Nuova VMA hidro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tbone73
     
    .

    User deleted


    Come molti sapranno ho permutato la mia VMA air per una VMA hidro. Con i primi freddi sto avendo modo di provarla un pochino, anche se forse le temperature non sono ancora propriamente invernali. Premetto che la mia casetta è di 65mq e di recente costruzione, quindi discretamente coibentata.

    Sia ieri che oggi ho fatto un'accensone alle 18.30 circa con temperatura esterna di 10° scarsi e interna di 16.5 mentre la temperatura dell'acqua nel circuito era di 17°...Accendo la stufa: in 25 minuti circa va in modulazione per raggiunta temperatura acqua che ho impostata a 65°. La stufa esce dalla modulazione ogni 2 ore circa (la temperatura dell'acqua scende a circa 60°) e in circa 5 minuti riporta l'acqua a 65°, quindi torna in modulazione.

    La cosa spettacolare rispetto alla air è il silenzio: wroclaw che è stato a casa puo testimoniare quanto sia importante nel mio caso. La cosa che si sente di piu è il motoriduttore della coclea..finalmente posso ascoltare la tv ad un volume normale!

    I consumi: anche se è prestino per farsi un'idea è chiaro che consuma di piu..ma per il caldo uniforme e soprattutto per il silenzio sono disposto a bruciare un po di pellet in piu!

    Altre impressioni piu in la, quando ci prendo un po di confidenza..
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2009, 21:27   500 views
  Share  
.