Limite 8 ore Camilla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Per quanto ne capisco io i softwer servono solo a gestire il funzionamento poi ogni singola funzione và programmata , la storia che hanno raccontato i Cat a questi signori non è credibile, se la stufa si comporta in quel modo vuol dire che è PROGRAMMATA per funzionare 8 ore e poi spegnersi, e una qualsiasi programmazione puo essere modificata o disabilitata,prendiamo per esempio la funzione "Service" non è disattivabile perchè fa parte delle sicurezze ma può essere modificata portando avanti le ore....il nostro problema è che non conosciamo ancora in modo viscerale le centraline di queste nuove stufe che hanno questa funzione,sicuramente tramite un sottomenù si può modificare e portare avanti le ore,8 ore mi sembrano un pò poche è una rottura,in quelle ore la stufa non si sporca cosi tanto da richiedere una pulizia in nome della sicurezza...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Appunto, prendiamo in considerazione il service.
    Se ogni 8 ore si deve spegnere per le pulizie, non voglio immaginare a quanto hanno anticipato il service....a 500 ore di utilizzo? :eek:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,522
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Può darsi invece che sia un parametro modificabile solo cambiando versione software.i parametri modificabili fanno parte del “plc” caricato sulla scheda che ha però un suo modo di farlo funzionare(software).
     
    Top
    .
  4. Davidé Spinetti
     
    .

    User deleted


    anche la mia si è fermata dopo le 8 ore, il display è il secondo modello .... io l'ho installata in un magazzino in campagna la uso pochissimo, dopo il blocco ho provato ad entrare in prog. tecnica ma non avevo internet per vedere la psw... sembra di aver capito che è "A9" confermate ?? se è cosi guardo i parametri che ho e possiamo confrontarli , ma per farla ripartire vanno premuti i tre tasti contemporaneamente ??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Si devi tener premuto i tre tasti e la password è quella che hai citato.
     
    Top
    .
  6. Davidé Spinetti
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Sono tre le discussioni aperte su questa storia delle 8 ore, ma nessuna delle tre è stata completata.....vengono, postano e se ne vanno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Appunto. Bisognerebbe provare. Certamente non c’è un timer esterno..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    E anche Davide ha buttato la spugna e il caso 8 ore resta appeso all'albero della cuccagna......
     
    Top
    .
  10. Davidé Spinetti
     
    .

    User deleted


    salve dopo un anno ho ripreso la spugna ;) il problema è che la stufa è montata in un posto che in inverno ci vado raramente ...
    ci sono stato lo scorso mese e l'unico parametro che potrebbe influire è il 7 " reset ore parziali" ho provato vari codici ma non riesco ad entrare . boh la stufina costa poco e non permette lunghi programmi... meno male ci vado poco ;)
    saluti a tutti... se scoprite l'inghippo fate un fischio grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Le parziali servono per fare il reset service. Sono state fatte altre prove e tutte con esito negativo. Le 8 ore restano.
     
    Top
    .
  12. MonTyler
     
    .

    User deleted


    Io mi sono arreso alle otto ore... ha vinto lei. La mattina si accende alle 8, si spegne alle 12.30. Si riaccende alle 14.30 e alle 18.30 va in blocco. La pulisco ed è pronta per far ripartire il ciclo alle 8 del giorno dopo.

    È una stufa economica ma diosanto è veramente una svista clamorosa di programmazione... Bastava far ripartire il timer ad ogni accensione e far subentrare il blocco solo in caso di otto ore di lavoro continuative. Non ci voleva Linus Torvalds per pensarci insomma.
     
    Top
    .
26 replies since 12/1/2018, 15:14   1331 views
  Share  
.