Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio verso le 17:15 ero collegato e curiosando sulla presenza degli altri utenti presenti in quel momento ho notato il nickname tuttopellet con il quale il signor Fabio Ballerino si era iscritto ed era intervenuto in questa discussione per dire giustamente la sua.Ho approfondito e visto che stava visualizzando propio questa discussione,quindi o lui personalmente o chi per lui è al corrente di quanti non approvano il suo modo di lavorare e francamente collegandomi stasera mi aspettavo di leggere un suo intervento che giustificasse il suo operato,ma così non è stato!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    magari aspetta di leggere qualcosa di troppo e poi sparisce per sempre....fino al prossimo anno
     
    Top
    .
  3. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Certo che aspettare il 10-13 o 15 ottobre per la consegna, non è un buon segno, potrebbe far freddo anche prima ed gli eventuali clienti che fanno, aspettano?
     
    Top
    .
  4. din plus
     
    .

    User deleted


    Ci sarà da aspettare parecchio: ad inizio settembre TUTTOPELLET ha superato il nr 700 di fattura. Se facessero 100 consegne al giorno (cosa molto improbabile) occorrerebbero 10 giorni lavorativi. Forse TUTTOPELLET quando nella pubblicità parlava di prenotazione prestagionale si riferiva alla stagione invernale del 2015 e non di quest'anno!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Commercianti
    Posts
    123
    Location
    Valsusa (To)

    Status
    Offline
    100 - 120 bilici circa...
    da gestire in un mese è una bella impresa!.
     
    Top
    .
  6. Paolo Fornara
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, scusate ma quando vedo certe discussioni resisto poco:
    1- pubblicizzavano 2 prodotti che non detenevano ne avevano mai acquistato, cioè CalorBianco e heat it (ma questo giustamente il cliente non può saperlo)
    2- se li avessero voluti vendere a prezzo di acquisto li avrebbero dovuti vendere a circa 3,70€ franco deposito (e questo era verificabile cercando il prezzo medio di tali prodotti)
    3- ma possibile che nessuno immagina cosa possa costare il trasporto di una, dicesi una TONNELLATA di merce, che poi non è neanche un bancale intero? Digitate spedire.web e inserite tali dati: ci vogliono 530€ per far fare ad un pallet un tragitto di 600km... O andate su amazon a vedere cosa costa un sacco a domicilio. Noi che avevamo preso contatti con pallet way, che è la più grande società di spedizioni bancali in italia, avevamo parlato di circa 55€ a pallet (medio) che sono circa 80centesimi a sacco di maggiorazione! E poi c'era il problema dello scarico perché un mezzo che porta tali bancali non accede nei paesi o nelle città, e i corrieri hanno tutti mezzi con sponde da 750kg. Percui come scaricano, a mano secondo voi???
    4- Artoni è un corriere e in quanto tale avrà 10 mezzi su 1000 con una sponda almeno di 15ql.
    5- morale, con 3€ consegnato a casa (ma manco con 4 o 5 se non si è ad una 20ina di km massimo dal magazzino di partenza, non potete pretendere che non sia una truffa. E a costo di risultare antipatico e saccente ve la cercate proprio con il lanternino. Nascondersi dietro la crisi dicendo che si rischia di perdere soldi pur di cercare di risparmiare è come andare al casinó a giocare d'azzardo. Scusate ma ogni anno è la stessa storia, da noi arriva gente truffata e ritruffata ogni ottobre, si scrive ovunque di non pagare prima acconti o similari... E poi... Non si impara mai nulla, solo a lamentarsi di quanto avidi e strozzini siano i commercianti!
     
    Top
    .
  7. Paolo Fornara
     
    .

