Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Esiste la GDF (guardia di finanza) per queste cose.
     
    Top
    .
  2. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    Signori è da metà giugno che si parla di questa persona e oramai leggendo i vari post mi sembra una situazione abbastaza chiara.
    Dovete agire, far valere i vosti diritti.Io denuncia alla GDF l'avrei già fatta e da mò!
     
    Top
    .
  3. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Concordo...........
     
    Top
    .
  4. sercesa1
     
    .

    User deleted


    Per il saldo io ho proposto un bonifico con valuta il giorno della consegna ma non lo ha accettato. Vuole un bonifico con valuta due giorni prima della consegna. Sinceramente non so cosa fare. Quello che mi fa specie e' che sulla conferma d'ordine come pagamento e' specificato saldo con bonifico alla consegna. Penso di aspettare ancora questa settimana prima di decidere qualche azione. Nel frattempo se qualcuno passa in negozio per vedere la situazione gli sarei molto grato.
     
    Top
    .
  5. ElioMe
     
    .

    User deleted


    Un bonifico due giorni prima della consegna non si ha più tempo x annullarlo, se lo si fa il giorno stesso si. Sarà x questo che non lo vuole.....
     
    Top
    .
  6. xxx18
     
    .

    User deleted


    sono nelle stesse vostre condizioni mi hanno detto che consegneranno il 13 ottobre e hanno voluto che pagassi entro il 30 settembre,ho in mano una mail con scritto:pagamento alla consegna tramite bonifico" stamattina passo in negozio e vi dico....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ..aaah mi sa che c'è poco da dire..e mi sa neanche da fare..è sempre la solita musica..e pure i suonatori mi sa..
     
    Top
    .
  8. aaaaaa1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno é andato a vedere se ci sono? Anche noi continuiamo a contattarli ma nessuno risponde. Inoltre sulla fattura uno dei due numeri é inesistente. Mandato due mail ma nessuna risposta. Vi hanno fatto €3,40 come prezzo? Grazie teniamoci aggiornati.

    A me hanno accettato assegno circolare alla consegna. Ci siamo impuntati di non fare nessun bonifico anticipato. Non sanno però dirci quando lo consegnano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Commercianti
    Posts
    123
    Location
    Valsusa (To)

    Status
    Offline
    ma se facevate bonifico anticipato la data di consegna si sapeva?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ..il giorno del poi e l'anno del mai..
     
    Top
    .
  11. fili141
     
    .

    User deleted


    Con bonifico anticipato la data era per chiunque da tutta Italia sempre il 13 ottobre 😱😵

    Ma qualcuno che abita in zona è andato in ufficio a vedere se ci sono ancora?
     
    Top
    .
  12. acomi75
     
    .

    User deleted


    il prezzo era uguale con consegna in tutta italia??????
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    certo..consegna in tutta italia..e tutti lo stesso giorno
     
    Top
    .
  14. john7027
     
    .

    User deleted


    io mi sono fatto un'idea del loro raggiro, subito hanno puntato a incassare gli acconti del 30% dai clienti promettendo il saldo alla consegna, poi ci hanno preso gusto e provano ad incassare il saldo anticipato da chi accetta di versarlo e poi tanti saluti...ho preso informazioni su questo fabio ballerino, aveva aperto un'attività del genere a cosenza e poi dopo pochissimo tempo è sparito da li e ha aperto a torino, a quanto sembra la consegna è per tutti il 13 di ottobre, non accetta nessun pagamento alternativo se non anticipato e l'unica cosa che sa dire e che chi non paga anticipatamente perde la caparra, ragazzi questo è un truffatore, non mi viene altro da pensare....
     
    Top
    .
  15. pok67
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Per fortuna vi ho incontrato
    anche per me stessa storia 30% e tutto il resto
    al telefono non risponde più nessuno
    secondo voi come si può fare?
    la GDF alla fine si ritrova senza niente in mano
     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50770 views
  Share  
.