IMPORTANTE - MENU' "tarature tecnico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alle80
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo nel forum...ho comprato una stufa pellet della marocchi mod "rossana plus" vorrei entrare nem munu tecnico...chi mi sa dire la password? grazie
     
    Top
    .
  2. sandrover
     
    .

    User deleted


    Per favore, se qualche buon'anima mi dice come entrare nei parametri di una Palazzetti klima 9, lo ringrazio moltissimo, grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3. marcosnout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrover @ 13/1/2014, 09:06) 
    Per favore, se qualche buon'anima mi dice come entrare nei parametri di una Palazzetti klima 9, lo ringrazio moltissimo, grazie in anticipo

    ...ciao...prova a cercare nelle vecchie discussioni...
    ...e poi...se proprio non trovi ciò che cerchi...
    ...magari prova a postare la tua domanda nella sezione giusta (ossia Palazzetti)...
     
    Top
    .
  4. sandrover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosnout @ 13/1/2014, 10:19) 
    CITAZIONE (sandrover @ 13/1/2014, 09:06) 
    Per favore, se qualche buon'anima mi dice come entrare nei parametri di una Palazzetti klima 9, lo ringrazio moltissimo, grazie in anticipo

    ...ciao...prova a cercare nelle vecchie discussioni...
    ...e poi...se proprio non trovi ciò che cerchi...
    ...magari prova a postare la tua domanda nella sezione giusta (ossia Palazzetti)...

    Grazie. molto gentile, ho cercato ma non trovato...comunque grazie..scusami per il disturbo
     
    Top
    .
  5. marcosnout
     
    .

    User deleted


    ...non essere permaloso, non è una questione di "disturbo"...la questione è cercare di tenere in ordine il forum, in modo che quando qualcuno cerca qualcosa "magari" lo trova (SE cerca...).
    Posta nella sezione giusta, e, "magari", prova a illustrare il tuo problema che "magari" si risolve senza pistolare i parametri!
     
    Top
    .
  6. sandrover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosnout @ 13/1/2014, 16:40) 
    ...non essere permaloso, non è una questione di "disturbo"...la questione è cercare di tenere in ordine il forum, in modo che quando qualcuno cerca qualcosa "magari" lo trova (SE cerca...).
    Posta nella sezione giusta, e, "magari", prova a illustrare il tuo problema che "magari" si risolve senza pistolare i parametri!

    Ciao.. visto che ti piace tenere in ordine il forum, non vorrei metterlo in disordine con i miei parametri da pistolare............ahahahahah comunque sei simpatico, sopravviverò.........ciao e buona giornata.
     
    Top
    .
  7. d.manghi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero che qualcuno sia così gentile ad aiutarmi. Da buon ignorante nella materia, avendo 2 bimbi piccoli e vivendo in una zona fredda ho provato ad aumentare la potenza della stufa Palladio Svezia 13 kw modificando i parametri senza segnarmeli. Naturalmente li ho dimenticati. Vorrei avere la stufa molto potente perché qui si hanno temperature molto rigide.

    1º domanda: potete darmi i parametri di fabbrica per quanto riguarda VELOCITÀ FUMI, VELOCITÀ ARIA E COCLEA POTENZA.

    2º domanda: questi son i parametri che ho ora vanno bene? Potete consigliarmi eventuali modifiche? Anche su altri parametri non elencati qui di seguito

    VELOCITÀ FUMI

    P1 1600
    P2 1700
    P3 1800
    P4 1900
    P5 2000

    VELOCITÀ ARIA

    P1 175
    P2 200
    P3 210
    P4 215
    P5 225

    COCLEA POTENZA

    P1 1,5
    P2 1,8
    P3 2,2
    P4 2,6
    P5 2,9


    Vi ringrazio per l'aiuto

    Danilo
     
    Top
    .
  8. fabry.si
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti
    ho letto la spiegazione delle taraura e sono riuscito a mettere a posto alcuni parametri ma adesso mi succede una cosa strana mi spiego
    ho abbassato le ventole dei fumi perchè la fiamma era troppo alta ma adesso ho i termosifoni tiepidi
    ho controllatto il th20 ed è a 80 gradi ma la macchina non sale più di 52 grazie come mai??
    qualcumo può aiutarmi la mia è una trmo focus hr 18 kw , volevo anche sapere se esiste un tasto di resett della centralina per riportarla alle impostazioni di fabrica
    vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  9. fabry.si
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi può aiutare !!!!!! per quanto sopra citato
    grazie mille non so più cosa fare
     
    Top
    .
  10. roberto49
     
    .

    User deleted


    moretti compact 18 kw come tararla giusta?
     
    Top
    .
  11. gioiavi
     
    .

    User deleted


    leggendo le vostre discussioni mi è venuto in mente di iscrivermi...
    io posseggo da alcuni giorni una beauty13 canalizzata e vi posso di dire che i codici di questa sono identici a tante altre di stufe...
    si immette il codice A9 nella sezione taratura tecnico e premendo nuovamente il tasto set ci si entra dentro per settare i vari parametri....
    ma nessuno ha mai notato che tenendo il tasto SET premuto appaiono dei numeri?????
     
    Top
    .
  12. davide nuccio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono Davide e scrivo da Novara, ho una idrostar unirossi che purtroppo ha problemi con la scheda di controllo. Non riesco a trovare il pezzo di ricambio qualcuno sa come posso fare (vorrei non cambiare necessariamente la stufa mi è costata non poco) esistono schede compatibili (tipo universali) con la quale sistemare la mia stufa? avete anche qualche nominativo da consigliare per far fare il alvoro?
     
    Top
    .
  13. BEAUTY CAN
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, complimenti per i post utilissimi, vi chiedo ma esiste una regolazione per far spegnere la candeletta prima, mi spiego meglio la mia BEAUTY in fase di avvio stacca la candeletta al raggiungimento dei 40° (temp. uscita fumi), visto che la candeletta è uno dei componenti che spesso si danneggiano, sarebbe interessante farla staccare prima tipo a 30° ma nelle impostazioni TARATURE DI FABBRICA la soglia al PR13 è 40° ed è il minimo impostabile. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
    Gioavi anche la tua beauty stacca la candeletta a 40°???
    Avevo notato che pure sulla mia beauty se tengo premuto SET appaiono delle misure di temp e valori non decifrabili !!!!!
    se qualcuno può venirci incontro sarebbe interessante capire a che servono.
     
    Top
    .
  14. Già80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti M-9-1 tipo pellet modifica la mandata di pellet, agisce sull'attivazione della coclea tra una mandata e l'altra in termini di tempo.
     
    Top
    .
  15. tuga75
     
    .

    User deleted


    buon giorno o una stufa prince italia 12kw modelo ceramica mi servano parametre original se me podete aiutar grazie tuga75
     
    Top
    .
377 replies since 21/11/2011, 18:57   293399 views
  Share  
.