CALDAIA A PELLET THERMOROSSI

sesto intervento assistenza in due mesi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Ciao Claupisa...non è che non va la stufa , il problema è che se va come dovrebbe, cioè con il termostato ambiente (che è su palmare),quindi impostando la temperatura e con i dovuti spegnimento e accensione automatiche proprio come dovrebbe essere la sua funzione di caldaia...funziona per qualche gg o al max è arrivata a una settimana e poi presenta qualche problema (tipo si riempe il bruciatore di pellet continua a cadere e non parte..oppure uno degli ultimi si accende la spia di sicurarezza riarmo).
    Se escludi il termostato ambiente e la fai andare manualmente ok, ma se in casa c'è troppo caldo devi accenderla e spegnerla tu. .. Hanno proposto anche di mettere un termostato a muro collegato direttamente alla stufa...abbiamo fatto una prova con quello della caldaia a gas ma è un delirio perchè si spegne e riaccende un infinità di volte al giorno..(del tipo sta accesa mezz'ora poi si spegne e dopo due tre minuti riparte e così tutto il giorno) allora l'assistenza suggeriva un altro tipo di termostato...ma io non ho intenzione di fare delle continue prove a mie spese senza nessuna garanzia...perchè se thermorossi vuole fare delle prove mi mandava giù un termostato e prova a sue spese non che ce lo devo rimettere io..
    Non è per la spesa del termostato è la presa in giro...perchè dopo 7 volte che viene l'assistenza e non risolvono il problema, che è palese sia un problema di difetto del palmare o del palmare che non parla alla stufa non lo so( loro dico adirittura di interferenza..vorrei sapere quali!!Però senti senti sull'ultimo modello non fanno più il palmare che strano eh) devo continuare ad andare a tentativi sulla mia pelle???? Eh no allora l'ultima risposta che gli ho dato è che io prima mi tutelo con un legale e poi fanno le prove che vogliono...
    Insomma ho comprato un prodotto perchè funzioni in un certo modo e così deve andare!!!
    Vi terrò aggiornati
    Buona giornata a tutti
    Alessandra
     
    Top
    .
27 replies since 30/11/2010, 12:48   10759 views
  Share  
.