ARCE circle junior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonin0
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Tonino ed ho una circle junior gentilente qualcuno ha la procedura per modicicare i parametri di settaggio con la loro lista ed i valori? Grazie mille

    Ho visto che il tecnico aveva uno schema della centralina, qualcuno lo ha?

    Inoltre volevo domandarvi se secondo voi è possibile collegare un cronotermostato alla stufa in modo tale che si accendi agli orari impostati su di esso?

    Grazie in anticipo a tutti

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    oddio, mai vista sta marca.... Ho visto online , ma non si vede la centralina. Fai una foto e postala quì seguendo questa procedura:
    http://energiaalternativa.forumcommunity.net/?t=30582407
    vediamo di che si tratta.......
     
    Top
    .
  3. idrosolare
     
    .

    User deleted


    CAT in Sardegna il supremo CANCA......
    quando passa di qua magari ti risponde...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Sollecitato da Idrosolare (Arce buonanima...)
    ricordo che usano semplicemente schede micronova e qui nel sito
    se ne parla a profusione.
    Comunque meglio non toccare i settaggi di fabbrica se non c'è una reale esigenza.

    x idrosolare
    non immagini quante arce stanno vendendo...
     
    Top
    .
  5. idrosolare
     
    .

    User deleted


    immagino, immagino.
    è cambiata la politica aziendale il mio tempo li era però decisamente finito...
     
    Top
    .
  6. tonin0
     
    .

    User deleted


    Più che altro volevo conoscere la parametrizzazione in modo da modificare la velocità della ventola per consentire una maggiore ricircolo dell'aria anche a basse velocità (che nell'arce vanno da 1 a 5).

    Mentre per quanto riguarda la scheda elettronica (aimè non ho nessuna foto) volevo sapere se c'è il modo di attaccare un cronotermostato che poi farebbe la stessa funzione (immagino) del modem gsm che vendono alla bellezza di 400 euro.
    Chi mi aiuta?



    Grazie
     
    Top
    .
  7. idrosolare
     
    .

    User deleted


    caro tonino,
    se sfogli il forum troverai mille discussioni con foto e come modificare i parametri di una micronova inutile rifare una discussione che sarebbe una fotocopia di altre mille presenti nel server..
    usa la funzione "cerca" riguardo micronova e parametri e troverai tutto ciò che cerchi.
     
    Top
    .
  8. tonin0
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non lo sapevo , mi viene un dubbio però il modello e lòa parametrizzazione può essere uguale alle altre stufe?
     
    Top
    .
  9. idrosolare
     
    .

    User deleted


    se dovessi decidere di variare qualcosa, da evitare, prima segnati i valori di partenza su un foglio e poi vai piano piano a modificare i parametri fino a trovare soddisfazione.
    ma se leggi le altre discussioni ti togli tutti i dubbi.
    comunque non ti devi scusare, e non lo dicevo in tono polemico. era nel senso se è già scritto hai già le risposte, altrimenti devi aspettare uno che scriva e potrebbero volerci giorni. io ho chiesto lumi al canca perché non sono aggiornato sulla circle e quindi non sapevo che centralina utilizzassero.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ciao tonino, la scheda di cui parla canca, la trovi pienamente descritta in questa discussione:
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?f=4018251
    LA stufa è diversa ma la centralina è la stessa....
    Mi raccomando, prima di modificare qualsiasi parametro, segnati PRIMA tutti i parametri di impostazione della tua stufa, in modo da riportarli in situazione di default se dovessi avere problemi.
     
    Top
    .
9 replies since 18/11/2009, 18:03   392 views
  Share  
.