Truffa Cam Stufe & Pellets ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Pazienza.
    È su questo che giocano i truffatori.
    Su chi si arrende.
    Nemmeno se fosse un euro.
     
    Top
    .
  2. ricci pietro
     
    .

    User deleted


    In questi giorni mi avete contattati in tanti e a tutti non ho potuto che raccontare ciò che sappiamo senza potervi però realmente aiutare.
    Uno di voi oggi mi ha detto che i signori sempre oggi gli hanno risposto dicendogli che il camion con il suo pellet sarebbe arrivato settimana prossima...peccato che si trattava di BIOPELLET ossia il ns pellet...ne settimana prossima ne mai ci sono camion di BIOPELLET in programma per la ditta CAM STUFE.
    A tutti ho dato un solo consiglio.
    Riunitevi contattandovi e fate una azione legale di gruppo con la quale procedere (con poche speranze) senza iniziative individuali più dispendiose che date le cifre non sarebbero giustificate. Poi magari scoprite che tra di voi c'è anche un avvocato che ve la fa "al costo".
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ecco qua.
    Tanto continueranno tutti a crederci e nessuno farà denuncia o altro.
    Vedo decine di persone che hanno pagato anche più di mille euro.
    Sanno solo commentare su Facebook e da bravi italiani metteranno la testa sotto la sabbia.
    Poveri noi. .ricci. potete scrivere lo stesso commento nella pagina della cam dove dice che consegnerà a tutti?
     
    Top
    .
  4. Jusky
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono stato truffato da Cam Stufe e Pellet e vorrei che unissimo le forze e le risorse economiche per poter intraprendere un percorso legale contro questi truffatori.Se nessuno si oppone questi delinquenti continueranno a prolificare sul web a danno dei cittadini che impropriamente si fidano di offerte straordinarie.
    Aspetto risposte sul forum per poi poterci organizzare sperando con poco margine che non sia realmente una truffa

    Possiamo creare un gruppo Facebook e intanto vedere come vanno le cose.Loro dal sito sostengono di querelare le persone che si stanno occupando del caso,ma informarsi e discutere la questione non genera alcun reato.Io dal mio canto mi sono premunito ed ho materiale utile per poi intentare eventualmente una causa legale.Sono a disposizione per discussioni e come ha fatto gentilmente ed in buona fede il signor Fabbri Francesco lascio il mio recapito telefonico:
    Jeffrey De Falco 3883519998
     
    Top
    .
  5. Jusky
     
    .

    User deleted


    Ho appena parlato con una persona di Lucca che ha fatto l'ordine a Luglio e avrebbe dovuto ricevere il pellet a Settembre,ma ovviamente è ancora in attesa.Sostiene di aver ricevuto risposta da uno dei numeri di cellulare lasciati come contatto sul sito e chi ha risposto sostiene che è in allestimento un magazzino sempre a Prato in Via Roma.Questo è successo ieri,ma io stesso non ho ricevuto alcuna risposta dai numeri che ho provato a chiamare più volte.
    Parlando con il signore ci siamo chiesti,MA C'è QUALCUNO CHE HA FATTO L'ORDINE TRA MAGGIO E LUGLIO CHE ABBIA RICEVUTO IL TANTO DISCUSSO PELLET?
    Aspettiamo risposte

    RICORDO CHE LE DISCUSSIONI NON GENERANO ALCUN REATO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Evita di scrivere stampatello m. su di un forum perché equivale ad urlare.....questo anche se riguarda parte di un post.

    Edited by Passero solitario - 19/10/2016, 14:36
     
    Top
    .
  7. Jusky
     
    .

    User deleted


    NON ABBIATE PAURA AD ESPORVI,DOBBIAMO PROVARE A RISOLVERE IL PROBLEMA O QUANTOMENO AFFRONTARLO ANCHE PER ESSERE DA ESEMPIO PER CAUSE FUTURE.LA SPERANZA SAPETE QUAL'è,MA IN QUESTO MONDO SI FA SEMPRE PIù FATICA A FIDARSI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Allora non hai capito una mazza....in che lingua te lo devo dire che non devi scrivere in stampatello maiuscolo?
     
    Top
    .
  9. Jusky
     
    .

    User deleted


    Ho già creato il gruppo Whatsapp "Truffa Cam Stufe e Pellet" che potete trovare salvando il mio contatto 3883519998.Così possiamo scambiarci informazioni a riguardo.
    Ora creerò anche una pagina Facebook con lo stesso nome e vediamo davvero se l'unione fa la forza.Qualcuno ha già denunciato la società che fa riferimento alla Cam Costruzioni s.r.l. con sede a Cosenza che,per chi ha effettuato il bonifico Bancario con versamento tramite IBAN,ha potuto vedere sul nome del beneficiario.
    E' già stato contattato il giornale "IL TIRRENO" che ha riferito che si tratta di una società fittizia,quindi probabilmente ci troviamo al solito gioco delle scatole cinesi.Probabilmente sarà difficile recuperare i nostri soldi,ma almeno proviamoci e cerchiamo di non dargliela vinta come sempre.Forza che il mio impegno deve essere da stimolo per tutti,perchè dobbiamo fare in modo che queste cose non succedano più e proviamo a dare fiducia anche alle forze dell'ordine,che difronte ad una gran mole di denuncie non potrà starsene con le mani in mano.Le cose cambiano intorno a noi solo se siamo noi stessi per primi a provarci
     
    Top
    .
  10. marcocap24
     
    .

    User deleted


    Una pagina c'è già facebook.com/Truffati-Da-Cam-Stufe-e-Pellets-1110855209003633/
     
    Top
    .
  11. simo75
     
    .

    User deleted


    Scusami ma sei sicuro di essere su whatsapp?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ci manca ora che spunti il falso avvocato che si fa versare i soldi e poi sparisce.
    Non fate queste cose on line. Esistono le autorità. Basta con questo facebook
     
    Top
    .
  13. Jusky
     
    .

    User deleted


    La Cam mi ha appena risposto al numero 392 1155882 rassicurandomi che per fine mese chiuderanno le consegne di settembre ed Ottobre.Hanno messo mano a gli ordini durante la chiamata e gli risultava il mio nominativo con tanto di pagamento.Sarà tutto vero?La speranza è l'ultima a morire
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Certo che è vero.
     
    Top
    .
  15. Jusky
     
    .

    User deleted


    certo che sono su whatsapp

    mi hanno già contattato
     
    Top
    .
80 replies since 13/10/2016, 12:22   4828 views
  Share  
.