pellet sagittario ? Globallegno ? Qualcuno li conosce ? C'è da fidarsi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dove hai trovato il civico 5 per il GLOBAL???

    con google maps, ho messo l'indirizzo completo,da il segno in quel punto
    anch'io ho percorso tutta la via e ho visto esattamente come te
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    visto ora che dà questa indicazione dal loro sito, peccato poi indichino da altre parti via VIGNOLO che è a 6 km di distanza....boh...bisogna diffidare, il mondo "pellettaro" è cattivo, che son tanti soldi che girano attorno a della semplice mer@a:

    qualcuno ha mai ricevuto il pellet da WOOD PELLET GROUP BULGARIA Ltd Via Hristo Botev,ma la ditta esiste? come faccio a fare bonifico e se poi mi derubano ,se qualcuno ha gia’ fatto affari con loro mi aiuti?

    www.woodpelletgroupbulgaria.com/prodotti.html

    Salve a tutti, sono capitato qui per caso..
    Vivo qui in Bulgaria, e fare indagini e’ il mio lavoro ..
    Ma non occorre essere qui, per vedere che il sito internet della Wood Pallet Group Bulgaria, ha un I.P. RUMENO, risiede in un server in romania, e anche chi gli ha realizzato il sito e’ in romania ..
    E gia’.. questo, credetemi, e’ molto strano..
    Di Bulgaro, ha ben poco, a parte essere stata registrata qui in BULGARIA, a fine dicembre 2011.
    E’ una E.O.O.D., una srl con UN unico socio, dal capitale sociale di 200.00 lev, pocopiu’ di 100 euro ..

    Non credo di dover aggiungere altro ..

    Che anche qui in Bulgaria, come in qualsiasi altro posto ci sono persone serie ed imbroglioni ( e di tutte le nazionalita’ …), credo che sia un’ ovvieta’ che potevo anche risparmiarmi.
    Ma visto che ho iniziato a scrivere, scrivo anche questo ..

    Statemi Bene ..

    tratto da QUESTO sito :pecorinapecorelle9vh.gif:
     
    Top
    .
  3. david01
     
    .

    User deleted


    Signori!! Attenzione! io sono stato fregato da GLOBALLEGNO!!
    diffidate mi ha fregato 1.700 e rotti euro!
    ho segnalato tutto anche alla polizia postale con regolare denuncia, dettagliatissima ed anche a Iene e striscia la notizia. ma diciamo che sono passati già 3 anni se non sbaglio. le "autorità" non hanno ancora fatto nulla. che vergogna.. però la vicenda ve la posso raccontare e addirittura anche "allegare" in questi giorni, ho tutti i documenti in ufficio. il tizio si fa chiamare Antonio Valerio, è credetemi che per telefono, lo stronzo, mi ha raggirato per bene. sappiate che non sono uno sprovveduto, ma il risultato è che mi ha fregato lo stesso. un consiglio molto sincero: pagate sempre a merce ricevuta!
     
    Top
    .
  4. david01
     
    .

    User deleted


    Ebbene Si! mi è arrivato un atto dal tribunale. la giustizia è lenta ma inesorabile. l'hanno preso :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    mi spiace david01,quando sento queste cose mi in@@zzo come una belva.....,almeno uno l'hanno beccato!!!
     
    Top
    .
19 replies since 2/5/2012, 10:34   1269 views
  Share  
.