Stufa TESI cs thermos: funzionamento PELLET e MAIS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MASTRO 73 @ 28/12/2012, 12:46) 
    Per lalo ed ani ...avete provato a guardare i parametri che avete impostato se sono ancora quelli di fabbrica o se gia' li avete aggiustati un pochino??

    i miei sono già modificati; dal cat e poi anche da me; l'aria esce bella bollente;
    le mani nn ci si tengono , ma di scaldare come vorrei nn ne vuole sapere.

    oggi l'ho fatta partire alle 7, in corridoio dove c'è la tesi c'erano 20° , in sala dove c'è la stufa a legna 22.5° , quest'ultima era ormai spenta, la tesi è impostata a 23° in modulazione, a pot4 coc1 on reg4 1,5 , fumi regime 4 205 e ventola 4 a 85, fino alle 13,30 è andata a questo regime; ha raggiunto i 23°, si è messa in modulazione ed è ancora così; in corridoio ci sono i 23°, in sala la temperatura è stata per tt il giorno di 21,5-7°.

    la disposizione della casa nn è il massimo, ma una canalizzazione è diretta alla sala; esce dalla stufa un tubo lungo 30 cm, curva a 90° arrotondata altro pezzo di tubo di 30 cm ( un tubo dritto sarebbe forse meglio, ma nn è possibile ) .

    da considerare che oggi c'erano 10° con un bel sole, qnd siamo a 0 o sottozero, ospito i pinguini....!! :)

    ciaooo
     
    Top
    .
817 replies since 10/11/2012, 07:11   71910 views
  Share  
.