No Metano, gpl o pellet???...aiutooooo

accetto consigli...sono alle prime armi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davjde78
     
    .

    User deleted


    salve,
    sto costruendo casa di 100 mq, situata al secondo piano di una palazzina di tre piani, in provincia di Napoli.
    Sto facendo un impiando di riscaldamento a battiscopa nota marca "BEST BOARD", con il quale mi dice il tecnico che l'impianto funziona solo con 10 litri d'acqua!
    Dove abito ancora non esiste il metano, ho un bombolone gpl che ricarico;
    mi consigliate una stufa idro a pellet???
    Mi hanno consigliato o la ecoidro della edilKamin o la duchessa idro della nordica!!! Quale scegliere???
    potete indicarmi venditori?

    GRAZIE
     
    Top
    .
  2. frack71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davjde78 @ 15/4/2009, 08:08)
    salve,
    sto costruendo casa di 100 mq, situata al secondo piano di una palazzina di tre piani, in provincia di Napoli.
    Sto facendo un impiando di riscaldamento a battiscopa nota marca "BEST BOARD", con il quale mi dice il tecnico che l'impianto funziona solo con 10 litri d'acqua!
    Dove abito ancora non esiste il metano, ho un bombolone gpl che ricarico;
    mi consigliate una stufa idro a pellet???
    Mi hanno consigliato o la ecoidro della edilKamin o la duchessa idro della nordica!!! Quale scegliere???
    potete indicarmi venditori?

    GRAZIE

    Ciao Davide,
    anche io sono di Napoli,
    benvenuto.
    dipende se hai spazio fuori casa.
    Se ne hai, ti conviene prendere una onnivora, per ovviare al caro pellet.
    Differentemente se devi metterla all'interno vanno bene le 2 che hai citato, o almeno, io non le ho, ma ne ho sentito parlare bene.
    saluti.
    frack
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frack71 @ 15/4/2009, 09:20)
    CITAZIONE (davjde78 @ 15/4/2009, 08:08)