Chi conosce questo display ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabintv
     
    .

    User deleted


    Sincermente no, ero in presenza dell'utente finale e avevo bisogno di una soluzione rapida per risolvere il problema. Ho poi provato tutte le ricette trovandone una che poteva andare.
    Comunque, sempre mi pare, che non vi siano lettere, ma la psw sia di 2 cifre e vada da 00 a 99.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Offline
    Attenzione, dal manuale che ho io, la PW è di 3 cifre e mi risulta che la PW in qualsiasi momento, può essere cambiata, qui di seguito un copia/incolla del manuale.

    Questo menù è dedicato ai costruttori per variare i parametri funzionali della stufa. E’ stato
    protetto con un codice segreto per impedire che l’utente finale comprometta il
    funzionamento della stufa, modificando i valori fondamentali di programmazione.
    Per variare i parametri di funzionamento è necessario inserire una password (vedi sulla
    tabella il valore password). La scheda viene fornita con il parametro password attivo in
    modo da favorire la modifica dei parametri all’installatore.
    ATTENZIONE Modificare il valore della password, inserendo un qualsiasi valore diverso da
    quello riportato nella tabella, dopo aver variato i parametri in modo da proteggerli. Se questa
    password non viene inserita con il valore esatto i valori della seguente tabella possono essere solo visualizzati ma non modificati.

    Se per caso è stata modificata è un bel problema
     
    Top
    .
  3. gabintv
     
    .

    User deleted


    Oppure se ogni costruttore se la cambia in produzione ci attacchiamo al...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Sicuramente andro dall cliente nei prossimi giorni e vedo se riesco a entrare nei parametri. Se hai la possibilita di mandarmi quella a 3 cifre in MP cosi provo anche quella.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Nelle mie schede palladio la PW e' disattivata pero' leggendo attentamente il manuale AWG ho trovato come PW 165 prova poi fammi sapere spero di esserti stato utile ciao da Gobbo.
     
    Top
    .
19 replies since 27/12/2013, 20:02   500 views
  Share  
.