CALDAIA A PELLET THERMOROSSI

sesto intervento assistenza in due mesi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    LA STORIA INFINITA DIREI.....OGGI IL QUINTO INTERVENTO SULLA MIA CALDAIA A PELLET THERMOROSSI...E OGGI POMERIGGIO O DOMANI CI SARà IL SESTO...PERCHè DOPO UN' ORA CHE è ANDATO VIA IL TECNICO LA SPIA RIARMO SI è DI NUOVO ACCESA...COSA CAMBIERANNO ADESSO??? PARE LA TERMOCOPPIA....E POI??????
    VISTO CHE ANCHE SECONDO L'ASSISTENZA è ALQUANTO IMPROBABILE CHE LA DITTA SOSTIUISCA LA STUFA..HO RICONTATTATAO IL VENDITORE CHE SI METTERà IN CONTATTO CON LA DITTA E RAPPRESENTANTE E INTANTO IO CHE DEVO FARE???FORSE ANDARE A FAR LEGNA CHE è MEGLIO!! O FORSE RIVOLGERMI A UN LEGALE...
    SCUSATE LO SFOGO MA SON PROPRIO INCAVOLATA NERA !!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    potresti contattare la ditta direttamente e farti sostituire la stufa in garanzia.
    Visto la quantità di problemi che ti ha dato, e la pubblicità negativa che gli viene da questo tuo sfogo, sarebbe il CASO che intervenise DIRETTAMENTE con il cliente finale e non "nascondersi" dietro il rivenditore.
    Contattali via mail e fax e chiedigli la sostituzione della stufa se la stessa presenta molteplici problemi.
     
    Top
    .
  3. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    E LO ABBIAMO FATTO, MA CI HANNO RISPOSTO CHE DOBBIAMO RIVOLGERCI AL VENDITORE....
    POTREI PROVARE VIA MAIL O FAX O RACCOMANDATA..ALMENO C'è QUALCOSA NERO SU BIANCO..MA SECONDO TE RISPONDONO??
     
    Top
    .
  4. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    HO SENTITO ADESSO L'ASSISTENZA CHE VERRà DOMANI POMERIGGIO...LORO NON SANNO CHE DIRE S E NON CHE POSSONO FARE SOLO GLI INTERVENTI...MA ALLORA CHE STIANO QUì TUTTO IL GIORNO A VEDERE COSA FA LA STUFA..SE DOVEVO STARE IN CASA TUTTO L'INVERNO A GUARDARE CALDAIA E PALMARE , CON UNA CALDAIA CHE HA MILLE FUNZIONE E CHE POTREI PROGRAMMARE..ALLORA A SAPERLO PRENDEVO UNA BELLA CALDAIA A LEGNA E MI PASSAVO LA GIORNATA A CARICARE LEGNA..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Hai ragione da vendere.
    No devi risolvere... magari non so, hai provato a contattare qualche faziosa associazione dei consumatori... o almeno a paventarlo alla ditta.

    Insomma, credo che qualche soldino ti sia costata.
     
    Top
    .
  6. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Sì ci ho pensato...oggi pomeriggio viene il tecnico di nuovo...abbiamo parlato con il venditore che è disposto anche a sostituirci la macchina ma se non ha l'autorizzazione del rappresentante e quindi la ditta non può far niente ...Siamo cmq decisi a rivolgerci all'associazione consumatori a questo punto...
    Sì la caldaia non ci è costata poco e abbiamo anche chiesto pareri in giro e fatto il terzo grado al venditore prima di comprarla...doveva essere una gran stufa..doveva.. ma può starci che siamo stati sfortunati..però il problema va risolto..
    Grazie per la solidarietà :-)
     
    Top
    .
  7. madste
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti mandare una raccomandata alla Thermorossi e poi sentire il legale....
     
    Top
    .
  8. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    l'assistenza deve risolve!!a costo di starci tutto il giorno..è nuova e in garanzia!!!
     
