Parametri originali ut04 di una sicalor caravaggio con centralina micronova I050

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emilio brugnoli
     
    .

    User deleted


    la mia e un modello del 2004 per la ventola ho tolto molto del rumore visto che non si puņ eliminare del io ho smontato la ventola tangenziale che si trova nella parte inferiore dietro la scheda elettronica l'ho pulita per bene e ho effettuato il rimontaggio con queste accortezze la prima cosa da fare e ingrassare il cuscinetto poi ho inserito dei gommini al di sopra e al di sotto della ventola in corrispondenza dei bulloni in modo da attutire le vibrazioni e stando attento a non far toccare la ventola con il telaio poi ho bloccato il cuscinetto laterale con degli spessori al fine di diminuire ulteriori vibrazioni della ventola tangenziale poi visto che la ventola gira quasi a terra e richiama molta polvere e laniccia ho provveduto ad installare tra la ventola e la centralina un lamierino allo scopo di fare aspirare l'aria nella parte superiore della ventola ed adesso gira pulita. poi i modo di accedere ai parametri te li ho data non trovi i parametri originali semplice entri in ut4 scorri i parametri e te li scrivi quelli sono originali se vuoi ti posso dare il codice per resettare la scheda io ho provato ma alcuni parametri non corrispodevano con quelli che ho letto sulla stufa se poi ti interessa apportare alcune modifiche fammi sapere adesso sistema la ventola attento al serraggio dei bulloni ciao emilio
     
    Top
    .
17 replies since 20/12/2013, 00:23   36208 views
  Share  
.