Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROERO
     
    .

    User deleted


    Grazie lalillina, te l'ho copiata, non me ne volere.
     
    Top
    .
  2. lusev
     
    .

    User deleted


    Non voglio essere noioso, pertanto non continuo oltre.
    Ribadisco: non ho rivolto la mia critica verso lo scetticismo riguardo il nostro tipo di vendita. C'e' e sempre ci sara', pur dimosrando in tutti i modi la nostra onesta' e l'affidabilita' del prodotto. Pazienza.
    Ma non sparate a zero con il "mai comprare col pagamento anticipato su internet".
    Fate i nomi, pubblicate i riferimenti delle aziende disoneste o dei cosiddetti importatori che vi hanno fregato.
    Questo si' rinforza le aziende oneste oltre che i consumatori. Le sparate fatele al bar, perche' sul web restano e intralciano chi, con la rete, ci lavora.
    Fareste lo stesso se qualsiasi chiacchiera approssimativa diventasse un elemento su cui dovervi giustificare nel vostro lavoro.
    Saluti.

    PS. @biomassoso: Se un utente pensasse davvero che quella e' una inserzione legittima e un prezzo pensabile, perdonami, ma tutto sommato approfittarsene sarebbe quasi doverso ! Un buon prodotto ha il suo prezzo. E il lavoro delle persone anche. I clienti che pretendono il 40 % di sconto citando inserzioni ridicole e sbattendosene del lavoro degli altri, sono disonesti tanto quanto e se si beccano la fregatura, e' contrappasso alla loro.
     
    Top
    .
  3. ROERO
     
    .

    User deleted


    Non per alimentare polemiche, ma: oggi con la crisi in atto e fra qualche mese il freddo alle porte, mi pare legittimo che alcuni (ammetto, magari poco competenti) cerchino il risparmio, ma con questo non è detto che debbano essere truffati, da come parli sembra che lo meritino, scusami, non è giusto, dissento dalla tua risposta data a Biomassoso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lusev @ 25/8/2014, 12:31) 
    Sapete che il 70 % dei prodotti certificati che acquistate hanno certificazioni fasulle e il marchio stampato sul sacco non e' legittimo ? Sapete che il colore del pellet non da' alcuna garanzia di qualita' e non e' un parametro riconosciuto da nessun laboratorio serio ? Queste non sono forse truffe tali e quali quelle di chi prende i soldi e scappa ?

    per questo aspetto sul nostro forum è come scoprire l'acqua calda.. basta leggere le vecchie discussioni.... ;-)

    NB risparmiare il 40% mi sembra esagerato...
     
    Top
    .
  5. Luca22
     
    .

    User deleted


    Qualcuno poi alla fine l ha acquistato ?? Gli è arrivato questo pellet?? Oppure e andato in fumo tutto prima??? Anche io ero intenzionato all acquisto ma soldi prima non intendo darli pagamento alla consegna mi è stato detto di no allora niente x ora non lo compro ...... Preferisco spendere di più ma essere sicuro sull acquisto
     
    Top
    .
  6. ROERO
     
    .

    User deleted


    E fai bene..............concordo.
     
    Top
    .
  7. giannilano
     
    .

    User deleted


    roero visto che non siamo cosi lantani facciamo un puntatina dal tipo al lingotto a vedere la SITUAZIONE? :fumato.gif:
     
    Top
    .
  8. ROERO
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un idea, in questi giorni vado sovente a Torino, e la prossima settimana ho parecchi servizi da fare a Torino, diamoci un appuntamento.
    Avverti dopo che l'hai letto che cancello, visto che siamo Hot.
     
    Top
    .
  9. din plus
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. nel mese di agosto, prima di leggere questo forum, ho prenotato del pellet da "Tuttopellet" di Torino con consegna da fine settembre 2014 e ho versato il 30% di acconto. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi della consegna/saldo del prodotto e, spero, qualità.
     
    Top
    .
  10. ROERO
     
    .

    User deleted


    Bene, ti seguiremo volentieri, siamo curiosi di sapere.

    @giannilano
    appena mi rispondi andiamo a vedere.
     
    Top
    .
  11. din plus
     
    .

    User deleted


    Per onore di cronaca vi informo che in data 9 settembre 2014 LEGGO di Torino e LA STAMPA (cronaca di Torino) riportavano la pubblicità di TUTTOPELLET inerente la vendita di pellet e legna da ardere
     
    Top
    .
  12. ROERO
     
    .

    User deleted


    Il 9 c.m. è ancora presto, visto che le consegne cominciano dopo il 30 settembre.
     
    Top
    .
  13. Yoseffu73
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Sarei anche io interessato al pellet del sig. Fabio, (tutto pellet )essendo di Torino.... Novità' da parte di qualcuno? L'inverno è' alle porte ,ma in montagna arriva prima...
     
    Top
    .
  14. ROERO
     
    .

    User deleted


    Pe ora nessuna novità si aspetta fine settembre, poi vediamo come vanno le cose.
     
    Top
    .
  15. john7027
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, io volevo solo portare la mia esperienza come monito a tutti coloro vogliano informazioni su questo personaggio, oltre due mesi fa ho trovato la sua pubblicità e ho chiamato, mi hanno detto che dovevo versare il 30% dell'importo e il restante lo avrei pagato alla consegna, io in buona fede ho fatto il bonifico di 315 euro per 5 bancali, ieri mi telefona la segretaria per dirmi che avrebbero consegnato il 13 ottobre e che avrei dovuto fare il bonifico anticipato della rimanenza, al che ho detto che gli accordi erano diversi e che avrei pagato alla consegna , ho proposto contanti, assegno e addirittura bonifico istantaneo online, e loro mi hanno risposto che se non pagavo in anticipo la rimanenza avrei perso la caparra, a casa mia questa si chiama truffa, mi spiace , fate attenzione, spero di essere stato utile...ciao...
     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50770 views
  Share  
.