    Top
    .
  9. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti la caldai ora sta funzionando ma senza termostato ambiente...quindi in pratica va manualmente e tutto il giorno....Abbiamo fatto scrivere da un legale...per ora si è fatta sentire solo l'assistenza che ha detto verranno prox settimana con un tecnico thermorossi..ma abbiamo risposto di rivolgersi al nostro legale (che per altro ha chiesto la sostituzione!!).
    Staremo a vedere...
    Grazie a tutti e buona serata
     
    Top
    .
  10. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    se ora stà andando allora era qualche cavolata...
    facci sapere..
     
    Top
    .
  11. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Ciao Claupisa...non è che non va la stufa , il problema è che se va come dovrebbe, cioè con il termostato ambiente (che è su palmare),quindi impostando la temperatura e con i dovuti spegnimento e accensione automatiche proprio come dovrebbe essere la sua funzione di caldaia...funziona per qualche gg o al max è arrivata a una settimana e poi presenta qualche problema (tipo si riempe il bruciatore di pellet continua a cadere e non parte..oppure uno degli ultimi si accende la spia di sicurarezza riarmo).
    Se escludi il termostato ambiente e la fai andare manualmente ok, ma se in casa c'è troppo caldo devi accenderla e spegnerla tu. .. Hanno proposto anche di mettere un termostato a muro collegato direttamente alla stufa...abbiamo fatto una prova con quello della caldaia a gas ma è un delirio perchè si spegne e riaccende un infinità di volte al giorno..(del tipo sta accesa mezz'ora poi si spegne e dopo due tre minuti riparte e così tutto il giorno) allora l'assistenza suggeriva un altro tipo di termostato...ma io non ho intenzione di fare delle continue prove a mie spese senza nessuna garanzia...perchè se thermorossi vuole fare delle prove mi mandava giù un termostato e prova a sue spese non che ce lo devo rimettere io..
    Non è per la spesa del termostato è la presa in giro...perchè dopo 7 volte che viene l'assistenza e non risolvono il problema, che è palese sia un problema di difetto del palmare o del palmare che non parla alla stufa non lo so( loro dico adirittura di interferenza..vorrei sapere quali!!Però senti senti sull'ultimo modello non fanno più il palmare che strano eh) devo continuare ad andare a tentativi sulla mia pelle???? Eh no allora l'ultima risposta che gli ho dato è che io prima mi tutelo con un legale e poi fanno le prove che vogliono...
    Insomma ho comprato un prodotto perchè funzioni in un certo modo e così deve andare!!!
    Vi terrò aggiornati
    Buona giornata a tutti
    Alessandra
     
    Top
    .
  12. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione...!!!
    se fossi in termorossi cambierei la stufa/caldaia..
    oppure mandare i tecnici a cambiare tutta la parte elettronica,scheda sonde e resistenza di accensione..
    Claudio
     
    Top
    .
  13. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Ah ha aha ah ah scusa rido per non piangere Claudio...già fatto..cambiato due volte la scheda due volte il palmare la sonda e il termostato sicurezza pure la resistenza...(per altro due pezzi erano già difettosi nuovi..e il tecnico lo ha comunicato a thermorossi davanti a me). Sia assistenza che venditore mi hanno detto che la caldaia è composta di 7 elementi e credo ormai li abbiano cambiati tutti e anche loro non sanno più cosa fare e per quello che non mi spiego perchè non si decidono e fanno prima a cambiarla!!! Il dubbio che sia proprio nata male nooo?????? No sembra che trovino tutte le cause possibili immaginabili, hanno perfino messo in dubbio la mia parola e a quel punto il tecnico ha chiesto alla ditta mezza giornata per verificare lui stesso e infatti ha potuto confermare a thermorossi che quello che si è verificato il giorno prima era vero..Capisci ?? Non sarò un tecnico cavolo ma so leggere e ormai con tutte le volte che è intervenuta l'assistenza son quasi pratica...ti senti proprio presa in giro!!!
    Vabbè aspettiamo sulla riva del fiume...
    Buona giornata
    Alessandra
     
    Top
    .
  14. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    ti capisco...
    a questo punto il legale serve...
     
    Top
    .
  15. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Già credo che la pazienza sia stata fin troppa...:-)
     
    Top
    .
27 replies since 30/11/2010, 12:48   10750 views
  Share  
.