Gruppo acquisto VERONA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kead
     
    .

    User deleted


    Sto cercando quest'anno di creare un gruppo di acquisto qui a Verona.
    Siamo in alcuni amici e avremmo bisogno di circa 8 bancali.
    A questo punto se si unice altra gente della zona potremmo ottenere migliori agevolazioni.
    Ho a disposizione una ditta di autorasporti che potrebbe facilitare la distribuzione.
    Attendo vostre adesioni o offerte.
    Ciao!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    verona

    Status
    Offline
    che tipo di pellet prendete di solito ?
     
    Top
    .
  3. rino2kit
     
    .

    User deleted


    ci sono disponibili ora bancali di Pellet Enerles puro abete zona Verona est.

    ciao rino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    verona

    Status
    Offline
    mi servono 3 bancali a quanti € li vendi al sacco
    ciao stefano
     
    Top
    .
  5. lidlman
     
    .

    User deleted


    Sono di Verona est e vicino a casa mia c'e' un produttore di pellets:
    www.produttoripellet.com/azienda
    ho appena mandato una mail per un preventivo e sapere se hanno qualche certificazione.
    Qualcuno del veronese ne ha mai sentito parlare?

    ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lidlman @ 28/7/2010, 10:05)
    Sono di Verona est e vicino a casa mia c'e' un produttore di pellets

    ho appena mandato una mail per un preventivo e sapere se hanno qualche certificazione.

    Dal loro sito sembra tu debba solo scegliere la sinfonia e sei a posto.

    www.produttoripellet.com/pellet

    Data la tua vicinanza invece della mail forse sarebbe meglio una visita al loro spaccio aziendale, così puoi vedere di persona cosa hanno sul piazzale e se vedessi oltre agli obbligatori ragguardevoli mucchi di trucioli e segatura anche tronchi scortecciati da lì si potrebbe legittimamente risalire alla vera qualità e non solo alla "sedicente".

    Il legittimo dubbio è solo dove possano reperire localmente tutte quelle quantità di materia prima di abete, larice, pino, faggio e rovere possibilmente senza corteccia, anche perchè non credo sia semplice passare dalla iniziale produzione di sementi all'odierna di pellet di segatura: www.psvseed.com/

    P.S. se postassi poi qualche foto qui sarebbero le benvenute!
     
    Top
    .
  7. lidlman
     
    .

    User deleted


    ​Egr sig ,

    Il pellet deveessere di solo legno vergine altrimenti rischiamo la galera; non serve alcuna certificazione per questo.

    Certamente che le consegnamo il bancale. Noi ci troviamo alla rotonda in prossimità di GONZATO CALZATURE.

    A seguire nostra migliore offerta:

    -->Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 --> -->-->Pellet Mozart: nasce per soddisfare le esigenze del mercato che guarda verso i prodotti austriaci. Ecco allora un prodotto che segue un processo produttivo di tipo “austriaco”: materia prima di puro abete e metodo di essiccazione a bassa temperatura. Pellet di colore chiaro con ottima resa calorica bassissima percentuale di residui post-combustione.
    Famiglia: conifera (100% naturale)
    Specie: abete
    Scortecciato: Sì
    Umidità: < 10%
    Ceneri: < 0,4%
    Leganti: assenti
    Diametro: 6 mm
    Lunghezza: < 40 mm
    Potere calorico: 4,7-5 kWh/kg

    MOZART euro 4,04 al sacchetto ivato

    TRASPORTO : il costo di trasporto a mezzo nostro camion con gru euro 15,00 ivati per nr. 1 bancale
    PAGAMENTO : a mezzo bonifico bancario all’ordine e/o alla consegna in contanti

    I PREZZI SONO VALIDI UNA SETTIMANA E SONO DA INTENDERSI F.CO PARTENZA


    Ecco la risposta mah....il prezzo mi sembra parecchio alto per un 4,7-5 kWh/kg,a quel prezzo ho acquistato a sacchi il Calormio certificato.....


    ciao
     
    Top
    .
  8. fbellant
     
    .

