Per tutti i possessori di palladio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BMV
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i possessori di una stufa palladio io sono cat e rivenditore palladio e sono interessato ai vostri giudizi per quanto riguarda queste stufe.
    io sono molto soddisfatto di questa marca, sia per il rapporto qualita prezzo, sia per il rapporto che ho instaurato con il titolare e tutto lo staff .
    vorrei una vostra opinione su tutto quello che volete...

    ciao e grazie in anticipo

    www.stufebmv.com

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    molto carine... ma non sono delicate?
     
    Top
    .
  3. BMV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er sola @ 12/1/2011, 21:51) 
    molto carine... ma non sono delicate?

    delicate per me che le porto al 4 piano di un palazzo ma poi una volta montata e come una stufa di lamiera .


    ma un po piu bella......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Ciao, se ti ricordi io ho una Svizzera, diciamo che dopo una partenza un po travagliata ora sono riuscito a capire un po di cose e l'ho sistemata per un funzionamento ottimale senza perdere un colpo :-) e quindi sta funzionando bene.
    L'unico neo, che per me era una cosa importante da sfruttare, è la mancanza nel firmware della centralina della possibilità del controllo remoto tramite GPRS.
    Altra pecca è il serbatoio, 10 kg sono un po pochini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    SOLO 10 KG ??????? :sick:
     
    Top
    .
  6. BMV
     
    .

    User deleted


    per l'esattezza 12 Kg .
    e si un po piccola ma calcolando che la stufa ha queste dimensioni:
    l66 x p42 x h99
    devi anche capire che e una stufa che scalda(11,5 Kw) ma con ridotte misure. poi devi contare che con il consumo che ha un serbatoio ti basta per quasi tutta la giornata(0,6 Kg in pot modula per 12 Kg sono in ore 20 ore se nn erro).
    io ho risolto con un imbuto aggiuntivo fatto di legno che do a i clienti che me lo chiedono cosi da poter arrivare a 16 Kg


    per la scheda e una decisione della ditta io nn ci posso niente.


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  7. fradomit
     
    .

    User deleted


    Sono un possessore del modello Austria. L'ho acquistata e montata quest'estate e questa è la prima stagione. Sono molto soddisfatto io la tratto in maniera maniacale sono un "preciso". Ho avuto un piccolo problema che ho risolto con una pulizia più accurata o meglio credo di averlo risolto, si tratta di un "cigolio" ad intervalli proveniente dal lato sinistro (così sembrava) che dopo un po' ha smesso ed ora, dopo una bella pulizia anche nella parte posteriore con una bell'aspirapolvere, non si sta piu' verificando. A qualcuno di Voi è mai capitato sapete di cosa si tratta?
    A parte cio' come dicevo sono soddisfatto consuma poco Pellet 1 sacco al giorno per oltre 10 ore di accensione mi riscalda tutta la casa oltre 100mq la consiglierei serenamente ad un amico.
     
    Top
    .
  8. BMV
     
    .

    User deleted


    se il cigolio torna, è la guarnizione dello scambiatore che e seccata ed e da sostituire
    complimenti per l'ottimo acquisto.

    www.stufebmv.com
     
    Top
    .
  9. gastoneg
     
    .

    User deleted


    B.M.V. negozio molto professionale, veloci e molto disponibili prodotti ottimi, tecnico molto bravo ed esperto, ve lo consiglio vivamente.
    Io sono possessore del modello Scozia consuma poco pellet e scalda molto ringrazio Enzo.
     
    Top
    .
  10. BMV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gastoneg @ 16/1/2011, 20:49) 
    B.M.V. negozio molto professionale, veloci e molto disponibili prodotti ottimi, tecnico molto bravo ed esperto, ve lo consiglio vivamente.
    Io sono possessore del modello Scozia consuma poco pellet e scalda molto ringrazio Enzo.

    potrei diventare rosso............................
     
    Top
    .
  11. paulVDA
     
    .

