Gruppo di acquisto nella Provincia di Ancona Macerata

Più siamo e meno paghiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fredd2
     
    .

    User deleted


    Ciao,mi chiamo Andrea e volevo sapere se esiste nelle Marche un gruppo di acquisto nella Provincia di Ancona.
    In caso affermativo voreri sapere la persona di riferimento, in caso contrario vorrei sapere chi fosse disponibile a crearne uno.
    Rimango in attesa e.....speriamo bene!!!!
    AndreaAncona
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    clikka qui... vale lo stesso consiglio!! ora è tardi
     
    Top
    .
  3. fredd2
     
    .

    User deleted


    si si lo sò, infatti io ho gà fatto il mio carico invernale!!!
    Volevo solo sapere se esiste già un GDA senza doverne creare un'altro...
    Grazie er sola.
    AndreaAncona
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    vai tranquillo!! puoi creare il tuo gruppo... non ho notizie di gruppi dalle tue parti
     
    Top
    .
  5. fredd2
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che non c'è nessuno della Provincia di Ancona?
     
    Top
    .
  6. fredd2
     
    .

    User deleted


    Io unico Marchigiano in questo Forum o a nessuno interessa risparmiare????
     
    Top
    .
  7. Turbonerokf
     
    .

    User deleted


    Ci sono io, di Ostra (AN), ho visto ora il tuo gruppo. Ormai ho acquistato 65 sacchi, per il prossimo possiamo contattarci...
     
    Top
    .
  8. fredd2
     
    .

    User deleted


    E' già un primo passo.
    Ok,, io intanti ti inserisco nella lista e poi ci risentiamo al momento per eventuale acquisto.
    Ovviamente se hai dei rivenditori che ti fanno prezzi buoni faccelo sapere ok?
     
    Top
    .
  9. Turbonerokf
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di prendere questi 65 sacchi ne avevo provati diversi tipi, un tipo di pellet l'avevo pagato in fabbrica 3.25 € ma ne avevo presi solo 8 sacchi, poi mi ha detto che se ne prendevo un bancale mi avrebbe fatto anche qualcosa meglio). Quando sono andato poi per prendere un bancale in quel momento non aveva bancali pronti (per mia sbadataggine perché mi sono mosso all'ultimo momento quando mi ero finito gli altri sacchi e neanche l'avevo chiamato assicurandomi che c'era), e quindi sono dovuto per forza andare in un negozio e pagarlo 4 €, non potendomi permettere di rimanere al freddo perché ho anche un bambino di tre mesi ed anche a causa del tempo che non ho di fare sempre avanti e indietro.
    Non so tu quanto lo paghi ma mi farebbe piacere anche a me rimanere in contatto che se il pellet va bene ed è possibile risparmiare ulteriormente ben venga!!

    PS Di che marca è la tua stufa?
     
    Top
    .
  10. fredd2
     
    .

    User deleted


    Ho una thermorossi h2o 18 kw, in merito ai pellet io ho sempre usato gli enerless, ma visto che li pago 4 euri e qualcosa se riesco a trovare un buon prodotto a meno costo, nn ci sputo sopra.
    Come si chima la fabbrica in cui hai comprato i pellet?
    E che tipo di pellet erano?
    Mia intenzione era anche cercare di prendere quelli misto mais, ma qui in zona nessuo li vende.
     
    Top
    .
  11. Turbonerokf
     
    .

    User deleted


    La fabbrica si trova dietro il "Mercatone Uno " che si trova tra Chiaravalle e Jesi, ora però il nome della ditta non la ricordo che ci sono stato solo una volta e nei sacchi non c'è scritto niente. Il pellet mi sembra che mi abbia detto sia un misto tra faggio e abete..
     
    Top
    .
  12. fredd2
     
    .

    User deleted


    Si conosco il posto ma no la fabbrica, appena posso ci faccio un giro, da Monte San Vito è a uno "sputo"!!!.
    Quanlche punto di riferimento??
    Un mio vicino la prossima Primavera installerà una stufa idro a pellet, magari siamo già in tre.
     
    Top
    .
  13. Turbonerokf
     
    .

    User deleted


    Ah, sei di M. S. Vito, allora siamo vicini..
    Punti di riferimento ?! ...Dietro al Mercatone Uno...
     
    Top
    .
  14. fredd2
     
    .

    User deleted


    Si di Monte San Vito.
    Allora appena posso ci faccio un giro per vedere....magari ci fanno dei prezzi interessanti.
    Ma tu che tipo di stufa hai?
     
    Top
    .
  15. Turbonerokf
     
    .

    User deleted


    Io conosco diversa altra gente (che non frequenta il forum) che hanno una stufa a pellet, magari se riusciamo ad arrivare a 4 o 5 i prezzi scendono. Io ho una Charme della Edilkamin.

    Tu se riesci faccelo un giro.. poi magari ti consiglio di prenderne qualche sacco che almeno lo provi sennò poi nel caso non ti dovesse andar bene diventa un calvario finire un bancale
     
    Top
    .
42 replies since 22/10/2009, 09:05   1228 views
  Share  
.