Truffa Cam Stufe & Pellets ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mettete su la caffettiera allora.
    Ma davvero ci credete?
    Lo capite che è il solito gioco truffa fino a portarvi allo sfinimento? Funziona così.
    Tra venti giorni ti diranno '' domani ''. E così per sempre, finché smetterete perché sfiniti
    Andate a comprarvi il pellet altrove perché se aspettate loro resterete al fresco.

    Una curiosità. Ma come avete pagato? Se è un bonifico c'è nome cognome agenzia e città.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cliniincazzati @ 18/10/2016, 18:31) 
    Chiedo gentilmente di astenersi tutti coloro che devono solo fare dei commenti inutili... sappiamo che siete dei fenomeni e che a voi non vi truffa nessuno.....
    Vorrei solo informazioni da coloro che sono in attesa come noi...
    Grazie

    Noi non siamo fenomeni ma nemmeno dei coglioni ed i nostri commenti miranti ad avvisare di stare attenti con gli acquisti di pellet online sono tutt'altro che inutili.
    Altra cosa ... qui sei a casa nostra per cui cortesemente per il futuro non venire più a dirci quello che possiamo o non possiamo commentare.
    Grazie.
     
    Top
    .
  3. Cliniincazzati
     
    .

    User deleted


    Non so quale sia la rabbia che ti porta ad essere così dispotico con le persone, spero per te che sia solo un momento della tua vita... e ti auguro possa passare in fretta!!!
    Ps. Casa vostra???? Allora perché permetti di fare entrare tutti?
    Io a casa mia faccio entrare solo chi mi pare... comunque se questa è la tua casa... ok capisco

    E comunque ho una casa vera ia ( non virtuale)
    Quindi se non volete che "entro a casa vostra" nessun problema..
    Buona vita a tutti e grazie per la gentilezza!!!!!!
     
    Top
    .
  4. simo75
     
    .

    User deleted


    È vero, io per primo ho sbagliato a fare un bonifico in anticipo, però sinceramente sembra che siate contenti se il pellett non arriva...e con capisco il perché
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cliniincazzati @ 18/10/2016, 19:15)
    Non so quale sia la rabbia che ti porta ad essere così dispotico con le persone, spero per te che sia solo un momento della tua vita... e ti auguro possa passare in fretta!!!
    Ps. Casa vostra???? Allora perché permetti di fare entrare tutti?
    Io a casa mia faccio entrare solo chi mi pare... comunque se questa è la tua casa... ok capisco

    E comunque ho una casa vera ia ( non virtuale)
    Quindi se non volete che "entro a casa vostra" nessun problema..
    Buona vita a tutti e grazie per la gentilezza!!!!!!

    Tu non vieni più su questo forum a dirci che siamo dei fenomeni e che facciamo dei commenti inutili.
    Tantomeno a fare lo spiritoso con un moderatore.
    Sei bannato dal forum ... il web è grande vai pure a sfogare la tua rabbia da qualche altra parte.


    CITAZIONE (simo75 @ 18/10/2016, 19:17) 
    È vero, io per primo ho sbagliato a fare un bonifico in anticipo, però sinceramente sembra che siate contenti se il pellett non arriva...e con capisco il perché

    NESSUNO ha mai scritto di essere contento ... anzi vi abbiamo detto che ci dispiace.
    Però è stupido incazzarsi e venirsela a rifare con noi che da sempre diciamo di non pagare il pellet in anticipo.
     
    Top
    .
  6. simo75
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono ne incazzato e ne me la sono presa con voi...abbiamo sbagliato in buona fede, io per esempio non l'ho trovato su internet.. mi è arrivato un volantino di una ditta di prato che vendeva anche il pellett ad un buon prezzo, no ad un prezzo regalo, ed io ho deciso di prenderlo lì.. se arriva sono contento altrimenti pazienza... io penso che è troppo facile fare i fenomeni ora, purtroppo sono cose che possono capitare

    Comunque hai ragione in pieno, mai pagare le cose in anticipo, a me sicuramente non succederà più
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo75 @ 18/10/2016, 19:17) 
    È vero, io per primo ho sbagliato a fare un bonifico in anticipo, però sinceramente sembra che siate contenti se il pellett non arriva...e con capisco il perché

