Sideros Quadra 8

istruzioni uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabintv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilda magenta @ 10/9/2012, 09:34) 
    .non facciamo ironia fuori luogo, grazie mi sembrate piú intelligenti di cosí.

    Nessuno ha fatto ironia. Se non sai, non sparare a vuoto, ci potremmo arrabbiare. Quella regolazione serve per cambiare tipo di pellet o camino ed adattarvi la stufa. Per il manuale, quando hai scritto la tua mail te l'ho mandato.
     
    Top
    .
  2. gilda magenta
     
    .

    User deleted


    ribadisco...arrivato niente alla email che ho indicato. per questo mi sono permessa di chiedere nuovamente. Riguardo alla regolazione del pellet ho letto in rete che serve ad aumentare o diminuire la erogazione del combustibile, mi sono fidata....non sparo a caso non mi sembra rispettoso nei confronti dei miei interlocutori che tra l'altro stanno cercando di darmi una mano. Tutto qua, non voglio di certo fare arrabbiare nessuno.....
     
    Top
    .
  3. gabintv
     
    .

    User deleted


    Piu' di provare e reinviartelo non posso fare.
     
    Top
    .
  4. Fabbri13
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , ho appena acquistato una sideros quadra 8 usata di un anno di vita, ma il vecchio proprietario ha perso il manuale di istruzioni, qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  5. pupo53
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    quest'estate ho acquistato una sideros 8 quadra ma pochi giorni fa mi sono reso conto di aver perso il manuale delle istruzioni!! ho provato ad andare dal rivenditore ma l'unico manuale che aveva era all'interno di una stufa in esposizione ed insieme ci siamo accorti che avevano rubato il manuale e così ora mi ritrovo nel panico più assoluto
    aiutoooo
    vi auguro una buona giornata
    pupo
     
    Top
    .
19 replies since 3/9/2012, 16:31   1818 views
  Share  
.