stufa a pellet Leroy Merlin Last Calor "Elena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelino64
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, in un centro L.S. a Milano-Cesano Boscone in offerta con lo sconto del 36% la vendevano a 799,00E, di fatto una mamma del ompagno di mia figlia, come dipendente del gruppo ha un extra del 10% e alla fine mi ha permesso di pagarla circa 720,00E e mi sembra un buon prezzo visto che il prezzo originale era di circa 1250,00E.

    Ora, Vi ringrazio tutti per la collaborazione, al momento mi è rimasta ancora una questione aperta riguardo l'installazione a livello di tubazioni, avevo postato erroneamente nella asella di zazza84 nelle presentazioni,scusami.

    Di seguito rimetto la/le domanda/de, mi può ravvisare un CAT e/o chi si può sentire di dare un buon parere? Vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una buona giornata, ciao Angelo

    Messaggio originale:

    Ciao Tiziano sono Angelo, ti ho scritto ieri in un'altra discussione, ho visto sulla tua presentazione che hai una Last Calor Elena come la mia.
    Farei tesoro della tua esperienza d'avviamento se me la concedi, mi dai due dritte sulla sequenza che riterresti più opportuna con l'esperienza che hai maturato?
    Io mi trovero ad avere delle tubazioni cosi fatte, Kit attacco stufa che indicativamente mi porta ad un'altezza di 1,5mt, aggiungero un pezzo per arrivare a circa 1,9mt,curva da 45°,tubo di 3mt/l per arrivare all'attacco canna fumaria a quota 2,20mt.
    Su una lunghezza teorica di 100mt/l salirei di 10mt, la pendenza mi risulterebbe del 10%, entro nella canna fumaria da almeno 160mm di diametro ed alta circa 8mt.
    Cosa ne pensi?
    Grazie Angelo
     
    Top
    .
36 replies since 8/11/2011, 17:03   21647 views
  Share  
.