Manuale con parametri Brahma

Panello con sfondo blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!

    http://brahma.it/cgi-bin/file_prodotti/15878_r00.pdf

    Qui trovate il manuale per la scheda e display di tutte le stufe ventilate Sideros di produzione dall' 2009 in poi con spiegazioni di tutti i parametri e entrate-uscite scheda.Cambia solo un parametro che e dentro "per utilizzi futuri".Se a qualcuno serve qualche altra spiegazione mi contatta pure,sono a disposizione.

    Edited by bmwmilos - 19/12/2010, 09:35
     
    Top
    .
  2. angelo.bota75
     
    .

    User deleted


    Troppo bello,ma la password per accefre ai parametri?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Sempre quella!
     
    Top
    .
  4. angelo.bota75
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma la password che mi hai dato e'per la pag.factori reset e non per la pag relativa alle variazioni dei parametri,mi puoi aiutare.....grazie veramente tante.

    Rettifico tutto,grazie tanteBMW la password e' la stessa,scusami se ti ho fatto impazzire.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Non c'e di che.Stai attento a scrivere prima tutti i parametri originali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Il Pr11 e la funzione Standby.Se e a 0 la stufa va al minimo alla temp impostata e resta cosi.Se invece e a 1 la stufa va al minimo ma se supera la temperatura impostata di valore "diff.temp" nell menu principale,va in spegnimento automatico e si riaccende quando la temp ambiente scende sotto quella impostata sempre per valore "diff.temp"
     
    Top
    .
  7. trony46
     
    .

    User deleted


    Scusa ma per la pass dove posso rivolgermi ehhhh

    Avrei bisogno ho stessa scheda montata su una stufa TMC grazie devo azzerare le ore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bmwmilos @ 17/12/2010, 23:38) 
    Salve a tutti!

    http://brahma.it/cgi-bin/file_prodotti/15878_r00.pdf

    Qui trovate il manuale per la scheda e display di tutte le stufe ventilate Sideros di produzione dall' 2009 in poi con spiegazioni di tutti i parametri e entrate-uscite scheda.Cambia solo un parametro che e dentro "per utilizzi futuri".Se a qualcuno serve qualche altra spiegazione mi contatta pure,sono a disposizione.

    Nel manuale che hai postato alla sez. "Parametri funzionamento" le voci che lo compongono arrivano fino a Pr 65 ma nella mia Columbia7 vanno fino a 71 . Dal 66 al 70 ci sono valori in rpm da 1900 a 2200 al 71 c'é il valore 010°. A cosa si riferiscono?
     
    Top
    .
  9. loloenza
     
    .

    User deleted


    riguardo la password, "sempre quella "ma quale ?? grazie del aiuto
     
    Top
    .
  10. Sofia.2009
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei tanto conoscere la password.....
     
    Top
    .
  11. ale5
     
    .

    User deleted


    Ma l'errore 50 che mi viene fuori cos'é?
     
    Top
    .
  12. gio gio2
     
    .

    User deleted


    Ciao, avrei un problema!nella mia stufa sideros gemini compare la scritta service! Qualcuno potrrbbe aiutarmi sull'eliminazione?grazie
     
    Top
    .
  13. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    l'errore 50 è un' errore di incompatibilità tra il software della scheda madre ed il software del "Cronos" (display per intenderci). che può essere generato da diverse cause tutte riconducibili ad una problematica di alimentazione, tra cui forti sbalzi di tensione di alimentazione, messa a terra dell'impianto non corretta ecc.ecc. In sostanza il "Cronos" rientra da una fase di salvataggio dati e quando effetua la lettura di controllo trova una situazione mutata rispetto a quando l' ha lasciata.
    Purtroppo qualora un "Factory reset" non elimini il problema solo Brahma è capace di resettare l'errore e la scheda.Mi è capitato già diverse volte su diverse macchine, in alcuni casi, ricaricando il firmware sia scheda base che Cronos il problema si è risolto in altri no e ho dovuto mandare le schede alla Brahma.

    Marco

    La scritta "service" accompagnata dal simbolo della chiave inglese indica che sono state raggiunte le 1500 ore di funzionamento della macchina, non è un allarme bloccante, ovvero la macchina continua a funzionare, se guardi nei vari post c'è scritto come si resetta.

    Marco
     
    Top
    .
  14. marcomax
     
    .

    User deleted


    buonasera avrei bisogno di azzerare il service anche io....... stufa pulita da me,ho gia un altra sideros ma con elettronica micronova,ora ho preso una disvovery usata ma vorrei togliere sta' maledetta chiave inglese!!!grazie
     
    Top
    .
  15. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Una discovery con elettronica Brahma??????Sei sicuro?

    Marco
     
    Top
    .
15 replies since 17/12/2010, 22:38   5980 views
  Share  
.