Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il caravaggio
     
    .

    User deleted


    Speriamo solo che a nessuno venga l'idea di regolare i conti da solo...sai quando la legge non ti aiuta lo stimono viene accidenti se viene.....
     
    Top
    .
  2. pier90
     
    .

    User deleted


    Tanto non gli fanno niente e i nostri soldi non li rivedremo più. Piuttosto bisogna stare attenti che non compaia più sul mercato con una nuova truffa. Mai più dare soldi in anticipo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    se la notizia di oggi è vera la GdF ha messo il "ballerino" preventivamente a spese nostre da qualche parte? :winner_first_h4h.gif:

    come finirà è altra cosa, ma chi l'avrebbe mai detto?

    http://www.lastampa.it/2015/01/23/cronaca/...t6L/pagina.html
     
    Top
    .
  4. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Intanto dall'articolo si evince che gli hanno sequestrato un immobile (acquistato col maltolto) ed altri 30mila e sui conti correnti, almeno quei soldi non se li godrà di sicuro.
    Finalmente la giustizia sta facendo il proprio lavoro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    servizio alle IENE in questo momento!!!!!
     
    Top
    .
  6. pazzy
     
    .

    User deleted


    stasera nelle iene beccato vicino a cosenza fabio ballerino
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    eccovi il video de stro pezzo de m.....
    chissà se ora qualcuno che ha perso migliaia di euro non si vendichi con la sua bella macchina o con i suoi bei pantaloni :morto.gif:

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...uro_512346.html
     
    Top
    .
  8. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io ieri sera.
    Quando l'avevo visto nel suo negozio a Torino, mi sembrava molto più magro, forse è ingrassato col milione di euro sgraffignati.


    morto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    si di sicuro è ingrassato mangiando nei ristoranti sperperando il milione di euro....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    piccola fiammiferaia

    Group
    Member
    Posts
    324
    Location
    alessandria

    Status
    Anonymous
    E non ditemi che le forze dell ordine volendo non lo avrebbero potuto beccare prima! questo stava tranquillo tranquillo nel suo paese a far la bella vita

    Ma se si tratta di persone che manifestano per il lavoro vedi acciaierie di terni li le forze pubbliche cerano e si sono pure fatti sentire
    sempre piu schifato da questo sistema
     
    Top
    .
  11. Babalax
     
    .

    User deleted


    L'hanno arrestato ieri per truffa!!

    CITAZIONE (nottereale @ 6/2/2015, 22:14) 
    E non ditemi che le forze dell ordine volendo non lo avrebbero potuto beccare prima! questo stava tranquillo tranquillo nel suo paese a far la bella vita

    Ma se si tratta di persone che manifestano per il lavoro vedi acciaierie di terni li le forze pubbliche cerano e si sono pure fatti sentire
    sempre piu schifato da questo sistema

    Concordo! Comunque io sono di terni e hai ragione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    In Italia sono più efficienti le iene che le forze dell ordine..paese di m....
     
    Top
    .
  13. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Diciamo di altri paesi che appartengono al terzo mondo, ma noi ................siamo migliori? a me pare di no.
     
    Top
    .
  14. Darlington_AX
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che se domani trovassi un fornitore che mi propone un prezzo palesemente fuori mercato comprerei la merce solo se posso caricarla in macchina e portarla a casa all'istante, in tutti gli altri casi girerei alla larga.

    Capisco che a nessuno piaccia essere truffato e perdere dei soldi ma... dai, truffe del genere girano da anni e non solo sul pellet, l'unica differenza è che vengono perpetrate di rado in negozio fisico, è più facile imbattervisi su Internet o su siti come eBay.

    Ma sono (o almeno, erano) frequenti le truffe di chi ha acquistato roba tipo iPhone a 300€ e poi si è ritrovato con un clone di scarso valore oppure con niente del tutto... cioé, se andate da un concessionario e questo vi propone una Mercedes CLS a 30.000€, un minimo di dubbio vi viene, o firmate di getto il contratto perché è l'affare della vostra vita?
     
    Top
    .
  15. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    L'affare si fa quando si acquista un prodotto proposto ad una % inferiore rispetto al prezzo di mercato,oltre quella % solitamente si tratta di truffa o il prodotto ha "fallature" più o meno gravi.
    Io personalmente non so in che % bisogna rimanere per poterlo considerare un affare,proponetemi voi un valore %,ma la vicenda di ballerino conferma inequivocabilmente quello che tanti di noi sostengono da sempre,pagate un prodotto alla consegna,diffidate di pubblicità,offerte allettanti e del fatto che avete parlato di persona con il venditore nel suo negozio dove avete toccato con mano il prodotto,nulla di tutto ciò è sinonimo di onestà.
    L'unico commerciante onesto è quello che ti vende un prodotto,lo carichi o te lo consegna,poi ti chiede il di pagare.
    Ovviamente,specialmente se la merce vi viene recapitata a casa,controllate sempre che sia quella che avete richiesto,ancor prima che essa sia scaricata!
     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50777 views
  Share  
.