IMPORTANTE - MENU' "tarature tecnico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ned.nadia
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho una termo JUTTA della cola e il menu è uguale a quello sopra riportato...io nn so voi ma con questa dannata stufa mi trovo malissimo!
    Consuma tantissimo pellet e essendo collegata ai termosifoni...beh nn posso dire che siano caldissimi , poi faccio il paragone con quella di mia madre che è una Ungaro e davvero è fenomenale...nulla a che vedere con la mia,maledetto il giorno che l ho comprata. Comunque dopo questo sfogo personale vorrei sapere se qualcuno ha un aiuto in più da darmi...perché i termosifoni nn diventato bollenti con la stufa a Potenza 5?anche io vorrei sapere il codice per entrare nel menu banca dati...e in ultimo se potete dirmi come devo tenere le impostazioni per la discesa del pellet nelle varie potenze...e lo stesso per l aspirazione fumi.
    Un'altra cosa...quest anno per rendere tutto più complicato anche il pellet fa cagare ...è un Po più grosso e la discesa del pellet l ho messa al minimo -9 mentre l aspirazione fumi l ho messa a 07. Ho fatto bene?
    Vi prego una risposta se possibile. Grazie
    Nadia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    Dovresti dare più spiegazioni..anche il tipo di pellet
     
    Top
    .
  3. yvan
     
    .

    User deleted


    Buona sera
    un mese fa ho acquistato una bellissima termo blitz (idro) della Anselmo Cola
    sono soddisfattissimo dell'acquisto :)
    l unica pecca è che non riesco ad abbassare il tiraggio :(
    cioè ,la stufa va benissimo modula bene ma tira troppo
    anche " in modula 1" fa una romba infernale!!
    si puo' fare in modo da abbassare il tiraggiodella fiamma?

    grazie mille :)

    Mi sono dimenticato di dire che uso pellet austriaco 100% abete :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    Se è nuova ti conviene chiedere dove l'hai presa per via della garanzia..se non hai la possibilità diretta di regolare pellet e tiraggio dal normale menu utente è meglio che prima chiedi a loro
     
    Top
    .
  5. Yvan Tassi
     
    .

    User deleted


    E lo so sarebbe troppo facile richiamare dove l ho comprata ma siccome si sono dimostrati poco affidabili, sia nel montaggio , nella progammazione e nella vendita di un pellet a dir poco schifoso,
    non mi posso fidare di tale persone,
    e è per questo che chiedevo aiuto qui su questo paradiso della stufa a pellet ;)
    come ho detto nel precedente messaggio, sabato mattina viene un mio amico a dargli un occhiata ma senza codice di accesso , mi sa che un si fa niente
     
    Top
    .
  6. Yvan Tassi
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un consiglio....
    almeno mi potete dire dove cercare la pagina giusta?
    come trovo la chiave di accesso per la mia termoblitz?
    grazie 2chxagk
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    Ma ti sei iscritto 2 volte ?...comunque in alto a destra c'è una casella con scritto CERCA..usala
     
    Top
    .
  8. Yvan Tassi
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia ignoranza... piano piano riusciro' a gestire meglio le pagine del forum ;)
    grazie per il consiglio
     
    Top
    .
  9. Yvan Tassi
     
    .

    User deleted


    Niente... sono troppo indietro non riesco a strigarla con tutte ste pagine :showpic.php?pid=3730:
     
    Top
    .
  10. Yvan Tassi
     
    .

    User deleted


    potete darmi un link di quello che sto cercando? grazie


    Lo so che sono noioso, ma le uniche persone che possono aiutarmi siete voi... :(

    non so davvero dove sbattere la testa..
     
    Top
    .
  11. yvan
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso è stato un piacere..
     
    Top
    .
  12. InColdBlood
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho acquistato da leroy merlin una last calor lisa, in offerta più il 10% l'ho pagata intorno ai 600€.

    Qualche buon consiglio per una buona resa?

    Io ho visto che a p1 le ventole rimangono a 1 a p2 fino a due e p5 che è potenza massima posso regolare le ventole da p1 a p5...

    come faccio ad impostare più velocita delle ventole più veloci anche in p1?

    Utilizzo pellet b-green qualche buon consiglio su una buona regolazione? devono venire a fare la prima accensione ma poi vorrei eventualmente migliorare il ragne se non fanno un buon lavoro.

    vediamo un pò

    per ora vi ringrazio
     
    Top
    .
  13. InColdBlood
     
    .

    User deleted


    ALLARME 8 Manca Depressione non si riesce a capire cos'è
     
    Top
    .
  14. InColdBlood
     
    .

    User deleted


    risolto, cappello antivento a botte...
     
    Top
    .
  15. BEAUTY CAN
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, complimenti per i post utilissimi, vi chiedo ma esiste una regolazione per far spegnere la candeletta prima, mi spiego meglio la mia BEAUTY in fase di avvio stacca la candeletta al raggiungimento dei 40° (temp. uscita fumi), visto che la candeletta è uno dei componenti che spesso si danneggiano, sarebbe interessante farla staccare prima tipo a 30° ma nelle impostazioni TARATURE DI FABBRICA la soglia al PR13 è 40° ed è il minimo impostabile. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
     
    Top
    .
377 replies since 21/11/2011, 18:57   293398 views
  Share  
.