Stufa TESI cs thermos: funzionamento PELLET e MAIS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tgsimo_a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terzani @ 28/12/2012, 21:26) 
    approfitto per chiederti come ti trovi con la tua caldaia HYDRA quanti mq scaldi? che consumo giornaliero di pellet hai?.
    Attualmente io consumo circa 2 sacchi x 24H, così ho risposto anche ani12 (sono in linea con i consumi orari dichiarati dalla casa), penso però che sono troppi per scaldare solo un po' d'aria, ne brucerei volentieri qualcosa in + ma con maggiori vantaggi!

    io per ora ho optato per la stufa a pellet, ma spero appena possibile di creare un locale caldaia per posizionarci una policombustibile (no ventole fastidiose che spingono aria calda con tutti i problemi connessi, niente polvere in casa, temperatura uniforme in tutti i locali, pulizia veloce della caldaia a cadenza di almeno 15 gg, produzione h2o sanitaria).

    Io mi trovo molto bene... prima avevo il gpl...
    Riscaldo poco più di 100 mq, e nei giorni più freddi in assoluto consumo massimo 3 sacchi/giorno compresa h2o sanitaria, in una casa singola senza cappotto...
    Ho optato direttamente per la caldaia poichè una stufa non avrebbe soddifatto tutti i vani, la temperatura in casa è uniforme dal momento che utilizzo i termosifoni...
    So che i nuovi prodotti cs thermos, hanno un rendimento più alto rispetto la mia, per es. capacità serbatoio pellet doppie, boiler acs incorporato ... ma per ora deve viaggiare ancora un bel po'...
     
    Top
    .
817 replies since 10/11/2012, 07:11   71910 views
  Share  
.