candeletta cs thermos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squall.nero
     
    .

    User deleted


    ragazzi, mi si sono rotte le candelette della stufa, ora ho mandato un email al sito tecnoviva e mi hanno sparato per una candeletta 90 euro, e mi sembra che costi molto anche perchè ho visto che le candelette universali costano 20 euro l'una secondo voi può cambiare molto voi quali usate??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    2,079
    Location
    Domodossola (VB)

    Status
    Offline
    Azzz, sono interessato anche io..... che modello di stufa hai???
     
    Top
    .
  3. squall.nero
     
    .

    User deleted


    hidra e le spero di trovare in fretta, ah sai mica se le candelette devono un pò sporgere nel crogiolo, oppure devono arrivare a filo supporto??
     
    Top
    .
  4. gabintv
     
    .

    User deleted


    Volevo informarvi che squall.zell ha trovato la candeletta idonea senza spendere i 90 euro che costa l'originale. Se avete bisogno di ricambi scrivete una richiesta sul mio sito specificando marca e modello della stufa, ma sappiate che in questo modo reperiamo ricambi originali. Se siete interessati come ha fatto squall.zell a trovare un ricambio equivalente, smontate il pezzo che vi serve e inviateci tutti i dati, molto probabilmente riusciamo a trovarlo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    Alla faccia 90 euro!!
    Io la vendo a 42 euro.
     
    Top
    .
  6. gabintv
     
    .

    User deleted


    Caro lasalute, le critiche sono sempre ben accette se costruttive. Scrivere sotto il mio post che specificava gia' il fatto che la candela "originale" avesse questo prezzo ma vi e' disponibile anche, come si usa dire, "di concorrenza", chirariva gia' a chi ne avesse la necessita' come risparmiare. Credo che sarebbe piu' utile a tutti che fornissi a chi ne ha bisogno i ricambi che cercano, non gettare gratuitamente fango sul lavoro degli altri.
    Per la cronaca, la candela che si puo' montare su questa stufa, io la vendo a meno di tquanto hai detto...

    http://www.tecnoviva.it/index.php?page=sho...uemart&Itemid=1


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    Io non so a quanto la vendi e neanche mi interessa.
    Io ho solo detto che novanta euro sono tanti e che io la vendo a 42 euro.
    S'intende resistenza originale fornita dalla Cs thermos.
     
    Top
    .
  8. gabintv
     
    .

    User deleted


    Il fatto interessante e' proprio questo. Cs mi ha comunicato questo prezzo, come ufficiale al pubblico. Tu hai il prezzo ufficiale (magari hai un listino che lo confermi) cosi' che nel caso qualcuno stia facendo il furbo possa metterlo a tacere?
     
    Top
    .
  9. scotto
     
    .

    User deleted


    Salve devo sostituire la candeletta per il termocamino flexfuel della Enerkos (già anastasi) le dimensioni sono d circa 9mm lung. 7,5 cm, chi mi indica dove trovarla? grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scotto @ 17/8/2011, 17:05) 
    Salve devo sostituire la candeletta per il termocamino flexfuel della Enerkos (già anastasi) le dimensioni sono d circa 9mm lung. 7,5 cm, chi mi indica dove trovarla? grazie

    Sei sicuro delle dimensioni? Quanti watt ha?
     
    Top
    .
  11. pacione79
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti mi si è bruciata candeletta della mia cs thermos Hydra versione caldaia.
    Ho smontato candeletta ma ho visto che è doppia e ho sentito diversa gente che hanno solo quelle a cartuccia ( ma vanno bene lo stesso?)....che potenza hanno ( 250 o 300w ? ). Che dimensioni devo dire?
    Dove posso trovarle anche compatibili?
    Grazie..
     
    Top
    .
  12. gabintv
     
    .

    User deleted


    Ci hai fatto richiesta sul Ns sito e ti abbiamo gia' risposto a tutto.
     
    Top
    .
11 replies since 7/2/2011, 20:32   3567 views
  Share  
.