Parametri per Termostufe Karmek One

Foto dei manuali tecnici inside!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minchio
     
    .

    User deleted


    Vi posto le foto, gentilmente concesse, del manuale del tecnico che ha eseguito la prima accensione della mia Elektra 2010.

    Sono presenti i settaggi delle seguenti Termostufe:

    MILENA/MARLENE
    AQUOS
    ELEKTRA
    MARTA
    KK-IDRO

    CODICE
    http://imageshack.us/f/545/img059w.jpg/


    Settaggi specifici per la Elektra 2010
    CODICE
    http://imageshack.us/f/259/img058t.jpg/


    Edited by Minchio - 27/1/2012, 11:47
     
    Top
    .
  2. llucianoo
     
    .

    User deleted


    ottimo grazie adesso li confronto con i miei
     
    Top
    .
  3. cicciocapriccio
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti se avevi anche i settaggi del modello Elena, e se per piacere potevi farmi sapere oppure avere grazie.
     
    Top
    .
  4. metalking001
     
    .

    User deleted


    londra karmek


    qualcuno sà aiutarmi con i parametri ufficiali?
     
    Top
    .
  5. lacacciasolitaria
     
    .

    User deleted


    qualcuno può inviarmi i parametri della Karmek marylin 12kw canalizzata, vi sarei molto grato in cambio posso fornire parametri e manuale manutenzione Ungaro maya.
    Grazie
     
    Top
    .
  6. makis makis
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti se avevi anche i settaggi del modello Elena, e se per piacere potevi farmi sapere oppure avere grazie.
     
    Top
    .
  7. vincenzo p
     
    .

    User deleted


    Ciao minchio anche io ho comprato una karmek one 33kw e mi consuma 2,5 sacchi di pellet in 10 ore di lavoro, volevo chiederti se con i tuoi parametri potevo consumare di meno. Graxie in anticipo
     
    Top
    .
  8. Giorgio Niedda-Tiana
     
    .

    User deleted


    Buona sera ..vorrei per favore capire se i parametri della mia stufa modello KK karmek Idro 24 kw sono da settare oppure vanno bene così..grazie !




    4sdv

    Scusate

    z2hc
     
    Top
    .
  9. vincenzo p
     
    .

    User deleted


    ciao giorgio, io non penso di poterti aiutare perche la mia stufa e una karmek one elektra 33kw, e non so se i miei parametri sono uguali ai tuoi
     
    Top
    .
  10. vincenzo p
     
    .

    User deleted


    Ciao minchio anche io ho acquistato una karmek one elektra 33kw, mi consuma 2.5 sacchi in 10 ore. Volevo chiederti i parametri ufficiali e sapere se il mio consumo e buono o eccessivo, ti ringrazio in anticipo attendo tue notizie ciao a presto. Vincenzo p
     
    Top
    .
  11. Giorgio Niedda-Tiana
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso per la risposta ;)
     
    Top
    .
  12. giovilons
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha i parametri della karmek one 12kw irma
     
    Top
    .
  13. Dominus46
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo esporvi il mio problema della mia karmek one praga acciao!!
    Praticamente nel 2012 ho acquistato due stufe del modello sopra descritte istallandole in due locali diversi utilizzandole con lo stesso Pellet !!
    Una va una bomba mentre l'altra già dal primo giorno non è andata bene ,a che chiamai il tecnico il quale si prese 40€ senza fatturameli facendo una semplice operazione nel controllo della stufa muovendo qualche parametro
    Dopo qualche giorno la stufa ha ricominciato da capo facendo come difetto il vetro nero , poi si accende dopo molto tempo perché scarica molto Pellet e fa un fumo esagerato all'interno che poi appena si accende lo espelle con un botto della fiamma facendo entrare il fumo anche all'interno ,
    Quindi richiamai il tecnico e mi disse che lui non poteva più venire e mi rivolsi di nuovo a karmek la quale mi diede un'altro numero di un CAT
    Venne questo signore che anche lui come l'altro tocco i parametri e mi derubo' altri 60€ sempre senza fatturare ma Dopo pochi giorni ricomprar e il problema lo richiamai ma disse che a me non conveniva chiamarlo perché lui stava lontano e poi quanto mi costava???
    Nonostante io l'avessi già pagato !!!
    Ed ho la stufa che funziona ancora così
    Adesso mi chiedo se qualcuno di voi mi può aiutare dandomi un'indizio e fornendo
    I i parametri giusti per la mia stufa grazie
    Vi metto anche la mia email per qualche documento o informazione
    [email protected]
     
    Top
    .
  14. Dominus46
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti !!!
    Pensate che posso risolvere il problema della mia stufa karmek one Praga con il settaggio dei parametri Ut04 ???(che non ho al momento )
    Se qualcuno li ha e mi può aiutare ad avere questi parametri grazie
     
    Top
    .
  15. mangusta18
     
    .

    User deleted


    in questa marca e assistenza ci son caduto pure io, dopo 3 mesi alla quale mi restava solo di farcia alla Londra 27 kw una chemio son passato alla LUMINOX
     
    Top
    .
61 replies since 20/1/2012, 11:05   30714 views
  Share  
.