CALDAIA A PELLET THERMOROSSI

sesto intervento assistenza in due mesi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Ah ha aha ah ah scusa rido per non piangere Claudio...già fatto..cambiato due volte la scheda due volte il palmare la sonda e il termostato sicurezza pure la resistenza...(per altro due pezzi erano già difettosi nuovi..e il tecnico lo ha comunicato a thermorossi davanti a me). Sia assistenza che venditore mi hanno detto che la caldaia è composta di 7 elementi e credo ormai li abbiano cambiati tutti e anche loro non sanno più cosa fare e per quello che non mi spiego perchè non si decidono e fanno prima a cambiarla!!! Il dubbio che sia proprio nata male nooo?????? No sembra che trovino tutte le cause possibili immaginabili, hanno perfino messo in dubbio la mia parola e a quel punto il tecnico ha chiesto alla ditta mezza giornata per verificare lui stesso e infatti ha potuto confermare a thermorossi che quello che si è verificato il giorno prima era vero..Capisci ?? Non sarò un tecnico cavolo ma so leggere e ormai con tutte le volte che è intervenuta l'assistenza son quasi pratica...ti senti proprio presa in giro!!!
    Vabbè aspettiamo sulla riva del fiume...
    Buona giornata
    Alessandra
     
    Top
    .
27 replies since 30/11/2010, 12:48   10759 views
  Share  
.