GDA x Alessandria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrusha70
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi propongo x un GDA in provincia di Alessandria ,se c'è qualcuno interessato ,io ci sono,devo rifornire una caldaia a biomassa,quindi 4 bancali li dovrei prendere,oppure se qualcuno ha da consigliarmi qualche rivenditore a prezzi buoni..
     
    Top
    .
  2. andrusha70
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ribadisco l' intenzione di formare un GDA ad Alessandria per l'inverno 2013,a me servirebbero circa 8 bancali
     
    Top
    .
  3. farenga pellet point
     
    .

    User deleted


    ciao sono Valerio di eco pellet point siamo in provincia di Alessandria e vendiamo inesclusiva Eco Pellet ,

    Se ti può interessare abbiamo faggiolino 5.3kw/kg a 3.50 certificato din ,americanino puro abete giallo 5.6kw/kg a 3.75 ed un altro abete bianco din a 3.65

    [email protected]

    3334135792
     
    Top
    .
  4. zepesc
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sarei interessato a 5 bancali posso mettere a disposizione anche un camioncino per le consegne sono in prv di alessandria
    la mia email [email protected]
     
    Top
    .
  5. pegarx1
     
    .

    User deleted


    anche io son in provincia di alessandria!
     
    Top
    .
  6. zepesc
     
    .

    User deleted


    ciao, sto cercando di comperare dei pellet risparmiando qualche cosa, tu hai delle offerte?
     
    Top
    .
  7. pegarx1
     
    .

    User deleted


    eh il problema è che per avere prezzacci devi fare un bilico!tipo il crepito che tutti dicon esser un ottimo prodotto se lo prendi a bilico ti fanno 3.35 o anche meno.io ho appena chiesto a una ditta di torino e spedito e poi telo mettono dove vuoi..garage cantina o altro tramite traspallet arrivi a 4.10
    cè anche farenga a alessandria ma dovresti vedere che pellet ti serve e chieder nel forum se è buono..
     
    Top
    .
  8. zepesc
     
    .

    User deleted


    ma a te quanti bancali servono?
    io ho un camion per poterli spostare, ma bisogna scaricarli a mano non ho la gru, ho anche la possibilità di usufruire di un capannone ad alessandria o asti, ho anche un offerta di misto bosco 50% abete e 50% latifoglie a 3.45 consegnato a casa, non so se è buono
     
    Top
    .
  9. pegarx1
     
    .

    User deleted


    il misto bosco da chi lo ha provato come biomass dice è buono,infatti io stavo pensando di farmelo portare sabato!ne prendevo un 5 bancali!magari passa da me e da te e facciam un acquisto comulativo.
    se non erro il costo dovrebbe essere comunque 3.45 piu spedizione che a bancale son 15 euro.
     
    Top
    .
  10. zepesc
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto adesso l'offerta

    "il prezzo che ti ho fatto è comprensivo di iva il prezzo del trasporto è di € 15-20 a bancale comprensivo di scarico (con sponda idraulica e carrello elettrico) dipende dove sei esattamente. se ti interessa un bilico dovresti trovarlo tu direttamente e mandarcelo, quindi con il trasporto direttamente a carico tuo. io faccio solo consegne di 10-12 bancali per volta e se la consegna è unica il prezzo del trasporto può scendere. il pellet è un mistobosco composto da 50% abete e 50% latifoglie prodotto da tronco decortecciato e vagliato, 100% italiano."

    io sono a masio se tu sei da queste parti provo a chiedere una unica consegna con due scarichi e cerchiamo di risparmiare sul trasporto.
     
    Top
    .
  11. pegarx1
     
    .

    User deleted


    guarda che il trasporto non è tanto..conta che viene con il traspallet elettrico e te lo sistema dove vuoi.non so quanto risparmi alla fine.fai che carlo lo scarica qui da me che son piu vicino a milano,poi bisogna caricare il tutto sul tuo camion e non so come lo muovi poi giu dal camio a casa tua.
     
    Top
    .
  12. zepesc
     
    .

    User deleted


    tu hai gia acquistato da carlo?
     
    Top
    .
  13. pegarx1
     
    .

    User deleted


    no non ancor,ma vedendo i prezzi in giro è quello piu buono.altro prezzo piu basso bisogna andare a varese e prender un buon buon pellet come il crepito che è pure certificato e lo danno a 3.35!ma non ho il camion e allor nulla.se uno ha il camion da brandazza telo danno a 3.35 portato se ne prendi un camion intero.
     
    Top
    .
  14. Demphos
     
    .

    User deleted


    Ciao, come vi organizzate per l'inverno 2013-2014?

    Io abito a Mandrogne...
     
    Top
    .
  15. MAXWELL85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono di Rocchetta Palafea ormi quest'anno è andato ma vorrei sapere se vi organizzate per il prox anno quando?a me servirebbero 6 bancali...
     
    Top
    .
17 replies since 25/6/2011, 16:59   704 views
  Share  
.