Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Sei stato più che utile, hai mica un contratto in mano? vediamo se è possibile, legalmente, tirare fuori qualche appiglio.
     
    Top
    .
  2. fili14
     
    .

    User deleted


    salve,mi trovo nella stessa identica situazione di john 7027...ma poi è possibile che consegnino a tutti il 13 ottobre????????????????? io al telefono mi sono fatta passare direttamente il sig. Ballerino che mi ha detto che o capito male io che nessuno ha mai parlato di pagamento alla consegna e che comunque se non saldo entro il 30/09 perdo la caparra...non so proprio che fare,qualcuno ha novità?? io contatterò la finanza per vederci chiaro
     
    Top
    .
  3. john7027
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROERO-Patrimonio Unesco @ 18/9/2014, 17:18) 
    Sei stato più che utile, hai mica un contratto in mano? vediamo se è possibile, legalmente, tirare fuori qualche appiglio.

    ciao, ho un modulo che mi hanno inviato via mail della conferma d'ordine, al fondo c'è scritto saldo alla consegna tramite bonifico bancario, ma non è così, inoltre prima che facessi il bonifico dell'acconto per telefono hanno ribadito che si saldava una volta ricevuta la merce, poi se fossero in buona fede troverebbero il modo di andare incontro al cliente, anche proponendo di andare a ritirarsi i bancali o altro, poi non ho mai sentito nessuno rifiutare tre tipi di pagamento che ho proposto, l'unica alternativa per loro è quella di far perdere la caparra, assolutamente una truffa a mio avviso, il mio umile consiglio è quello di non pagare altri soldi, la gente cerca di risparmiare più possibile di sti tempi e poi trova certi individui, mi spiace per me e per tutti coloro che ci sono dentro....
     
    Top
    .
  4. acomi75
     
    .

    User deleted


    ma per curiosità,

    che prezzo avete concordato?

    e la consegna è inclusa nel prezzo.

    ...per il resto, speriamo vada bene a tutti, mi immedesimo negli utenti che hanno scritto prima: non sono gli anni per avere scherzi di questo tipo. il bilancio famigliare ne risentirebbe non poco
     
    Top
    .
  5. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    A questo punto non resta che la denuncia alla Finanza, il prima possibile. Anche la mail ricevuta da John7027, conterà qualche cosa, un appiglio c'è.
     
    Top
    .
  6. john7027
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acomi75 @ 19/9/2014, 12:15) 
    ma per curiosità,

    che prezzo avete concordato?

    e la consegna è inclusa nel prezzo.

    ...per il resto, speriamo vada bene a tutti, mi immedesimo negli utenti che hanno scritto prima: non sono gli anni per avere scherzi di questo tipo. il bilancio famigliare ne risentirebbe non poco

    ciao, il prezzo era 3 euro al sacchetto trasporto incluso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Commercianti
    Posts
    123
    Location
    Valsusa (To)

    Status
    Offline
    3€ a sacco trasporto incluso?
    Ottimo prezzo!

    Facciamo una banale analisi:

    Ai 3€ togliamo l'iva.. Sono 2,73€ per un sacco da 15 kg
    2,73€ + IVA a sacco sono 182€+IVA a tonnellata

    Per la consegna a casa minimo minimo si ha un costo di 10 € a bancale.. E quindi circa 10€ a tonnellata.

    Di ricarico almeno 10€ a ton.

    Il che significa che acquista a meno di 150-160€ a ton. + iva
    Ottimo prezzo davvero...
    Almeno 60-90€ a ton.+IVA In Meno (a seconda del tipo di prodotto che si compra) rispetto al mercato medio del momento.!
     
    Top
    .
  8. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Quando ero passato io dal negozio, mi chiedevano 3,40 a sacco, ed i sacchi non erano neppure marchiati.
     
    Top
    .
  9. ElioMe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho anche io preso del pellet in questo negozio. Dopo aver dato il 30x100 di anticipo ieri mi telefona la segretaria dicendomi che consegnavano al 14 ottobre, e che avrei dovuto saldare tutto entro il 30 settembre. Naturalmente mi sono rifiutato e ho ribadito che avrei pagato alla consegna con assegno circolare. Non mi ha parlato di perdita di caparra e che mi avrebbero richiamato a fine mese. Spero che sia onesto anche se al momento sono un po' pessimista. Vi aggiornerò sugli sviluppi
     
    Top
    .
  10. fili141
     
    .

    User deleted


    Tra mercoledì e venerdì ho mandato 4 e - mail a cui non hanno mai risposto e telefonato 100 volte...al telefono mi avevano detto di richiamare lunedì....oggi è tutto il giorno che provo e appena sembra che rispondano cade la conversazione...mi fido sempre meno,che fare?
     
    Top
    .
  11. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Vai di persona se sei di Torino.
     
    Top
    .
  12. sercesa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, anch'io ho ordinato tre bancali e mi ritrovo nelle vs. stesse condizioni: anticipo 30% e pagamento saldo con bonifico in anticipo, prima della consegna il 13 ottobre. (strano giorno per tutti). Mi sono rifiutato di pagare in anticipo e mi hanno minacciato di perdere l'anticipo. Oggi ho provato a telefonare senza mai riuscirci. Sono pessimista e inc...to moltissimo. Qualcuno che abita a Torino vada per favore in negozio a verificare di persona la situazione e ci riferisca cortesemente quello che stà succedendo. Grazie.
     
    Top
    .
  13. fili141
     
    .

    User deleted


    Ma per telefono mi avevano detto che chi aveva fatto l'ordine entro giugno ha già ricevuto il pellet. ,che adesso cominciavano a consegnare gli ordini di luglio. A qualcuno risulta questa cosa?
     
    Top
    .
  14. sercesa
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto l'ordine il 20/06/2014 con pagamento del 30% il 25/06/2014 e mi hanno proposto la consegna per il 13 ottobre. (giorno magico..)
     
    Top
    .
  15. fili141
     
    .

    User deleted


    Per sercesa
    E per il pagamento del saldo come siete rimasti?

    BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE QUALCOSA,ci stanno prendendo tutti x il c... alla grande!
     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50770 views
  Share  
.