SIM per SMS

per stufa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allarmerosso
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti , mi serve una SIM per il controllo remoto della mia stufa ,quindi deve poter inviare e ricevere SMS e basta . Al minor costo possibile per singolo SMS e senza canoni mensili e\o settimanale ...
    sapete consigliarmi l'operatore e la tariffa migliore per il mio caso ?

    Grazie a tutti !



    P.S Li manderei e riceverei con Vodafone che è il mio attuale operatore mobile .


     
    Top
    .
  2. testica
     
    .

    User deleted


    mia figlia ha la wind, scelta appositamente per gli sms... 2 euro a settimana e sms illimitati ma non so il tipo di contratto.
     
    Top
    .
  3. Allarmerosso
     
    .

    User deleted


    Grazie testica , ma non vorrei avere un canone settimanale e\o mensile da pagare, l'uso che ne farei è ,alla fine, abbastanza modesto e saltuario.
    Il mio interesse era però limitare la spesa anche in quel breve periodo di utilizzo . Diciamo che lo userei per qualche settimana bianca e sopratutto qualche fine settimana , speravo esistesse la possibilità di avere mess gratuiti o comunque a bassissimo costo verso una sim vodafone o indipendentemente dall'operatore a circa 5\6 cent ... e comunque meno dei 15 cent abituali.Non che sia la morte di nessuno percarità però se posso non spendere 1,50 euro per 10 messaggi non mi dispiaceva !

    Mi aveva attirato MTV mobile che ha una tariffa per SMS a 6 cent verso tutti ma devo valutare bene perchè si appoggia su rete TIM e nella zona dove ho necessità di avere questa sim funzionante so che non è molto affidabile.

    poi nel caso mi arrenderò all'evidenza e spenderò quanto ci sarà da spendere .. però se posso :)

    Grazie ancora comunque per l'interesse dimostratomi , se senti novità fammi sapere.
     
    Top
    .
  4. marchi52
     
    .

    User deleted


    wind 9 edizione limitata 9 centesimi chiamate verso tutti cellulari e fissi, sms. 9 centesimi.
     
    Top
    .
  5. giuggiolo0107
     
    .

    User deleted


    Lo so che e' un post datato....ma magari a qualcuno i.terssa... io ho comprato 3 comandi.... 75euro l'uno....ed aprono e chiudono un rele' SENZA sms...solo con chiamata e relativo rifiuto (cosi' non si spende...) ...un telecomando l'ho messo in un apricancello.... e 2 in impianti di irrigazione per accendere pompe.... gia' funzionanti da 8 mesi !!!
     
    Top
    .
  6. pelle et
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non finire immediatamente OT…Giuggiolo potresti indicare di che prodotto si tratta? Grazie
     
    Top
    .
  7. giuggiolo0107
     
    .

    User deleted


    prodotto fatto in casa... in vendita sulla baya... ma io per risparmiare ho preso fuori e ne ho presi 2...purtroppo non trovo più sulla baya ....ma ho rimasto il suo contatto skype......se vuoi.....(non in pubblico ovviamente)

    trovato... http://www.ebay.it/itm/TEL11S-GSM-Wavecom-...=item19d825e5a9
     
    Top
    .
  8. pelle et
     
    .

    User deleted


    Grazie, prodotto interessante.
     
    Top
    .
  9. maya11
     
    .

    User deleted


    Mi aveva attirato MTV mobile che ha una tariffa per SMS a 6 cent verso tutti ma devo valutare bene perchè si appoggia su rete TIM e nella zona dove ho necessità di avere questa sim funzionante so che non è molto affidabile.
     
    Top
    .
8 replies since 22/10/2011, 15:51   1724 views
  Share  
.