Nuovo Gruppo acquisto Provincia di Pavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gio_stufa @ 13/1/2012, 10:16) 
    Ciao a tutti ,

    un mio amico ed io stiamo organizzando un gruppo di acquisto per la zona di Pavia.
    Nel mio paese praticamente abbiamo gia' adesioni per il primo bilico , ma piu' siamo e piu' possibilita' avremo di risparmiare.
    Stiamo testando vari pellet di qualita' ( tutti certificati din plus ) ampiamente conosciuti sul forum prima di fare l'acquisto per il prossimo anno al fine di non incappare in problemi.
    Vi dico subito che verranno presi in considerazione solo prodotti austriaci e tedeschi.
    Il mio amico essendo un commerciante di foraggio ha il camion per andare a prendere il pellet direttamente dal produttore qualora ce lo diano , mal che vada comunque abbiamo la possibilita' di andarlo nel caso a prendere da qualche importatore.
    Personalmente mi occupo di chiedere l'offerta ai vari fornitori ed importatori.
    Non appena avro' ricevuto tutte le offerte ci si incontra e si valuteranno le varie offerte scritte che mi perverranno direttamente dai produttori o importatori.
    A chi e' interessato scriva pure in questa discussione o mi mandi un mp.
    Sperando in una affluenza numerosa per ora vi saluto.

    Giovanni


    Anch'io sarei interessata a un bancale

    Sarebbe possibile parlare con qualcuno telefonicamente perché qui io non sempre riesco causa lavoro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Patrizia questa è una discussione vecchia di molti anni e difficilmente qualcuno ti risponderà perché parte dei partecipanti risultano cancellati dalla piattaforma.
     
    Top
    .
286 replies since 13/1/2012, 10:16   7385 views
  Share  
.