri e codici.
    Prendi un foglio di carta e scrivi tutti i parametri che trovi. ( non si sa mai ....potresti combinare dei pasticci)
    Di solito le stufe vanno bene con quelli originali ma se non sai dove mettere le mani si consiglio di lasciar perdere.
    Comunque ti ho mandato il menù tecnico , se non riesci a capire qualcosa chiedi pure
     
    Top
    .
  10. stufa di stare al freddo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille:) per ora siamo riusciti ad impostare tutto e dovrebbe andar bene ora. Grazie:)
     
    Top
    .
  11. stufatutto
     
    .

    User deleted


    ciao mi servono anche a me i parametri ed i codici della medesima stufa ALLEGRA 10 KW di ambiente e calore.
    grazie
     
    Top
    .
  12. mekilnordista
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo del forum , ma fate giusto al mio caso. Ho acquistato due termostufe a pellet della ambiente e calore, una allegra aria ed una idro 15 15 kw; ho provveduto io stesso all'istallazione senza ricorrese ad un C.A.T., le ho accese entrambe e sembra che non diano problemi, ma alloccorenza sarebbe bene tenere sempre a portata di mano i parametri tecnici per un eventuale taratura in pieno inverno, qualcuno del forum potrebbe gentilmente fornirmeli in modo da poter agire in caso di necessità? ringrazio anticipatamente chiunque mi risponde. saluti mek
     
    Top
    .
  13. myst28
     
    .

    User deleted


    salve potrei avere anchhe io i codici?
     
    Top
    .
  14. Massi801
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno mi può aiutare ve lo chiedo per pietà sono esaurito la stufa e andata in allarme e non funzionano più i comandi del displei la stufa e la calipso15kw di ambiente e calore come faccio per resertarla grazie infinite vi prego risp
     
    Top
    .
  15. pasquale9
     
    .

    User deleted


    Salve posso avere pure io i codici del settaggio della stufa grazie
     
    Top
    .
38 replies since 3/3/2012, 12:03   7116 views
  Share  
.