Truffa Cam Stufe & Pellets ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Ciao... io non rido affatto e mi dispiace.... siamo di Ponte della Venturina (Granaglione) ad una 30 di minuti da Prato... visti i prezzi in internet del signore che non consegna siamo stati tacciati come disonesti e manigoldi perché si vendeva a 3,80 a sacco + 10 euro a bancale di consegna (pellet di Rivere e Faggio) e 4,00 il nostro Plus Calor .... !!!! Come privati pagate solo alla consegna o SOLO dopo lo scarico del TIR ... !!! Per la cronaca qui aspettano ancora la consegna di 3 tir di un mitico Egiziano che a 2,50 ti dava un sacco da 15 Kg e magari anche il viaggio nel Mar Rosso !!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Antonio, fino a che la gente non capisce che il pellet si paga SOLO alla consegna ( lo diciamo ormai da anni ) di gente credulona ce ne sarà sempre a decine. É il regime della domanda e dell'offerta.....

    Edited by wroclaw - 19/10/2016, 15:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    come dico io...su 3 bancali magari cerchi il risparmio di 50 euro...col rischio di doverne perdere 750....ma non è meglio prenderlo vicino casa e pagarlo alla consegna ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Oppure se vuoi rischiare, poi non venire a piangere. Ognuno é libero di farsi abbindolare come vuole, ma io personalmente ne ho piene le palle di gente che prima si crede più furba, poi quando capisce che il furbo é passato dalla parte opposta con i suoi soldi si dispera. Si!! Condivido in pieno il pensiero: chi é causa del suo mal pianga se stesso
     
    Top
    .
  5. ricci pietro
     
    .

    User deleted


    Antonio (pellet emilia) gia fatta ma per oscurare il sito ci vorrà tempo.
    Mi dispiace x tutti i truffati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    forse sono all'antica... il mio fornitore (senza fare pubblicità) l'ho sempre pagato qualche giorno dopo lo scarico con bonifico bancario.... soddisfatto io e contento lui!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    è questione di fiducia..ma tra conoscenti
     
    Top
    .
  8. simo75
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono uno che ci è cascato nel tranello..ho pagato due bancali di pellett e molto probabilmente non mi arriveranno mai...avevo la consegna a fine settembre, poi i primi di ottobre.. venerdì scorso ho chiamato e mi hanno detto dopo il 15,ho richiamato giovedì e venerdì e il telefono era staccato...ho visto oggi l'articolo e ho subito capito che sono rimasto fregato
     
    Top
    .
  9. Cliniincazzati
     
    .

    User deleted


    Ieri sul sito di cam stufe c'era una notifica ... l'avete letta???
    Loro dicono che non c'è nessuna truffa!!
    E che il pellet arriverà a tutti!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ...meglio così, no ?...vi siete fidati prima, fidatevi pure adesso...
     
    Top
    .
  11. simo75
     
    .

    User deleted


    La speranza è l'ultima a morire, ma le vedo molto dura
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sarò duro ma io sono contento quando alla gente succedono queste truffe.
    Ma non perché mi diverta.

    Ma perché pur sapendo che è una truffa o nonostante veniate avvisati, niente da fare. Fate di testa vostra.
    Più vi dicono di no e più dite... Ma... Ma se... Ma no. È sicuro. Ecco. Come le famose stufe gratis al canale della Lombardia.

    Tu sentivi la truffa e, come ogni uomo dovevi darla vinta a lei altrimenti ti teneva il muso ? Bastava dirle fai tutto tu con i tuoi soldi. Perché tanto ora la colpa sarà ugualmente tua perché ti dirà che non l'hai convinta a non farlo.

    Tanto non vi serve da esperienza è così.

    Siamo in Italia lo volete capire? Saluta i soldi non perdete tempo a fare denuncia. Specialmente a gente così .

    CITAZIONE (Cliniincazzati @ 16/10/2016, 15:13) 
    Ieri sul sito di cam stufe c'era una notifica ... l'avete letta???
    Loro dicono che non c'è nessuna truffa!!
    E che il pellet arriverà a tutti!!!

    Certo che arriva. Lasciate la porta aperta così lo sistemano pure bene dove volete.

    CITAZIONE (lalillina @ 16/10/2016, 15:25) 
    ...meglio così, no ?...vi siete fidati prima, fidatevi pure adesso...

    Ecco. Tanto non lo sbattono il muso. Vuol dire che soldi da buttare ne hanno parecchi.

    Tanto, sai meglio di me che se entrano qui, chiedendo consiglio se comprare o no, lo comprano anche se cento utenti dicono di no.
    Come il tipo mesi fa della stufa gratis e 5 anni di pellet pagati con la finanziaria.
    Infatti era una truffa che ancora fanno e nonostante lo sappiano fanno l'affare del secolo.


    Comunque vorrei dire a tutti i truffati che possono rivolgersi ad una cartomante per sapere in anticipo come finirà.

    Secondo me il pellet è tutto nel centro Italia, tutti quelli del nord si fanno fregare da annunci del sud e quelli del sud con annunci del nord .
    Sicuramente il pellet è tutto fermo nel Lazio. 😂😂😂😂

    Edited by RoBeRz147 - 16/10/2016, 16:03
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    è pleonastico aggiungere che "da quando la me@da (pellet) ha acquistato valore tante mosche (pseudo produttori, sedicenti broker, rivenditori dell'ultima ora, acquirenti scafati) vi volano attorno"

    chi a fronte di un battage pubblicitario spinto di 6/7 mesi in cui si offrono pellet blasonati con prezzo simil regalo non si farebbe convincere da un allettante " ora mi paghi solo il trasporto anticipato per il tuo ordine secondo la località e così blocchi il prezzo prestagionale, poi il saldo me lo farai al ricevimento merce prima di accendere le stufe"?

    ....ed il gioco è fatto sfruttando il WEB, basta moltiplicare magari 2.000 speranzosi risparmiatori da 500€ di media e mi escono le vacanze in un paese esotico SENZA estrazione, non come ha fatto quel fesso del Ballerino che si è rintanato a casa sua

    naturalmente questo è un ragionamento in via generale che non riguarda lo specifico, che non vorrei togliere le ultime speranze a chi ancora si aggrappa ai "si dice" di qualche intervento di magari amici sulla pagina FACE dei "signori" in oggetto 3D
     
    Top
    .
  14. Cliniincazzati
     
    .

    User deleted


    Li abbiamo contattati e ci hanno detto
    Che è arrivato il pellet... domani cominciano le consegne ... avete avuto voi notizie???
    Chiedo gentilmente di astenersi tutti coloro che devono solo fare dei commenti inutili... sappiamo che siete dei fenomeni e che a voi non vi truffa nessuno.....
    Vorrei solo informazioni da coloro che sono in attesa come noi...
    Grazie
    Ps. Comunque il prezzo del pellet non era così stracciato da pensare "ci sta la fregatura "
    Allo stesso prezzo si trova anche nei grandi rivenditori.
     
    Top
    .
  15. simo75
     
    .

    User deleted


    Si si anch'io ho chiamato, mi hanno risposto e mi hanno detto che entro la fine del mese sarà consegnato
     
    Top
    .
80 replies since 13/10/2016, 12:22   4828 views
  Share  
.