Adesioni G.D.A. Ladispoli-Cerveteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patonzo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    vorrei organizzare un gruppo d'acquisto Ladispoli, Cerveteri e zone limitrofe.

    Non credo ci sia già.

    Per me è la prima volta, parto da zero.

    L'intento e quello di sondare il terreno e vedere se c'è un numero sufficiente di persone per organizzarlo e trovare un posto per lo scarico.

    Da quello che ho capito dovremmo arrivare almeno a 24 bancali per ottenere una spedizione.

    Io mi metto in lista con 2 bancali.

    Aspetto le vostre adesioni.

    patonzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    io aderisco volentieri con 2 bancali cell 328*******

    vorrei partecipare anche io a questo gruppo di acquisto fammi sapere

    Edited by wroclaw - 6/6/2011, 18:10
     
    Top
    .
  3. patonzo
     
    .

    User deleted


    Sono contento che almeno una persona ha risposto alla mia proposta, ma ormai è troppo tardi per pensare di mettere insieme un gruppo di acquisto con almeno 24 bancali.

    Ed inoltre, se ho capito bene, bisogna acquistare entro maggio/giugno per ottenere un certo risparmio. Altrimenti non ne vale la pena.

    Magari ci riproviamo il prossimo anno...

     
    Top
    .
  4. adrianoal
     
    .

    User deleted


    01-01-2013 noi siamo di Ladispoli e potremmo metterci in lista per il GDA con 6 bancali ( calcolando 70 sacchi per 1 bancale ) ci contattiamo in privato ???
    saluti Adriano
     
    Top
    .
  5. andreamarcela
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io sono di Ladispoli, e chiaramente mi interessa il GDA. Certo credo che ormai se ne parli per il prossimo anno. Voi sapete di che cifra parliamo con un acquisto del genere. Accordiamoci. Ciao
     
    Top
    .
  6. patonzo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate se rispondo così in ritardo, ma è un bel po' che non frequento il forum. Mi fa piacere che qualcuno sia interessato all'acquisto di gruppo. Questo è l'unico modo per cercare di riscaldarsi risparmiando, visto che negli ultimi anni il prezzo del pellet è aumentato.

    Di solito ogni anno io acquisto 2 bancali per tutta la stagione. Per poter fare un acquisto di gruppo bisogna arrivare almeno un bilico (24 bancali), e il periodo buono per l'ordine è aprile/maggio, ma bisogna partire già da adesso per capire quanti siamo. Quindi magari possiamo provare a fare una lista di persone e quantità per la prossima stagione.

    Simone: 2 bancali
     
    Top
    .
  7. andreamarcela
     
    .

    User deleted


    Io pure prenderei 2 bancali.
     
    Top
    .
  8. patonzo
     
    .

    User deleted


    Una cosa molto importante è che, quando si effettua un acquisto di gruppo, c'è bisogno di un luogo dove il camion scaricherà tutto il pellet e poi ognuno dovrà provvedere a portarlo a casa con i propri mezzi.
     
    Top
    .
  9. andreamarcela
     
    .

    User deleted


    Io ho un giardino abbastanza grande, ma certo non credo di farci entrare 70 bancali anche se solo per il tempo delle rispettive divisioni. Semmai qualcuno con occhio per le misure puo' venire a dare un'occhiata.

    Comunque volevo sapere se qualcuno ha gia' idea del prezzo che ci viene fuori a sacchetto, preso con questo sistema, e soprattutto se il pellets e' di buona qualita'.

    Chi ha gia' i contatti per l'acquisto?
     
    Top
    .
  10. patonzo
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto qui si parla di un minimo di 24 bancali (e non di 70) per poter fare un ordine di gruppo. Il problema non è il numero di bancali, ma lo spazio dove può scaricare il camion (bilico) che li trasporta. Non credo che un giardino privato sia il luogo giusto. Magari è più indicato un piazzale.

    Per quanto riguarda un'idea di prezzo, credo che orientativamente si può risparmiare da 1 euro ad 1,5 euro a sacchetto da 15kg, rispetto al prezzo che di solito si paga al dettaglio (dai 4 ai 4,5 euro).

    Io ho un paio di indirizzi mail di rivenditori ai quali si può fare un'ordine di gruppo conveniente.

    Magari posso provare a scrivere per vedere i prezzi.
     
    Top
    .
  11. patonzo
     
    .

    User deleted


    Allora, al momento la lista per il gruppo d'acquisto è la seguente:

    Simone 2 bancali -- (Ladispoli)
    Adriano 6 bancali -- (Ladispoli)
    Andrea 2 bancali -- (Ladispoli)

    Così siamo a 10 bancali.

    Spargiamo la voce il più possibile altrimenti non ce la facciamo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Cerveteri RM

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, io un bancale, forse due li prendo, ma prima della conferma vorrei sapere tipo pellet e costo.

    Grazie
     
    Top
    .
  13. patonzo
     
    .

    User deleted


    Ciao antopoli,

    ancora non abbiamo dati sul tipo di pellet e prezzi, intanto stiamo sondando il terreno per vedere quanti sono interessati all'acquisto di gruppo.

    Appena possibile cercherò di ottenere dei preventivi.

    Naturalmente, chiunque voglia contribuire ad ottenere un preventivo per il nostro acquisto di gruppo è il benvenuto.
    Più preventivi abbiamo e più possibilità ci sono di trovare il miglior rapporto qualità/prezzo.

    Aggiornamento lista virtuale:

    Simone 2 bancali -- Ladispoli
    Adriano 6 bancali -- Ladispoli
    Andrea 2 bancali -- Ladispoli
    Antopoli 2 bancali -- Cerveteri

    Ciao.
     
    Top
    .
  14. momezzo
     
    .

    User deleted


    ciao anch'io posso partecipare con 4-5 o forse più bancali, coinvolgendo anche altri amici del forum.
    faccio presente che l'anno scorso ho organizzato il GRA RM-Nord a Maccarese.....quest'anno è opportuno che si impegni anche qualcun'altro.....
     
    Top
    .
  15. patonzo
     
    .

    User deleted


    ciao momezzo, non sapevo che ci fosse un GDA a Maccarese altrimenti avrei preso il pellet con voi. Io sto cercando di organizzarlo per la prima volta e quindi ogni suggerimento è benvenuto soprattutto da chi ha già avuto esperienza.
    Se hai dei nomi ed indirizzi mail di fornitori che hai già utilizzato, posso provare a scrivere anche a loro per avere anche altri preventivi.

    Come vedi siamo a circa una dozzina di bancali in lista, e con i tuoi e quelli dei tuoi amici magari arriviamo ai 24, che sono il minimo per fare l'ordine.

    Se vuoi puoi mandarmi in privato i tuoi contatti così magari ci possiamo scambiare informazioni.
     
    Top
    .
129 replies since 22/2/2011, 09:47   2864 views
  Share  
.