Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. john7027
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=pok67,23/9/2014, 19:19 ?t=56458180&st=90#entry399441504]
    Ciao a tutti
    Per fortuna vi ho incontrato
    anche per me stessa storia 30% e tutto il resto
    al telefono non risponde più nessuno
    secondo voi come si può fare?
    la GDF alla fine si ritrova senza niente in mano


    purtoppo non è per polemizzare, ma in italia non c'è nessuna tutela nei confronti della povera gente, i truffatori sono ovunque, truffano e riaprono attività come bere un bicchier d'acqua e non solo, per agire , bisogna aspettare che si compiano i fatti, una volta truffato si può dire addio ai propri soldi..
     
    Top
    .
  2. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Quanto puzza questa faccenda.
     
    Top
    .
  3. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Dovrei andare a Torino a giorni, vado a vedere in via genova se è aperto.
     
    Top
    .
  4. valter1966
     
    .

    User deleted


    Nella migliore delle ipotesi si pensava che avrebbero detto, a Settembre, che quel pellet regalato ( acquistato da molti senza neppure vederlo) era finito e non potevano consegnarne più. Ne sarebbe rimasto ovviamente un altro più costoso ed invece pare che non sia neppure così.

    Pure quelli della pubblicità, hanno messo parecchi cartelloni che credo costino sui 1500 € all'anno ( se non ricordo male), secondo me rimangono con un cerino in mano.

    IO non ce li vedo a vendere un pellet a tre € a sacchetto IVA compresa e trasportato a domicilio, guadagnarci, viverci e pure pagarci le tasse.

    Mission impossible.

     
    Top
    .
  5. Sili8
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ho ordinato del pellet a inizio settembre e mi hanno fissato la consegna il 15 ottobre. Vi confermo che Artoni ha accordi con l'azienda. Leggendo l'articolo di FabioTesta direi che c'è una ben grossa differenza, il pagamento su PostePay non ha nessun tipo di assicurazione e chiunque può avere senza quasi mostrare documenti. Altra cosa è un conto in banca concreto. L'azienda si è spostata da cosenza a torino, ma non ha cambiato nome, e non ci sono notizie di truffe a cosenza con il nome "tuttopellet", per altro se avesse commesso illeciti, spostandosi a torino avrebbe cambiato nome e partita iva. Ho contattato più volte l'azienda, sempre via mail e mi hanno sempre risposto in giornata o il giorno dopo. Non ho mai telefonato. Mi hanno contattata con il numero fisso scritto su internet per chiedermi il pagamento e fissare la consegna.
    Quanto ho scritto, non dà nessuna garanzia purtroppo, ma io che sono ottimista confido nel successo di questi ragazzi onesti che provano a buttarsi nell'ostico mondo del lavoro. Se manterranno quanto hanno promesso, noi saremo tutti felici, contenti e caldi, e loro forse avranno trovato la loro gallina dalle uova d'oro, in caso contrario credo che fabio ballerino dovrà quanto meno cambiare nome alla sua azienda se vorrà riprovarci ancora! Magra consolazione, ma voglio essere ottimista
    Ciao a tutti
    Sili
     
    Top
    .
  6. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono fidato, facci sapere poi.
     
    Top
    .
  7. valter1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sili8 @ 24/9/2014, 12:13) 
    Ciao, anche io ho ordinato del pellet a inizio settembre e mi hanno fissato la consegna il 15 ottobre. Vi confermo che Artoni ha accordi con l'azienda.

    E chi sarebbe Artoni? E che accordi avrebbe? Solo per sapere, sono curioso....
     
    Top
    .
  8. Sili8
     
    .

    User deleted


    Ciao Artoni è un corriere. Non sono a conoscenza del contratto, perchè ovviamente sono info riservate ma mi hanno confermato che hanno accordi in essere con tuttopellet. Solo questo.
     
    Top
    .
  9. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Bene, è già qualcosa.
     
    Top
    .
  10. simon1978
     
    .

    User deleted


    Io non ho acquistato da loro, per curiosità ho provato a contattarli e mi hanno risposto
     
    Top
    .
  11. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    Che cosa ti avrebbero risposto?
     
    Top
    .
  12. simon1978
     
    .

    User deleted


    Visto che ho letto che alcuni si lamentavano che non rispondevano al telefono per curiosità ho chiamato chiedendo info in generale.....vivi son vivi
     
    Top
    .
  13. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    Le notizie ricevute coincidono con quanto hai gia letto sopra?Che idea ti sei fatto?
     
    Top
    .
  14. simon1978
     
    .

    User deleted


    si tutto come sopra.....se ci sono accordi con il trasportatore è già un buon segno.....capisco la privacy ma bisognerebbe insistere con Artoni per avere altre info
     
    Top
    .
  15. john7027
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, comunque ribadisco che uno che vuole farsi dei clienti con una nuova attività non fa perdere la caparra al compratore e se lui non si fida non vedo perchè dovremmo farlo noi, io mi sono fidato e ho versato il 30% ma il saldo si fa alla consegna della merce, esistono gli assegni circolari fatti direttamente dalla banca che sono una garanzia più che sufficente, persone scorrette , questo è il mio pensiero..
     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50777 views
  Share  
.