    User deleted


    Fornisco la mia opinione, come primo msg; possiedo dall'autunno 2009 una norvegia prestige; pur non avendone fatto un uso intensivo (è a integrazione del riscaldamento a metano autonomo della casa), qualche dubbio sull'affidabilità del prodotto mi è sorto. Dopo i primi mesi di regolare funzionamento, si è verificato un problema alla vite senza fine di alimentazione che lasciava passare esternamente pellet, facendoli cadere all'interno della stufa; è stato risolto con la sostituzione dell'intero serbatoio, di dimensioni leggermente più grandi dell'originale, tanto che il coperchio non lo chiude (sto ancora aspettando quello nuovo, di dimensioni tali da non lasciare una striscia vuota su due lati). Da un mese a questa parte, un fastidioso e continuo rumore stridulo della ventola cilindrica dello scambiatore: ho pulito due volte accuratamente la stufa, a distanza di 10 giorni, senza successo: la ragione è che la boccola della ventola dello scambiatore sembra aver preso gioco trasversale, per cui ruotando oscilla, mandando le alette della ventola a sfiorare il carter esterno. Rumore insopportabile, anche a potenza 1 in modulazione. In generale, la stufa non mi è mai sembrata particolarmente silenziosa. Dopo il cambio del serbatoio, si sono aggiunte anche risonanze tutte le volte che la coclea si aziona. Quindi, se esteticamente il prodotto è imbattibile, la sua affidabilità no, la sensazione è che la Palladio sia una ditta di dimensioni non rilevanti con ancora molta sperimentazione da fare sulla pelle dei clienti per il debug dei suoi prodotti.
     
    Top
    .
  12. BMV
     
    .

    User deleted


    se il serbatoio si e rovinato vuol dire che nn e stata parametrata in modo giusto e che il crogiolo si e riempito in conseguenza a un intasamento per mancata pulizia o parametri sballati allora si e riempito il canale pellet con conseguente esplosione della vite senza fine che porta su il pellet chi ti ha fatto la prima accensione?
    mentre per il problema allo scambiatore c'e stato un errore da parte della ditta fornitrice e di fatti hanno provveduto a cambiare la guarnizione con una piu robusta, che non patisce la polvere e non si secca.
    per quanto riguarda il rumore vedo tantee stufe che ne fanno molto di piu .
    non voglio difendere la palladio ma credo di essere giusto nel dire che hanno un prodotto valido .
     
    Top
    .
  13. paulVDA
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Per fortuna il problema alla vite non dipendeva da un intasamento; la prima accensione è stata fatta da un rivenditore e CAT Palladio di Casale, io sono in Valle d'Aosta dove non c'è alcuna rappresentanza.
    Purtroppo di ciò ero consapevole all'acquisto e anche dei tempi di intervento: l'attuale problema, la ventola rumorosa, è stata segnalata da tempo al CAT, non è stato ancora possibile concordare un appuntamento che vada bene a tutti e due le parti.
     
    Top
    .
  14. paulVDA
     
    .

    User deleted


    Foto:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BMV @ 13/1/2011, 23:28) 
    per l'esattezza 12 Kg .
    e si un po piccola ma calcolando che la stufa ha queste dimensioni:
    l66 x p42 x h99
    devi anche capire che e una stufa che scalda(11,5 Kw) ma con ridotte misure. poi devi contare che con il consumo che ha un serbatoio ti basta per quasi tutta la giornata(0,6 Kg in pot modula per 12 Kg sono in ore 20 ore se nn erro).
    io ho risolto con un imbuto aggiuntivo fatto di legno che do a i clienti che me lo chiedono cosi da poter arrivare a 16 Kg

    Ciao, non potresti postare la foto o le foto del serbatoio imbuto aggiuntivo che citi ?
    Grazie
     
    Top
    .
59 replies since 12/1/2011, 21:48   18904 views
  Share  
.