Truffa Cam Stufe & Pellets ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    E' inutile piangere sul latte versato e forse prima mi hai pure frainteso.
    Io dico solo che prima di inviare la proposta d' acquisto potevi postare in forum e chiedere consiglio.... sicuramente ti avremmo detto di non versare un solo euro per le spedizioni online.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ...e come si dice...questa se l'attaccheranno al naso....

    PS: io ho sempre comprato da chi conosco pagando tutto subito, dopo aver provato almeno un sacco....e tutti i bancali se li teneva lui in magazzino fino a che consumavo l'ultimo sacco...fiducia totale...ma a chi conosco
     
    Top
    .
  3. Daniela63
     
    .

    User deleted


    Ok ci han fregato. È inutile continuare a dire che sio dei cretini.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    E se fosse solo un ritardo nelle consegne?
    A questo ci avete pensato?

    Può capitare che un carico venga consegnato in ritardo e consecutivamente slittano le consegne ai propri clienti.
     
    Top
    .
  5. Daniela63
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile aspettiamo il 20. Ma se così fosse perché non dare l'indirizzo attuale del negozio? Perché non rispondere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcocap24 @ 14/10/2016, 15:24)
    Tutti fenomeni, bravissimi! Infatti gli acquisti che fate online prevedono sempre il pagamento alla consegna giusto, oppure no...? Sai, perché qualche acquisto e anche parecchie vendite online ne ho fatte, tutte rigorosamente con saldo anticipato.

    Acquisto spesso online con ebay
    Ma c'è la sicurezza anche se relativa di Paypal
    Ci sono i feedback dell'utenza che vado a leggere prima
    Confronto i prezzi che sono sempre di mercato non come certe offerte di pellet al limite del ridicolo (lo scrivo senza entrare nel merito dell'acquisto che hai fatto).
    E la moglie ai fornelli!! Io non gli vado a dire come cucinare ma lei non mi venga a dire come gestire queste cose.

    CITAZIONE (marcocap24 @ 14/10/2016, 15:31) 
    Il mio fornitore abituale, persona più che seria, in attività da oltre 40 anni, per gli ordini in prestagionale chiede il 50% di anticipo, quindi tu non lo prenderesti. Interessante.

    NO non lo prenderei.
    MAI pagato un anticipo per il pellet ... che dirti forse perché qui in montagna dalle mie parti la parola data vale ancora qualcosa e ci si conosce un pò tutti.

    Edited by Lupo Mannaro - 14/10/2016, 18:26
     
    Top
    .
  7. marcocap24
     
    .

    User deleted


    Che dirti... di tutto questo dei soldi me ne importa il giusto, sono piuttosto molto, ma molto più incazzato con me stesso per esserci cascato in pieno. E sì che di truffatori e situazioni al limite nel mio piccolo ne ho vissute e sempre scampate.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,461
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Mi dispiace .ma certe compravendite puzzano di bruciato lontano un kilometro .....bisogna stare attenti e PAGARE SOLO ALLA CONSEGNA.....
     
    Top
    .
  9. Cliniincazzati
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo denunciarli!!!!

    Anche a noi stessa cosa di marcocap..
    Giovedì siamo DOPO GIORNI riusciti a contattarli, ci ha risp. Una persona che sembrava improvvisasse delle risposte a caso, dicendo che il pellet sarebbe stato consegnato dopo il 18 e che saremmo stati contattati da loro o dal corriere.....
    Ma ci crediamo poco!!!
    Comunque se entro la prossima settimana non abbiamo notizie scatterà la denuncia, fatelo anche voi!!!!
    Non possono passarla liscia!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dobbiamo denunciarli!!!!
    Non possono passarla liscia!!!!

    da anni ed anni la storia si ripete con modus operandi identici, chissà a cosa serve perdere tempo per mettere in guardia: purtroppo qui sul forum ci arrivano sempre DOPO, forse sarebbe buono darci un'occhiata anche PRIMA :censored2:

    LINK "Pagamento anticipato senza consegna del pellet : tra illecito civile e truffa contrattuale, informarsi PRIMA di aprire il portafogli, non DOPO"

    aperture di aziende a novembre 2015, con inizio pubblicità aggressiva immediata con pellet e stufe offerte a prezzi stracciati ed oltretutto senza alcun storico societario. dovrebbero mettere sul chi va là chiunque, che tanto poi inevitabilmente si arriva a sparare la solita genialata del voler ricorrere alle inchieste dei "vendicatori istituzionali" come il Gabibbo oppure LEIENE, e questo la dice lunga come l'ex belpaese sia arrivato oramai ad essere :morto.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Bravo biomassoso sempre precise ed utili le tue info.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    La notizia è stata anche riportata da IL TIRRENO edizione di Prato CLICCA dove hanno pure messo il link a questa discussione sul nostro forum.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Anche il Tirreno ne parla... ma ragazzi chi è causa del suo male pianga se stesso....!!!

    Scusa Wolf ho visto ora !!!

    Francesco (Ricci Pietro Cereali) ti conviene far denuncia tramite la polizia postale e fare oscurare la sua pagina ... sembra che lui sia un tuo rivenditore ufficiale...
    www.camstufepellets.it/bio-pellet
     
    Top
    .
  14. Cliniincazzati
     
    .

    User deleted


    Che discorso è???
    Chi pianga del suo mal???
    Abbiamo sempre comprato tramite Internet il pellet, quest'anno il nostro fornitore non riusciva a consegnarcelo
    E purtroppo ci siamo imbattuti in questi soggetti.... sappiamo che l'Italia è nota per la montagna di FURBETTI ma ciò non toglie il fatto che niente facesse supporre ad una truffa!!
    Comunque a tutti quelli che hanno la verità in tasca: può capitare a tutti di essere fregati, soprattutto a quelli onesti perché loro agiscono in buona fede!!
    E comunque non serve ridere sulle sfighe altrui... perché la vita è una ruota che gira!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ...qui da sempre si continua a ripetere di non pagare una cosa ipotetica....che ogni 6 mesi c'è gente che viene a piangere e cercare aiuto...
     
    Top
    .
80 replies since 13/10/2016, 12:22   4828 views
  Share  
.