    No. Non ho detto sono contento nel senso che intendi tu.
    Ma nel senso che nonostante sappiate come gira l'Italia e lo vedete ogni giorno, continuate a fare andare avanti quei truffatori. Nel post c'è scritto che sentiva odore di truffa.
    Allora perché lo compri?. Cavolo svegliatevi,lo sapete che non possiamo nemmeno poggiare un pacco di pasta alla cassa che te lo rubano.
    Appunto non hai trovato nulla sul web ( positivo o negativo) non ti fa pensare a qualcosa? Io se non trovo nulla di positivo e che sia reale, non acquisto. Molti positivi sono profili falsi per convincere chi legge le opinioni.
    In ogni caso, mai pagare prima. Lo sappiamo bene.
    Tu paghi l'auto senza fare il passaggio di proprietà? Paghi l'affitto senza ricevuta o contratto? Ecc ecc.
    E leggo sopra che dite '' tutto bene ci hanno detto che ora consegnano ''.
    Cosa aspettate a denunciare? Tanto non denunciate e questi vanno avanti perché sanno che i truffati fanno solo rumore, lo scrivono nel forum, su Facebook ed è rivoluzione.
    Denunciate. Non servirà a niente ovviamente.
    Ma volete convincervi che non sia una truffa, allora perché si chiede un parere?
    Se volete vi diciamo '' si si certo che arriva ''.
    Guarda che non siete i primi e non sarete gli ultimi.
    Ma cavolo svegliatevi non regalate soldi sudati.

    Comunque ti hanno detto che lo consegnano? Bene. Fateci sapere.

    Edited by RoBeRz147 - 18/10/2016, 19:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    qui penso che nessuno sia contento di farsi fregare, specie quando si tratta di quei pochi soldi che ti restano da contare.....il problema è che sono anni che ci sono truffe (più o meno grosse-vere o false che siano) e quindi bisogna starci attenti a ste cose
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simo75 @ 18/10/2016, 19:46) 
    ... io penso che è troppo facile fare i fenomeni ora, purtroppo sono cose che possono capitare

    Ora??
    Se usi il box CERCA in alto a destra e digiti la parola chiave TRUFFA troveresti una decina di discussioni simili a questa che ogni anno un migliaio di persone ci cascano.
    Non mi sento un fenomeno ma annoiato dal ripetere sempre le stesse cose.

    Poi ricordo a tutti che da un punto di vista legale questa per ora è una mancata consegna per il cui ritardo possono esserci delle valide motivazioni.
    Per cui ragazzi piano con le parole che non abbia ad intervenire l'Avvocatessa della ditta.

    Edited by Lupo Mannaro - 18/10/2016, 20:07
     
    Top
    .
  10. simo75
     
    .

    User deleted


    Guarda che io questo forum l'ho visto solo due giorni fa a giochi fatti...il volantino era perfetto, la cortesia delle dipendenti del negozio eccellente, dovevo capire che era una truffa? Il pellett lo facevano 3,50€ a sacco no 2,00€.. e poi chi te l'ha detto che non ho fatto la denuncia?

    L'unico mio errore ti ripeto è che non dovevo pagare prima... tutto qui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Simo ecco la prova della truffa. Dice che ha effettuato i rimborsi.
    Leggi i commenti.
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...861727120614995
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simo75 @ 18/10/2016, 19:58) 
    Guarda che io questo forum l'ho visto solo due giorni fa a giochi fatti...

    Proprio due giorni fa non direi considerando che la tua iscrizione è vecchia di 9 (nove) mesi.
    Attached Image
    rps20161018_200022

     
    Top
    .
  13. simo75
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so come mi possa essere iscritto 9 mesi fa...

    Ci deve essere un errore io ti giuro che questo forum l'ho visto 3/4 ,giorni fa su un articolo del messaggero che parlava della ditta di prato...molto probabilmente non sono io
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Beh sei hai effettuato l'accesso hai sicuramente inserito nome utente e password.
    Comunque guarda qui.

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...861727120614995
     
    Top
    .
  15. simo75
     
    .

    User deleted


    Si l'ho letto, io ci ho parlato sia ieri che oggi e mi hanno garantito che entro la fine del mese me lo consegnano, se è così bene, altrimenti avrò perso 250€...pazienza
     
    Top
    .
80 replies since 13/10/2016, 12:22   4828 views
  Share  
.