Password e parametri delle EDILKAMIN.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fausto31
     
    .

    User deleted


    mariopaganelli molte grazie
     
    Top
    .
  2. Aviatorul
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, da poco ho preso in affitto una casa che ha già installata una ecoidro, non ne capisco tanto
    Io gli ho fatto solo la pulizia giornaliera e si blocca di continuo con il NO DEPRESION
    COSA DEVO FARE?
    grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aviatorul @ 31/1/2014, 15:27) 
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, da poco ho preso in affitto una casa che ha già installata una ecoidro, non ne capisco tanto
    Io gli ho fatto solo la pulizia giornaliera e si blocca di continuo con il NO DEPRESION
    COSA DEVO FARE?
    grazie

    Prova a leggere questa discussione ---> Clicca
    Eventualmente se avessi delle domande continua su quella.
     
    Top
    .
  4. marco1980
     
    .

    User deleted


    Ciao, spero di scrivere nel posto giusto. Ho una edilkamin seven. Parto dai valori di fabbrica. Vorrei ridurre leggermente la fiamma perché ho un pellet che rende bene. La uso in manuale ovvero in p1 e non in regolazione temperatura. Suggerimenti? Abbasso _P ? Tipo a 20 o 15??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho una edilkamin daisy, ho notato che ho una produzione eccessiva di clinker, secondo voi dovrei settare tiraggio o caduta per evitarlo? vi ringrazio ciao
     
    Top
    .
  6. folletto82
     
    .

    User deleted


    ciao,mi sono appena iscritto...ho un problema con una edilkamin alba...nell'abbassare la velocità della ventola è andata in blocco...l'arme che è uscito è blackout ..... come posso risolvere? aiutoooooooooo........
     
    Top
    .
  7. antonio1977
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti sono antonio da milano,piacere di far parte del forum.
    vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare tutti gli allarmi e le soluzioni per la mia stufa a pellet SALLY,è da un paio di mesi che l ho messa e ancora non so come risolvere i vari problemi che ci potrebbero essere con questa stufa.per es. se salta la corrente mentre va la stufa e come posso fare per resettare e farla spegnere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,496

    Status
    Anonymous
    Prova a consultare il manuale uso e manutenzione della stufa che sicuramente è riportato tutto.
     
    Top
    .
  9. toybj73
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti sono nuovo volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi ho una stufa ( EDILKAMIN IRIS quella con display in basso tanto x intenderci )qualcuno sà come spegnere l'allarme una volta che partito e non aspettare i soliti 10 minuti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toybj73 @ 9/12/2019, 14:52) 
    Buon giorno a tutti sono nuovo volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi ho una stufa ( EDILKAMIN IRIS quella con display in basso tanto x intenderci )qualcuno sà come spegnere l'allarme una volta che partito e non aspettare i soliti 10 minuti

    Prova a tenere premuto per almeno 10 secondi il tasto accensione/spegnimento ON/OFF.
     
    Top
    .
  11. toybj73
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso ho fatto pulire la mia stufa il tecnico mi dice che la mia canna fumaria non è in regola ..ogni tecnico dice la sua abito in un condominio ogni condomino ha la sua canna fumaria, perciò non vado ad intaccare nessuno qual 'ora dovesse succedere qualcosa in più sono all'interno inox no cemento
    Come faccio a sapere cosa va bene e cosa no !!!!

    Grazie proverò
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toybj73 @ 9/12/2019, 15:06) 
    L'anno scorso ho fatto pulire la mia stufa il tecnico mi dice che la mia canna fumaria non è in regola ..ogni tecnico dice la sua abito in un condominio ogni condomino ha la sua canna fumaria, perciò non vado ad intaccare nessuno qual 'ora dovesse succedere qualcosa in più sono all'interno inox no cemento
    Come faccio a sapere cosa va bene e cosa no !!!!

    Grazie proverò

    Prego!!
    L'esperto del forum circa le canne (intese come fumarie e non come marijuana) è NICOLATRN aspetta che legga e così avrai dei validi consigli.
     
    Top
    .
  13. Brumbrum80
     
    .

    User deleted


    Buona sera chiedo scusa ma come la password per la Blade H22
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zangi100 @ 31/12/2006, 09:57) 
    :cry: Attenti, stufe iris ci sono di due versioni e i pasametri non sono gli stessi ad esempio sulla versione "vecchia" con ventilatore centrifugo non è attiva l'autoregolazione e i valori di ventilazione piu altre cosette non sono gli stessi di quella "nuova" con ventilatore tangenziale.
    I codici di accesso non sono uguali su tutte le stufe edilkamin, dipende dai modelli.
    Riguardo alla idrofox io non toccherei nessun parametro, è una stufa molto delicata da regolare e se qualcosa non quadra da problemi e potrebbe anche andare in blocco continuamente.
    Ciao e Buon Anno a tutti

    cè una Iris plus con comando a bordo caldaia, che porta due manopole laterali, e non riesco a trovare i parametri , in quanto sul pannello non cè la clessidra!!
     
    Top
    .
  15. Garib72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Posseggo una idrofox, vorrei utilizzare i gusci di noccioline come alternativa, non riesce ad andar su la temperatura, resta a 55 gradi. Premesso che riesco ad entrare nei parametri, potreste indicarmi i parametri da modificare per performare i gusci?
    Grazie
     
    Top
    .
331 replies since 28/12/2006, 17:17   177350 views
  Share  
.