COLA mod ORION TOGLIERE MESS "SERVICE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctorr74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.. e tanti auguri!!! posseggo una Anselmo cola mod. ORION.. come levo il messaggio "service" ?? premetto che non mi interessano i parametri di settaggio o altri codici.. la stufa va bene, io la tengo pulita e con il pellet blinder ho raggiunto la massima soddisfazione... lo scorso anno il cat è venuto per il mess "service" mi ha chiesto come va la stufa e alla mia risposta positiva in 3 min mi ha fottuto 80 euro.. Se qualcuno mi dà la procedura mi salva da questo furto!!! grazie a tutti...

    rps20180415_014642

    Edited by Passero Pasquale - 15/4/2018, 01:48
     
    Top
    .
  2. gun65
     
    .

    User deleted


    il codice per eliminare la voce serzio è 024689
     
    Top
    .
  3. Dany_elito
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io vorrei togliere il simbolo della chiave sul display (servizio manutenzione)
    della mia Cola Mod. Orion, dove si inserisce il codice che hai dato?
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. mariofull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany_elito @ 8/1/2012, 21:21) 
    Ciao, anche io vorrei togliere il simbolo della chiave sul display (servizio manutenzione)
    della mia Cola Mod. Orion, dove si inserisce il codice che hai dato?
    Grazie!

    Ciao, tieni premuto per qualche secondo il display in alto a sinistra
     
    Top
    .
  5. marzia2003
     
    .

    User deleted


    Scusa mriofull ma devo tenere premuto il display in alto a sinistra, ma quand'è spenta o quando è in funzione? Ho provato in entrambi i casi e non mi viene fuori nulla mi potresti spiegare dove premere esattamente? grazie mille.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    salve anche io posseggo una idro modello orion con dispay touch, ho letto alcuni messaggi e ho provato anche io le procedure...solo che pigiando a destra in alto mi fa entrare nei parametri della stufa...senza capire come si fa a regolarne i parametri, ho fatto solamente caso che pigiando nei 4 punti del display si avvia na specie doppio contatore lato sx in basso seguito da un bip però con valori diversi in base dove premo,,....un'altra prova è questa spengo la stufa prima di riaccenderla premo lato dx in alto e mi da la scritta BOOTLOADER...sicuramente cerca un dispositivo usb dove solamente il CAT può intervenire...
    vorrei solamente capire come è stato inserito il codice...

    ciao a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    ciao marzia 2003 prima premi il tasto programmi dopo che sei entrata nel tasto programmi premi in basso a dx, aspetta qualche secondo compare la schermata dove inserire il codice 024689 e tutto si sistema..

    ciao
     
    Top
    .
  8. marzia2003
     
    .

    User deleted


    Ciao cola76, sarò demente ma sono entrata nel menù programmi, che dovrebbe essere la schermata dove trovi le icone dell'orologio, della programmazione etc, ma non succede nulla, dove sbaglio???Help!
     
    Top
    .
  9. erlenexpg123
     
    .

    User deleted


    Il fonctionne bien!
    g
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    ok marzia è giusta la procedura che hai fatto, dopo che sei entrata nel menù programmi premi angolo dx in basso del display per circa 10 secondi e ti comparirà la schermata dove aggiungere il seriale...
    fammi sapere... ciao
     
    Top
    .
  11. marzia2003
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE CI SONO RIUSCITA!!!! SCHIACCIAVO TROPPO IN BASSO!!!!GRAZIE MILLE!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    bravissima...ciao ciao..
     
    Top
    .
  13. b.ritorto
     
    .

    User deleted


    salve mi potete gentilmente dire i codici per resettare le ore di lavoro di una stufa cola modello flow grazie mille per l aiuto. Benedetto
     
    Top
    .
  14. Kekkolin
     
    .

    User deleted


    Buon Giorno a tutti io volevo chiedere un favore, ho una Cola Orion ho inserito il codice correttamente ma la chiave inglese continua a rimanere sul display...
    Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere?
    :MOLLIE26.gif:
     
    Top
    .
  15. danilo17
     
    .

    User deleted


    ciao, ho una stufa cola orion, ma il display non è touch sreen. Il codice è lo stesso? e com'è la procedura per accedere alla sezione dedicata all'inserimento del codice per resettare il service?
    Grazie Mille
     
    Top
    .
17 replies since 31/12/2009, 11:31   9500 views
  Share  
.