Ecopellet - PURO ABETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattyemi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattyemi @ 12/2/2012, 10:47) 
    Ciao ,@pattyemi ,da te ancora maltempo? Hai provato il pellet?

    lo comprato un bancale 4,30 questo mese di febbraio e sembra buono, vi aggiorno nelle prossime settimane

    ecopellet puro abete sacco rosso, come in foto della discussione

    ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. 2009chicco78
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,anche io stò provando il puro abete ecopellet,e devo dire che è un buon prodotto,nella mia stufa và che una meraviglia,......unico neo o che nei sacchi c'è molta segatura....forse dipende dalla morbidezza del pellet!!!cmq rapporto qualità prezzo devo dire che il puro abete mi stà soddisfando,la eco pellet sembra seria come azienda,bisognerebbe organizzare un GDA e comprare un bilico direttamente in azienda!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2009chicco78 @ 5/3/2012, 00:35) 
    salve a tutti,anche io stò provando il puro abete ecopellet,e devo dire che è un buon prodotto,nella mia stufa và che una meraviglia,......unico neo o che nei sacchi c'è molta segatura....forse dipende dalla morbidezza del pellet!!!cmq rapporto qualità prezzo devo dire che il puro abete mi stà soddisfando,la eco pellet sembra seria come azienda,bisognerebbe organizzare un GDA e comprare un bilico direttamente in azienda!!!

    Ciao ,mi puoi dire dove lo stai acquistando ed il prezzo?
     
    Top
    .
  4. StefanoFerrari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varganiglia @ 13/2/2012, 15:12) 
    Da noi ,bricoman elmas, il nordik lo vendono a 4,29 euro ,lo acquistato nel periodo di novembre e nella mia stufa non va tanto bene,mi annerisce ,dopo circa 2 ore di funzione, tutto il vetro da non vedersi neanche più la fiamma. A te capita?

    Ciao,
    ho provato sia il Nordik che il Wald Meister ma entrambi mi sporcano tantissimo il vetro dopo poche ore di funzionamento.
    Scaldano entrambi bene (almeno nella Mia Thermorossi H2O 18) ma sporcano davvero tanto, l'odore poi non mi piace per niente, entrambi hano un forte odore ... non naturale (profumo che ho invece riscontrato sia nell'Eneplus, nel b-green che nell'Enerles Commercial Power).

    Ciao
    stefano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    per 2009chicco78 ti ho risposto in mp fammi sapere

    CITAZIONE (StefanoFerrari @ 6/3/2012, 08:48) 
    CITAZIONE (varganiglia @ 13/2/2012, 15:12) 
    Da noi ,bricoman elmas, il nordik lo vendono a 4,29 euro ,lo acquistato nel periodo di novembre e nella mia stufa non va tanto bene,mi annerisce ,dopo circa 2 ore di funzione, tutto il vetro da non vedersi neanche più la fiamma. A te capita?

    Ciao,
    ho provato sia il Nordik che il Wald Meister ma entrambi mi sporcano tantissimo il vetro dopo poche ore di funzionamento.
    Scaldano entrambi bene (almeno nella Mia Thermorossi H2O 18) ma sporcano davvero tanto, l'odore poi non mi piace per niente, entrambi hano un forte odore ... non naturale (profumo che ho invece riscontrato sia nell'Eneplus, nel b-green che nell'Enerles Commercial Power).

    Ciao
    stefano

    Ciao StefanoFerrari, anch'io ho provato sia il nordik che il wald meister. Il primo mi è risultato molto scadente in quanto mi sporcava il vetro solo dopo 2 ore di accensione, lo sporcava da non vedersi più la fiamma, l'altro è risultato molto buono , riscaldava senza sporcare il vetro,ma caro ,il costo era di 4,99 euro. Sono passato al puro abete della ecopellet ,lo paragono al wald meister come caloria , come spesa a 4,50 euro al sacco. Provalo .
     
    Top
    .
  6. StefanoFerrari
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (StefanoFerrari @ 6/3/2012, 08:48) 
    Ciao StefanoFerrari, anch'io ho provato sia il nordik che il wald meister. Il primo mi è risultato molto scadente in quanto mi sporcava il vetro solo dopo 2 ore di accensione, lo sporcava da non vedersi più la fiamma, l'altro è risultato molto buono , riscaldava senza sporcare il vetro,ma caro ,il costo era di 4,99 euro. Sono passato al puro abete della ecopellet ,lo paragono al wald meister come caloria , come spesa a 4,50 euro al sacco. Provalo .

    Ciao, dove lo acquisti? Anche questo al bricoman di Elmas?
    Grazie
    Ciao
    Stefano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    1,791
    Location
    NIZZA MONFERRATO (AT)

    Status
    Offline
    OT: Elmas era una frazione di Cagliari ora comune vero?
     