    User deleted


    Ciao sono di Verona, zona Valpolicella, sono interessato al GDA, io stavo trattando per 2 bancali incluso trasporto e muletto fino in garage a 4,15, pellet austriaco Schoesswendter http://www.schoesswendter-holz.at/italieni...ten/kontakt.htm, non lo conosco come pellet, ma è certificato. Se avete proposte migliori sono dei vostri.
    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Ciao sono della Valpolicella anche io e conosco personalmente Kead.
    Tiro su questo post perchè a maggio pare sia il momento migliore per fare un acquisto di gruppo e se riusciamo ad accordaci mi aggrego al prossimo acquisto che farete.

    Io in questo periodo ho necessita di acquistare un bancale (abbondante) che mi consenta di terminare la stagione e sono entrato in contatto con www.produttoripellet.com e con http://arenapellet.jimdo.com

    Arena pellet mi ha offerto un bancale da 65 sacchi di pellet polacco Barlinek di puro abete a 3,90 al sacco + 20 euro di contributo trasporto se devono portarmelo a casa.

    Se vado io da loro con un mio mezzo il prezzo scende a 3,75 al sacco.

    Con i prezzi che girano attualmente è il miglior prezzo che ho trovato dalle mie parti.... farò un acquisto da loro e poi eventualmente li terrò in considerazione pre l'acquisto pres-stagione di maggio.

    Ciao a tutti
    Ale
     
    Top
    .
  10. kead
     
    .

    User deleted


    Rieccomi dopo un anno nella discussione...
    Per quest'anno mi sono arrangiato prendendo un paio di bancali dell'AGRIFIRE (pellet misto mais).
    Tutto sommato non va male... brucia e scalda... AHaHAHAAHAHAH peccato faccia una marea di sporco e un po di incrostazioni (ripulibili) sulla stufa...
    Cmq pagandolo meno di 3 euro al sacco... e considerando che nel periodo giusto e con grossi quantitativi si puo stare a poco piu di 2 euro al sacco, beh... vale la pena pulire un po piu la stufa e risparmiare...
    In ogni caso a maggio/giugno voglio organizzare in gruppo di acquisto per Verona.
    Dispongo di autotreni per il trasporto ed eventuale magazzino di stoccaggio per breve perido (in verona Zai).
    Cominciamo a raccogliere adesioni ed offerte di acquisto dai rivenditori...
     
    Top
    .
  11. deriss
     
    .

    User deleted


    io sono interessato pero che pellet prendete?

    io sono interessato ma che pellet prendete?
     
    Top
    .
  12. fbellant
     
    .

    User deleted


    In effetti bisogna avere le idee chiare su quale pellet ordinare. Personalmente devo ancora trovare un pellet migliore del Binderholz e punterei a quello.

     
    Top
    .
  13. lupen3°
     
    .

    User deleted


    sto' portando avanti un bel progetto su un bianco abete rosso din plus di alta qualita' (già fatto provare da diversi cat e anlizzare il loco) e, convincendo l'importatore a premiare i gda, se sei un privato o organizzi per privati, se ti puo' interessare fammi sapere, fra max, paiodi mesi per il prezzo.
    ciao luca
     
    Top
    .
  14. topa in calore
     
    .

    User deleted


    anche io ho delle dritte per del pellet, a quanti bancali alla fine siete interessati? posso farvi un'offerta?
    abete ( scalda meno ma sporca poco) o faggio (scalda e sporca di più)
    prezzo f.co arrivo o partenza?

    ciaoo
     
    Top
    .
  15. kead
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi.... è ora di creare il gruppo di acquisto per Verona.
    Solo io necessito di una decina di bancali (tra miei e dei miei amici).
    Raccogliamo le adesioni e poi vediamo per le offerte.
    Mettetevi in lista se interessati!
    Paolo
     
    Top
    .
40 replies since 13/7/2010, 14:58   2249 views
  Share  
.