klima 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cappe
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema con la mia stufa klima 9....dopo 5 minuti che l'ho accesa mi va in modalità eco....nella stanza dove è posta non raggiungo i 17° e ho una metratura di 45 mq.tendo a precisare che non ho conoscenze nel settore però ho stabilito la velocita ventilazione a 5 e la temperatura desiderata a 23........chi mi può dare qualche consiglio?grazie mille
     
    Top
    .
  2. Ariete1
     
    .

    User deleted


    Ciao devi impostare una temperatura ambiente più alta ,e vedrai che risolvi
     
    Top
    .
  3. cappe
     
    .

    User deleted


    ok proverò ad aumentare la temperatura però se clicco il tasto per vedere che temperatura ho nella stanza il sondino dietro mi legge 17° però io l'ho impostato a 24.....dovrebbe già entrare nella modalità eco?
     
    Top
    .
  4. Ariete1
     
    .

    User deleted


    No allora se premi set equivale alla temperatura impostata ,quella sul display sotto e la temperatura rilevata dalla stufa in quel momento
     
    Top
    .
  5. cappe
     
    .

    User deleted


    e quindi cosa dovrei fare per migliorare la funzionalità della stufa?
     
    Top
    .
  6. Ariete1
     
    .

    User deleted


    Premi set imposti una temperatura alta tipo 30 * in modo che la stufa non arrivi mai in eco e lavori con i tasti di dx della fiamma se hai caldo diminuisci se hai freddo aumenti .ricordati pero' di non tenere la potenza a on 5 per più di un ora potrebbe surriscaldare e andare in allarme
     
    Top
    .
  7. cappe
     
    .

    User deleted


    per potenza on 5 intendi quella della ventilazione?
     
    Top
    .
  8. Ariete1
     
    .

    User deleted


    No,con i tsati di dx regoli fiamma e di conseguenza anche la ventilazione ?lo fa in automatico.
     
    Top
    .
  9. cappe
     
    .

    User deleted


    e che potenza dovrei mettere per far ciò che non succeda?scusa se ti faccio domande del genere ma per me è arabo
     
    Top
    .
  10. Ariete1
     
    .

    User deleted


    Allora premi il tasto set appare la temperatura ok? Premi i tasti di sinistra e porti la temperatura a 30 gradi dopo 10 secondi imposti con i tasti di destra on 3 sarebbe una via di mezzo
     
    Top
    .
  11. cappe
     
    .

    User deleted


    a ok però devo impostare la ventilazione in automatico giusto?e io per dargli più potenza basto che uso i due tasti per alzare e abbassare la fiamma?
     
    Top
    .
  12. Ariete1
     
    .

    User deleted


    Esatto , fai la prova aumenti la potenza e vedi se aumenta la ventola se no vai su set e imposti SET A oppure set 2 dopodiché sei a posto gestisci solo con i tasti di dx
     
    Top
    .
  13. cappe
     
    .

    User deleted


    ok domani proverò ti rigrazio per l'aiuto sei stato fin troppo paziente con me...poi scriverò gli sviluppi....ciao ciao
     
    Top
    .
  14. cappe
     
    .

    User deleted


    ciao ariete1 ho seguito i tuoi consigli ho impostato la temperatura da me desiderata 33 gradi la velocità di ventilazione a set3 e la sonda mi leggeva 17° sul displey si è spento la spia del termometro ed è scomparsa la scritta eco......dopo qualche minuto però è tornata la scritta.......cosa posso fare?
     
    Top
    .
  15. cappe
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi c?è nezzuno tra voi che ha la stufa klima 9?mi potreste aiutare?
     
    Top
    .
31 replies since 28/1/2013, 22:01   1037 views
  Share  
.