    Top
    .
  8. StefanoFerrari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TOMCRUISE1 @ 6/3/2012, 23:59) 
    OT: Elmas era una frazione di Cagliari ora comune vero?

    Come riporta il sito del comune (http://coumune.elmas.ca.it) nella sezione storia:

    "Il Comune di Elmas, con regio decreto del 1937, fu soppresso ed aggregato al Comune di Cagliari. Solo nel 1989 Elmas, per volontà degli Elmensi, mediante referendum ha riacquistato la propria autonomia comunale."

    Come mai questa domanda?

    ciao
    stefano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefanoFerrari @ 6/3/2012, 19:46) 
    CITAZIONE (StefanoFerrari @ 6/3/2012, 08:48) 
    Ciao StefanoFerrari, anch'io ho provato sia il nordik che il wald meister. Il primo mi è risultato molto scadente in quanto mi sporcava il vetro solo dopo 2 ore di accensione, lo sporcava da non vedersi più la fiamma, l'altro è risultato molto buono , riscaldava senza sporcare il vetro,ma caro ,il costo era di 4,99 euro. Sono passato al puro abete della ecopellet ,lo paragono al wald meister come caloria , come spesa a 4,50 euro al sacco. Provalo .

    Ciao, dove lo acquisti? Anche questo al bricoman di Elmas?
    Grazie
    Ciao
    Stefano

    Ciao ,lo acquisto nella statale 130 ,fronte ex k2 a destra andando verso decimomannu , la dove vendono legna e stufe a pellet.
     
    Top
    .
  10. StefanoFerrari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varganiglia @ 7/3/2012, 17:53) 
    Ciao ,lo acquisto nella statale 130 ,fronte ex k2 a destra andando verso decimomannu , la dove vendono legna e stufe a pellet.

    ah ok. Fino a poco tempo fa aveva il montanari. Magari provo a prenderne un paio di sacchetti così vedo come va nella mia stufa.
    Grazie.
    Ciao.
    Stefano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    1,791
    Location
    NIZZA MONFERRATO (AT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefanoFerrari @ 7/3/2012, 08:35) 
    CITAZIONE (TOMCRUISE1 @ 6/3/2012, 23:59) 
    OT: Elmas era una frazione di Cagliari ora comune vero?

    Come riporta il sito del comune (http://coumune.elmas.ca.it) nella sezione storia:

    "Il Comune di Elmas, con regio decreto del 1937, fu soppresso ed aggregato al Comune di Cagliari. Solo nel 1989 Elmas, per volontà degli Elmensi, mediante referendum ha riacquistato la propria autonomia comunale."

    Come mai questa domanda?

    ciao
    stefano

    Avevo letto questa cosa. Semplice curiosità!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefanoFerrari @ 7/3/2012, 21:43) 
    CITAZIONE (varganiglia @ 7/3/2012, 17:53) 
    Ciao ,lo acquisto nella statale 130 ,fronte ex k2 a destra andando verso decimomannu , la dove vendono legna e stufe a pellet.

    ah ok. Fino a poco tempo fa aveva il montanari. Magari provo a prenderne un paio di sacchetti così vedo come va nella mia stufa.
    Grazie.
    Ciao.
    Stefano

    Ciao, il montanari era quel pellet un po' più scuro, se non sbaglio lo vendeva a 4,80 euro a te come ti è sembrato? Io non lo ho mai provato .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    per il montanari puoi trovare tutti i riscontri che vuoi con il "cerca" sul foum ,al 90% negativi
    puoi vedere anche qui,provato nella mia stufa
    #entry338132376
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ziocaco @ 8/3/2012, 18:11) 
    per il montanari puoi trovare tutti i riscontri che vuoi con il "cerca" sul foum ,al 90% negativi
    puoi vedere anche qui,provato nella mia stufa
    #entry338132376

    Ciao Ziocaco,ho visto le foto della tua stufa dopo che hai bruciato il montanari, ho notato che quello che ti è successo a te dopo aver consumato questo tipo di pellet da te non gradito a me succedeva col nordik solo dopo 2 ore di accensione . Devo dirti che mi succede anche adesso ,ma dopo averla accesa due giorni di seguito col pellet che acquisto ora ,puro abete della ecopellet, ma secondo me la stufa vorrebbe tarata. Tu cosa mi dici?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    a me quello che è successo con il montanari è successo anche con il nordik ed un rumeno,
    con enerplus,b.green,noricalor,pfeifer,celsico, german pellet ,crepito,alpes,firestixx ed altri ....non succede
     
    Top
    .
80 replies since 8/2/2012, 16:00   6845 views
  Share  
.