Stufa TESI cs thermos: funzionamento PELLET e MAIS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terzani
     
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (linux33it @ 6/1/2013, 04:14) 
    Bel lavoro Terzani, aspetto la tua relazione con molto interesse.... Puoi mettere anche una piantina per capireire meglio come č collocata la stufa rispetto all'ambiente dove lavora?
    Una curiositā.:
    Ho letto da qualche parte che il raschiatubi andrebbe usato spesso e con la stufa spenta, tu come ti regoli....?
    Grazie......

    Ciao linux,

    vi seguo anche sull'altro forum, la mia stufa č collocata in modo molto differente dalle vostre e come sai per ora riscaldo 100mq con temperature + che gradevoli senza alcun problema (ma aime' o per fortuna, il freddo vero quest'anno deve ancora farsi sentire, poi qaundo arriverā faremo il punto della situazione). Appena posso metto la piantina di casa cosi' vi fate un'idea.

    Per il raschiatore hai perfettamente ragione (a stufa spenta) va utilizzato per bene, il fascio tubiero deve essere ben pulito per permettere alla stufa la massima resa.

    Oltre al raschiatore, utilizzo una normale scopetta e altri accessori per penetrare meglio e pulire in profonditā nel fascio tibiero, e usati a secondo del tipo, per pulire altri parti della stufa (spesa totale dei 3 accessori = 3 euro), i guanti usa e getta per non sporcarsi dalle ceneri cadenti, gentilmente offerti dai supermercati reparto frutta! Operazioni di pulizia rigorosamente effettuate con girofumi in funzione, niente polvere in giro per casa.




    ciao a tutti

    Edited by terzani - 6/1/2013, 16:22
     
    Top
    .
817 replies since 10/11/2012, 07:11   71909 views
  Share  
.