Tutto sulla Palazzetti Ecofire Tania Idro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario75ct
     
    .

    User deleted


    niente da fare la foto non carica se potete mi mandate voi una foto del laterale dove c'e la candeletta di accensione grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Ecco l'immagine che voleva postare Mario75ct
    Attached Image
    IMG-20151201-WA0003

     
    Top
    .
  3. istmoblu
     
    .

    User deleted


    Azz...certo che a ruggine sta messa bene! :eek:
    Zon...la foto è tua o scaricata da internet? :awynoj%20(1):
     
    Top
    .
  4. mario75ct
     
    .

    User deleted


    grazie zon la foto e mia zon mi ha fatto la cortesia di metterla lui
     
    Top
    .
  5. istmoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario75ct @ 2/12/2015, 14:17) 
    grazie zon la foto e mia zon mi ha fatto la cortesia di metterla lui

    Mario, la stufa in foto è una idro?
     
    Top
    .
  6. mario75ct
     
    .

    User deleted


    si e una idrostufa modello tania, a che temperatura si stabiliscono le vostre termostufe?? ho notato che conta molto il tipo di pellet
     
    Top
    .
  7. istmoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario75ct @ 2/12/2015, 21:16) 
    si e una idrostufa modello tania, a che temperatura si stabiliscono le vostre termostufe?? ho notato che conta molto il tipo di pellet

    Dipende da come imposti la T-acqua.
    Piu dai gradi all'acqua più sale la temperatura.
    Nel mio caso,tengo impostato la T-acqua a 64°e faccio partire sempre a P6.
    Una volta arrivata alla T° stabilita, la temp.visualizata è maggiore di un paio di gradi da quella da me impostata giusto perché la stufa è arrivata alla massima temp.
    Il fattore pellet conta relativamente,in ogni caso, al di là di normative e caratteristiche indicate nei sacchi dai produttori, che possono anche essere parzialmente vere o non vere affatto, il miglior pellet in assoluto non esiste, nel senso che è fondamentale provarlo e vedere come brucia, anche in riferimento alla propria stufa.

    A parità di pellet, la stufa può fare la differenza, e ciò che ottimo nella mia stufa magari performa peggio in un’altra, e viceversa.

    Quindi il pellet migliore è quello che brucia meglio nella nostra stufa.Quindi si consiglia di fare prove pratiche senza fermarsi al primo pellet trovato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Condivido in pieno istmoblu. Io ad esempio uso un pellet che va una meraviglia e che a mio zio,che ha una Ungaro, va malissimo.
    io consiglio sempre di provare sempre diversi tipi di pellet. Mai soffermarsi su uno solo. Io ho preso una pedana di biofocus canadese che attualmente per la mia stufa è il migliore. Ma ogni tanto compro 4/5 sacchi di una marca diversa giusto per provare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    ragazzi ho da poco cambiato la candeletta, e purtroppo ho di nuovo problemi di accensione. sapete dirmi cosa devo controllare? che palle.............
     
    Top
    .
  10. istmoblu
     
    .

    User deleted


    Come mai hai cambiato la candeletta , quando hai lo stesso problema?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    ho cambiato la candeletta poichè la vecchia non si accendeva più. questa nuova si accende.... ma non si avvia la stufa. 1 volta su 5. e mi tocca accenderla manualmente con la diavolina. credo di doverla mettere per bene rispettando la distanza e l'angolazione. ma proprio non mi va di rismontare tutto....... :showpic.php?pid=3730:
     
    Top
    .
  12. istmoblu
     
    .

    User deleted


    Zon..., io non posso aiutarti , non l'ho mai cambiata.
    Non appena riesci a regolare la giusta posizione della candeletta ,posta le misure.
    :signboard-ok-smiley-emoticon:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Sì certo. Sabato mi armo di santa pazienza......
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Ciao vituccio. Ti ho inviato la mail con i miei parametri. Per rimettere quelli originali, basta fare un reset. Per aumentare la temperatura, prova ad aumentare il valore lavoro coclea. Facci sapere.
     
    Top
    .
  15. Vito Romaniello
     
    .

    User deleted


    Salve, zon84 hai cambiato il display?Anche io ho una tania idro pellet acquistata a maggio ma non ancora a reggime.
    Tanto per iniziare il display e' rigato anche a me,poi il vetro si oscura subito dopo l'avvio,la temperatura dell' acqua non supera 52 gradi anche se e' impostata a 64gradi e la mia casa e' di 50mq, fiamma da camino non ossidrica e consuma un sacchetto per 2 accenzioni per un totale di 5 ore,
    L' unica cosa risolta per il ritrovamento di pellet non bruciato e' stata quella di aumentare al massimo la pausa conclea di 10s alla potenza 2 per trovare solo cenere.
    qualcuno puo' aiutarmi?
     
    Top
    .
159 replies since 8/12/2013, 12:52   18496 views
  Share  
.