Qualche informazione su questa marca misteriosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carbitas1969
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buona sera Volevo ringraziare pubblicamente Andrea 5555 per i consigli dati sia per la funzionalitą della stufa,compreso la scheda ,sia per l'acquisto di una nuova scheda elettrica. Grazie Andrea ho seguito passo passo la tua guida e ne sono uscito soddisfatto ,la stufa ha ripreso a funzionare come prima gia da ieri sera.Ho rismontato la scheda e l'ho inserita di nuovo collegando tutti i connettori .Mi dava lo stesso errore porta aperta o depressione,e ho seguito i tuoi consigli per far si che la scheda uscisse dall'errore,capendo anche dopo svariate volte di riaccenzione della stufa che andava aggiornata la data.Adesso va a gonfie vele lunico problema stamattina non č ripartita mi dava l'errore manca pellet o motore bloccato. Adesso ho messo il pellet a mano ed č ripartita subito il mio dubbio della non ripartenza e che sia un po umido il pellet rimasto dallo scorso anno magari un po gonfio.Comunque sia la stufa funzione regolarmente adesso vediamo domani mattina come si sveglia .Grazie ancora Andrea per l'aiuto datomi Una buona serata.
     
    Top
    .
47 replies since 23/12/2020, 00:51   2030 views
  Share  
.