Salve a tutti mi presento!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupo delle Nevi
     
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Correva la data del 4 Novembre quando ho scritto il primo post circa l'allarme Coclea2
    E' passato più di un mese e per ragioni incomprensibili per ora mi hanno sostituito il motorid. con un altro Mellor compatibile che aveva il CAT sul furgone di provenienza incerta, forse cannibalizzato da chissà quale altra macchina.
    Per la verità la CST avevano mandato un Siemens ma che è risultato di dimensioni troppo diverse per cui il CAT ha preferito fare come gli pare.
    Ieri sera durante la partita la stufa è andata in blocco Coclea2 (ogni tanto sentivo scarrocciare dietro siccome l'asse motorid. coclea è ballerino avanti indré che bel divertimento capita, anche se di solito sta indietro tutta) quando ho riavviato mi è giunto l'allarme Crogiolo e allora mi sono andato a rileggermi i consigli del buon Biomass la prima volta del blocco Coclea2 (vedi se gira, vedi come è messo il Crogiolo).
    In effetti non aveva fatto tutta la rotazione e la Coclea aveva spinto il cippatino con forza contro una delle nervature per cui mi sono armato di un cacciavite e ho ripulito la zona e dopo sono ripartito.
    Perché? Boh forse la Coclea è venuta in avanti nell'attimo sbagliato, chissà ... ma per certo la macchina deve essere messa a posto alla svelta, il che vuol dire che la CST dovrebbe spedire il motorid. GIUSTO originale (cosa che avrebbe dovuto fare dai primi di Novembre) e il CAT dovrebbe venire a montarlo, questa volta bene tanto per cambiare.
    Però mi scontro con l'inazione della CST che fa passare settimane prima di spedire qualcosa per di più diverso e contro il menefreghismo del CAT che "poverino" è tanto oberato di lavoro e non ha mai tempo e se rimango al freddo alla fine sono cavoli miei.
    Chiedo a tutti ... CHE FARE??
    A chi rivolgermi? All'Associazione dei consumatori? Servirebbe?
    C'è un'altro CAT in area Pistoia, potrei sentire lui ma poi a lavoro nel guado accetterebbe? Gli spedirebbero il pezzo?
    Sto seriamente valutando l'ipotesi di reperire il giusto codice del motorid. acquistarlo in rete e farmi aiutare dal vicino per montarlo che di restare al freddo proprio non mi va (oppure farlo prendere al CAT2 e pagare lui).
    CHE FARE?? Non ne posso più!!
     
    Top
    .
359 replies since 11/6/2022, 09:49   7972 views
  Share  
.