Per tutti i possessori di palladio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albymatti
     
    .

    User deleted


    io l' ho sceso perche si tappava
    prova anche tu a metterlo a 0,4

    il numero 04 ossia il pellet carica coclea
     
    Top
    .
  2. zerootto
     
    .

    User deleted


    si lo messo a 0,4! si è appena spenta! quasi quasi la faccio ripartire!
     
    Top
    .
  3. albymatti
     
    .

    User deleted


    be come va a 0,4 ?????????
    meglio??

    dimmi i valori num 06 e 18


    e' una mia curiosita perche voglio paragonarli con i miei

    mi riferisco sempre al menu' tarature fabbrica
     
    Top
    .
  4. zerootto
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Mi pare che va bene! almeno si è accesa! GRAZIE ancora!
    La 06 coclea potenza 1.2
    La 18 sempre a 1600
    Forse ora è un pelo piu rumorosa, puo essere??
    Se ti serve altro son qua.
     
    Top
    .
  5. albymatti
     
    .

    User deleted


    no il rumore e' dato dal motoriduttore coclea
    ne so qualcosa perche ho fatto il diavolo a4 per farmelo cambiare
    i valori sono una cosa apparte dai rumori
     
    Top
    .
  6. zerootto
     
    .

    User deleted


    OK! poi secondo me, viste altre stufe al lavoro, in partenza, carica troppi pellet! secondo te, si puo regolare??
    Grazie!
     
    Top
    .
  7. albymatti
     
    .

    User deleted


    ho notato che avevi ifumi accensione a 1400 e poi gli haimessi a1600

    ora va bene ok
    ma non capisco perche gli avessi bassi quando in p1 erano a 1600 ossia
    piu' alti dei fumi accensione
    qualcuno te liha modificati ?
    SAI QUANTO CONSUMA OGNI ORA LA TUA STUFA ?
    se non lo sai prendi i paramatri entrando in test contatori generali
    carica la stufa all'orlo e dopo 4 ore circa riempila dinuovo pesando il pellett
    magari 3 kg ed escudendo la differenza che avanza o che devi aggiungere per riempirla all'orlo di nuovo

    ti sarei mi facessi sapere GRAZIE

    i valori coclea che hai sceso da 0.5 a0.4 sono quelli del carico iniziale per accendere la stufa
    ma se gli scendi ulteriormente devi scendere anche i fumi

    in effetti saranno almeno 200 grammi per ogni accensione e non e' poco se la accendi piu' volte al giorno
     
    Top
    .
  8. Elis-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Abbiamo da poco acquistato una stufa Palladio mod. Scozia.
    Volevo avere indicazioni su come diminuire la potenza, il calore che produce insomma. Ho un appartamento relativamente piccolo, circa 60 mq, e facendo lavorare la stufa in P1 scalda moltissimo, anche più di quello che vorrei. Allora pensavo di abbassare i vari valori "tarature di fabbrica" per farla lavorare un po' meno. So già come entrare nel menù e conosco la chiave di accesso, quali valori dovrei modificare, e soprattutto come dovrei impostarli?
    Non so se serve, ho il tubo di scarico fumi che esce dal soffitto (sto all'ultimo piano di un condominio) in questo modo: 3 mt verticale, mezza curva e 1 mt obliquo a 45°, altra mezza curva e 1 mt verticale che esce dal tetto.
    Grazie.

    Alice



    CITAZIONE (BMV @ 12/1/2011, 21:48) 
    ciao a tutti i possessori di una stufa palladio io sono cat e rivenditore palladio e sono interessato ai vostri giudizi per quanto riguarda queste stufe.
    io sono molto soddisfatto di questa marca, sia per il rapporto qualita prezzo, sia per il rapporto che ho instaurato con il titolare e tutto lo staff .
    vorrei una vostra opinione su tutto quello che volete...

    ciao e grazie in anticipo

    www.stufebmv.com

    svezia

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  9. lukas58
     
    .

    User deleted


    B.M.V., per cortesia cerco una CAT per la mia zona lago di garda Malcesine (VR) puoi indicarmi qualcuno?
    grazie

    ciao Avatar mi puoi essere d'aiuto devo acquistare una GAlles hai un elenco CAT o dove posso trovare un elenco
    grazie
     
    Top
    .
  10. Mikkele82
     
    .

    User deleted


    Siete ancora soddisfatti delle vostre stufe?

    BMW hai riscontrato molti problemi in questi anni con questa stufa?
     
    Top
    .
  11. rinaldovic
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema con la mia Olanda che ieri sera è andata in allarme sicurezza termica e ora non si accende più, ovvero si accende però dopo 20 secondi circa torna in allarme senza caricare pellet. La coclea non fa alcun rumore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,490

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rinaldovic @ 25/11/2015, 16:08) 
    ciao a tutti ho un problema con la mia Olanda che ieri sera è andata in allarme sicurezza termica e ora non si accende più, ovvero si accende però dopo 20 secondi circa torna in allarme senza caricare pellet. La coclea non fa alcun rumore

    Prova a vedere dietro la stufa.... dovrebbe esserci un cappuccio svitabile , una volta tolto trovi un tasto che serve per il riarmo manuale!
     
    Top
    .
  13. antartide59
     
    .

    User deleted


    Ho una Galles. Con modulazione in p1 quindi al minimo sento al tatto il pellet all'interno del serbatoio che raggiunge temperature elevate.secondo me dipende date le piccole dimensioni della stufa dal fatto che il tubo di scarico fumi è quasi attaccato al serbatoio che a sua volta rimane sopra al vanno braciere.
    Il rischio è di avere temperature del pellet tali da mandare in blocco la stufa. Non la consiglio.
     
    Top
    .
  14. rinaldovic
     
    .

    User deleted


    IO ho un Olanda che và piuttosto bene se non per un recente problema che non risponde più ai comandi del settario potenza, quindi rimane sempre al massimo nonostante i miei tentativi di abbassare la temperatura e così dopo un ora dall'accensione và in allarme "sicurezza termica" qualche consiglio?

    CITAZIONE (Passero solitario @ 25/11/2015, 16:41) 
    CITAZIONE (rinaldovic @ 25/11/2015, 16:08) 
    ciao a tutti ho un problema con la mia Olanda che ieri sera è andata in allarme sicurezza termica e ora non si accende più, ovvero si accende però dopo 20 secondi circa torna in allarme senza caricare pellet. La coclea non fa alcun rumore

    Prova a vedere dietro la stufa.... dovrebbe esserci un cappuccio svitabile , una volta tolto trovi un tasto che serve per il riarmo manuale!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BMV @ 26/1/2011, 21:50) 
    CITAZIONE (iperfilo @ 26/1/2011, 20:58) 
    a me arriva la Norvegia la prossima settimana....dopo averla installata vi darò il mio parere :D

    complimenti ottima scelta...attento a quando te la consegnano e molto fragile finch e in movimento....

    Ciao ti posso chiedere se hai il libretto della stufa Norvegia? Purtroppo lo sto cercando ma senza trovarlo da nessuna parte

    Ciao a tutti sto cercando il libretto della Palladio Norvegia prestige. Qualcuno mi può aiutare
     
    Top
    .
59 replies since 12/1/2011, 21:48   18904 views
  Share  
.