    User deleted


    Ah già, non ho scritto perché sono intervenuto: perché sabato, un grazioso signore di Milano mi ha chiesto 4 bancali vicino a Milano, a 70km da noi. Dato che mi sembrava una brava persona gli ho chiesto 120€ di trasporto (cioè a casa il pellet lo pagava 4,12€ ivato, prodotto scuro ma comunque certificato enplusA2...) la risposta é stata che eravamo tutti matti e che io ero un disonesto perché addirittura da Torino glielo portavano gratis... Ad ognuno libertà di pensiero ma solo in Italia accadono certe cose, e non per colpa della legge ma per chi pensa sempre di essere più furbo degli altri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo Fornara @ 29/9/2014, 07:22) 
    Buongiorno, scusate ma quando vedo certe discussioni resisto poco:
    1- pubblicizzavano 2 prodotti che non detenevano ne avevano mai acquistato, cioè CalorBianco e heat it (ma questo giustamente il cliente non può saperlo)
    2- se li avessero voluti vendere a prezzo di acquisto li avrebbero dovuti vendere a circa 3,70€ franco deposito (e questo era verificabile cercando il prezzo medio di tali prodotti)
    3- ma possibile che nessuno immagina cosa possa costare il trasporto di una, dicesi una TONNELLATA di merce, che poi non è neanche un bancale intero? Digitate spedire.web e inserite tali dati: ci vogliono 530€ per far fare ad un pallet un tragitto di 600km... O andate su amazon a vedere cosa costa un sacco a domicilio. Noi che avevamo preso contatti con pallet way, che è la più grande società di spedizioni bancali in italia, avevamo parlato di circa 55€ a pallet (medio) che sono circa 80centesimi a sacco di maggiorazione! E poi c'era il problema dello scarico perché un mezzo che porta tali bancali non accede nei paesi o nelle città, e i corrieri hanno tutti mezzi con sponde da 750kg. Percui come scaricano, a mano secondo voi???
    4- Artoni è un corriere e in quanto tale avrà 10 mezzi su 1000 con una sponda almeno di 15ql.
    5- morale, con 3€ consegnato a casa (ma manco con 4 o 5 se non si è ad una 20ina di km massimo dal magazzino di partenza, non potete pretendere che non sia una truffa. E a costo di risultare antipatico e saccente ve la cercate proprio con il lanternino. Nascondersi dietro la crisi dicendo che si rischia di perdere soldi pur di cercare di risparmiare è come andare al casinó a giocare d'azzardo. Scusate ma ogni anno è la stessa storia, da noi arriva gente truffata e ritruffata ogni ottobre, si scrive ovunque di non pagare prima acconti o similari... E poi... Non si impara mai nulla, solo a lamentarsi di quanto avidi e strozzini siano i commercianti!

    120 minuti di applausi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Commercianti
    Posts
    123
    Location
    Valsusa (To)

    Status
    Offline
    @ Paolo Fornara

    hai detto in modo diretto e dettagliato quello che con perifrasi e giri di parole tutti hanno cercato di far capire!
     
    Top
    .
  10. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    Ben detto Paolo più chiari di così non si può.Quello che poi dici al punto 3 è una considerazione da "manuale" che si deve fare sempre,terrò a mente il sito spedire.web che proponi.
     
    Top
    .
  11. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Effettivamente una buona e chiara analisi delle cose, complimenti.
     
    Top
    .
  12. teo8484
     
    .

    User deleted


    Buo ngiorno io ordinato pellet da tutto pellet e oggi mi e arrivato regoralmente e avevo pagato tutto prima....secondo me voi siete tutti commercianti che che volete guadagnare piu di un euro a sacco,e vi fa girare le scatole che ci siano commercinti piu onesti che vi rubano i clienti a voi percio scrivete queste cose negative sugli altri,,,
     
    Top
    .
  13. sercesa
     
    .

    User deleted


    Per ROERO: settimana scorsa hai scritto che andavi a Torino e saresti passato in negozio per verificare: l'hai fatto e se si ci puoi relazionare? Grazie e ciao a tutti.

    Per Teo8484: Finalmente una buona notizia; ci puoi dare qualche ulteriore dettaglio? Tipo quanti bancali hai ordinato, che tipo, il prezzo, la consegna chi l'ha fatta e con che mezzo, di dove sei ecc.
    Grazie
     
    Top
    .
  14. teo8484
     
    .

    User deleted


    ciao scusate ho sbagliato a scrivere,io ho acquistato due bancali abete bianco,prezzo 3,4 sacoo.ma non mi e ancora arrivato consegna il 15 ottobre,
    Non penso che sia una truffa perche io personalmente lo trovato tramite pubblicita su tuttosport,truffa su un giornale nazionale?mi fa strano,e poi su molti cartelloni in provincia di cuneo,o abito in quella zona,fosse una truffa farebbe arrabbiare un sacco di gente,cmq tra 15 giorni sapremmo tutta la verita,speriamo in bene se qualcuno sa qualcosa in piu ci tengs aggiornato
     
    Top
    .
  15. sercesa
     
    .

    User deleted


    Per Teo8484: Scusa Teo, prima di scrivere certe cose collegati! Non puoi scrivere che mi è stato consegnato regolarmente per poi smentire con "scusate ho sbagliato a scrivere". Amenochè tu sei vuoi fare il gioco di Tuttopellet e far fregare anche il saldo a tanta gente. Ti auguro che te lo consegnino il 15. Ciao
     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50777 views
  Share  
.