velocitā ventola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiuggi Terme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Svizzero @ 28/12/2010, 21:22)
    No tony mi ha lasciato solo il libricino di istruzioni, ma lo chiamo dopo le feste altrimenti mi lancia la scomunica per tutte le volte che lo sto chiamando ^^

    P.S.: torno a casa alle 19,30 ... casa fredda e caldaia spenta (errore 03 bassa temperatura fumi ecc. ecc.), siccome so giā qual'č la causa mettiti la sera alle 21 a svuotare il serbatoio del pellet, mettere i secchi pieni in soggiorno e aspirare le tonnellate di segatura che ci sono nella coclea .... il pellet ovviamente scendeva come il contagocce e si č spenta. Ora con la coclea pulita ho messo dentro 2 sacchi di holz pellet e la fiamma č una meraviglia ... che disgrazia che ho addosso con quel pellet che ho comprato!!!! Mi tocca aspettare che finisce e poi vado a prendermi l'enerpellet che vendono da bricocenter bufalotta a 3.80 ... non saprei che altro prendere in periodo invernale a quel prezzo

    Anche io ogni tanto ho questo problema, l'ho risolto in parte setacciando l'utimo pellet che rimane nel sacco, di solito la segatura si deposita in fondo.
     
    Top
    .
18 replies since 28/12/2010, 08:46   756 views
  Share  
.